quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 06/10/2011 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato a Praga piu di 20 anni fa per 15gg e in albergo, non avevo ancora il camper e ho avuto il tempo di visitare tutto il visitabile, la tua affermazione che Praga batte Vienna 20 a 1 mi lascia un po perplesso, secondo me è una quantificazione in pochetto strana ( Mala Strana ) non c'entra [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/10/2011 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 06/10/2011 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 06/10/2011 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono come i Bateax Mouches a Paris insomma la barche che vanno su e giu per la Senna per Praga andrai a fare un giro per la Via dell'Oro conservata come era una volta dai che ci vediamo per il fine anno Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 06/10/2011 23:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si al Sunny, gente gentile posso disdire free of charge [:)] insomma mi hanno detto che se ci sono problemi di aver la gentilezza di farglielo sapere Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 10/10/2011 18:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Ravenna sono appena piu di 1000 Km direi Brennero poi verso Praga noi partiamo dopo Natale penso il 27 i nostri abituali amici itineranti mi sa che hanno problemi esistenziali o sociali pensavo comunque che Praha val bene una messa [:)] hai posta Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 10/10/2011 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 10/11/2011 13:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Sunny Camp il problema freddo non è contemplato, attrezzatissimi, docce bollenti sempre, locali bagni profumatissimi e sempre riscaldati, alla sera si vedeva uscire la nuvolona di vapore quando la gente entrava [8D]. Caricano le vostre bombole oppure ve ne affittano delle loro, noi non ne abbiamo avuto bisogno, ma a capodanno 2008/2009 di giorno erano -4° e di notte anche -14° ed altri italiani, a secco di gas ne hanno approfittato, non so dirti i prezzi, una email di chiarimento e ti dicono tutto. Altro aspetto interessante, le prese elettriche alle colonnine dei camper sopportano un bel pò, non saprei quanto, ma il phon di mia moglie da 1800w andava che sembrava unto... Buon viaggio
Davide quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 10/11/2011 14:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho ben capito parli di capodanno o comunque entro l'epifania, e presumo un viaggio di una settimana. In tal caso, se vi fermerete a Praga, mi terrei i dintorni della regione per un viaggio più "estivo" ed eventualmente punterei solamente su un'altra città che merita nel periodo, ad esempio Vienna, al camping http://www.wiencamping.at/it/. Certamente popolato in quel periodo, ma organizzato. Vienna a capodanno dicono sia bellissima, sono anni che tentiamo ma niente... Se avete più tempo a disposizione e vi gusta qualcosa di itinerante, il discorso cambia. In tutti i modi buon viaggio e... non andiamo troppo OT la prox volta Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 10/10/2011 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nazario, se avrai tempo vai a visitare il Palazzo Lucerna, sotto c'è una galleria commerciale in stile art nouveau. Tutto il complesso fu progettato dal nonno di Havel, si chiamava Vaclav come lui. Sotto la galleria c'è un'interessante e originale statua equestre. Non ti dico di più. [;)] Poi vai alla ricerca delle microbirrerie, dove la producono in loco e se passate per dei paesini fermatevi e cercate le microbirrerie locali, berrete birre eccezionali. Una per tutte, località Dobrany - birreria-ristorante "MODRA' HVEZDA". Birre rosse di alta gradazione notevoli. [;)] buoni km. [:)]