In risposta al messaggio di Davidlia75 del 05/10/2016 alle 21:09:06
Salve a tutti, ho intenzione di visitare Praga a Dicembre, passando per Hallstatt. Avete notizie in merito ai camping/aria sosta presenti nel bel paesino austriaco? Ed inoltre, a Praga quale camping ? Grazie mille Davidlia75
Per Hallstat non so dirti.
Praga a gennaio
dove puoi leggerti segnalazioni mie e di molti altri.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Davidlia75 del 05/10/2016 alle 21:09:06
Salve a tutti, ho intenzione di visitare Praga a Dicembre, passando per Hallstatt. Avete notizie in merito ai camping/aria sosta presenti nel bel paesino austriaco? Ed inoltre, a Praga quale camping ? Grazie mille Davidlia75
Grazie mille, gli dò subito un occhiata
In risposta al messaggio di Davidlia75 del 05/10/2016 alle 21:09:06
Ciao Davidlia75
In risposta al messaggio di bruno it del 06/10/2016 alle 12:46:42
Ho aperto google maps e, per mia curiosità, ho guardato dove si trovava Hallstatt. Ho aggiunto poi la scritta campeggi e immediatamente ne ha segnalato uno praticamente in paese. Provate a vedere. Bruno
Come dappertutto, per i campeggi, in Dicembre occorre verificarne l'apertura.
In risposta al messaggio di manueldelia del 07/10/2016 alle 15:36:28
Se vai dalle parti di Praga, ti consiglio di visitare Cescky Krumlov, bellissima cittadina medioevale (le foto non le rendono troppa giustizia). C'è anche una comoda area sosta. Manuel
Grazie mille per la dritta