quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 20/01/2013 11:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @marmaz...molla quella prenotazione e chiama (nel senso telefona) a Trieste,sono MOLTO disponibili e ti trovano la soluzione più economica....e gli sconti,per le prenotazioni fatte almeno fino al 28/2 ci sono eccome...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2013 15:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Micio...al ritorno...siamo sullo stesso barchino...solo che io scendo il 10 agosto![:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/02/2013 16:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orora me ne sono accorto [B)] ho perduto un 1 sulla tastiera [:D][;)]. Ritorno l'11 (undici) settembre (quasi ancora 10 visto che si sbarca alla 1.30 di notte). Sarà mica che farò tutta sta fatica per 7 giorni soltanto[?] Anche i Popotamus piangono [:D][:D][:D][:D], spero di no. Sarà per la prossima, collega di rimessaggio. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/02/2013 20:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e mi pareva strano...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 05/02/2013 16:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho fatto una prenotazione con superfast, dal 1 al 16 agosto , mi hanno risposto dandomi un nr. di prenotazione e chiedendomi un nr. di tessera per lo sconto del 25%. ma non mi hanno fatto nessun preventivo.. volevo chiederti se era normale ??
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 11/02/2013 17:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato tutti i miei dati, tranne il nr. di carta di credito per il pagamento, ho ricevuto da loro solo un nr. di prenotazione ,senza nessun preventivo questa é stata la loro risposta : Dear Sir We have made a provisional reservation ref 81101233 On the requested dates (01/08 13:30 and 16/08 17:00) As we had a cancelation Please only revert with the card member nr to grant you the 25% discount id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 12/02/2013 08:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah nn capisco, a me hanno risposto in italiano, al n. verde della Superfast parlavano in italiano, qua da quello che si legge sembra che ci sia una prenotazione provvisoria... Richiamali prima che nn trovi piu' posto e perdi lo sconto dell'early booking dovuto per prenotazioni entro il 28/2. Ciao Patrizia
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 05/02/2013 16:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ti basta,la corrente basta per i camion frigo,ma vedrai che sulla nave non serve Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 12/02/2013 19:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, posso approfittare della tua disponibilita` per avere delle informazioni, quest'anno volevamo andare in Grecia, sarebbe la prima volta in camper,anni fa eravamo stati nelle isole del Mar Egeo,pensavamo al Peleponeso con qualche isola Ionica... cosa ci consigli ? preferiamo sempre sostare in campeggi o aree di sosta,... nei siti dei campeggi greci non é mai specificato se i accettano i cani o meno, come sono visti i nostri amici in generale in Grecia ? nei locali pubblici in spiaggia ecc.ecc. Grazie
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 12/02/2013 19:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pos czeris ta italika? Ego ime italos omos emata tha elinica ghiati i adelpimu padrepze ena elinas. Signomi ma then ta czero poli kalà Yasou i Athina ine poli orea[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 13/02/2013 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No di Zakaro (dopo Pirgos), scrivere il greco con caratteri Italiani è difficile. COme ti ho detto non conosco il greco ma ho imparato 200 vocaboli e li metto insieme così come capita, in Italia non ho modo di parlarlo con nessuno, e con i miei nipoti (greci) parliamo Italiano. Yasou ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti