CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Praga Vienna e... poi Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 02/06/2012 alle: 20:58:14
Stiamo valutando questo Itinerario per le prossime vacanze Partenza da Varese diretti verso Ragersburg D poi Praga ,Vienna, eventualmente Budapest se bastano i giorni e poi diretti in Croazia per almeno 8 giorni di mare. Abbiamo solo 3 settimane piene e non vorremmo correre troppo. Secondo voi e fattibile un itinerario del genere? In particolare vorremmo capire quanti giorni sono necessari per visitare Praga, Vienna ed eventualmente Budapest tenendo conto tuttavia i giorni di spostamento tra le varie capitali. Si accettano variazioni e suggerimenti di ogni genere.[8D] Vi aspettiamo numerosi[:D] Ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/06/2012 alle: 21:41:59
Considerato che 21 giorni di ferie ai quali vanno tolti 8 giorni di mare rimangono disponibili 13 giorni per visitare le città che hai indicato. Regensburg ci sono stato un mese fa per una panoramica della città 1/2 giorni possono bastare mentre Praga e Budapest occorrono almeno 2/3 giorni per ciascuna, Vienna merita almeno 4/5 giorni + ovviamente i trasferimenti. Il mio consiglio sarebbe o elimini Praga e la tieni per un prossimo viaggio oppure sposti ad altra data Vienna e Budapest che grazie alla loro vicinanza ti faciliterebbero il trasferimento. Ció non toglie che tu possa fare tutto il tuo programma, ma forse sarebbe un tantino tirato. Ciao e buon viaggio Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:10:52
In effetti il giro sembra tirato e non vorremmo rinunciare a nulla. Stavo pensando di sacrificare Ragensburg o comunque fare solo pernottamento e proseguire verso Praga .Cosa ne pensi?
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:18:04
Sicuramente avresti più tempo a tua disposizione, quindi la vedo come una buona soluzione. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:49:32
Visto che ci siamo: cosa mi perdo a non visitare Ragensburg? e... A Vienna dove posso pernottare per 4-5 gg ? Ho visto che hai viaggiato un pochino.. se hai suggerimenti non farti problemi. Grazie. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:51:14
Visto che ci siamo: cosa mi perdo a non visitare Ragensburg? e... A Vienna dove posso pernottare per 4-5 gg ? Ho visto che hai viaggiato un pochino.. se hai suggerimenti non farti problemi. Grazie. ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/06/2012 alle: 23:48:29
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 03/06/2012  22:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Negli anni ho avuto occasione di sostare in questi, il Wien West e servito da bus+metrò ed è aperto tutto l'anno mentre il Donaupark Wien è stagionale ora è aperto ed è più vicino al centro che si può raggiungere anche con la pista ciclabile, il mio giudizio è buono per entrambi il Wien nei periodi di maggior affluenza è un pò incasinato ma nulla di drammatico. Ratisbona è una bella città con una delle più belle cattedrali gotiche della Germania se ti può interessare in questa rubrica su "cartoline dall'Europa ecc." ci sono parecchie foto della città. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link