quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 13/04/2012 15:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Croazia la vorrei fare al ritorno per rientrare nell'"amata patria", ma io a dire il vero parlavo anche della bosnia (1100km)...grazie lo stesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Rayband come ti ho scritto nell'altro post(Medjugorje Mostar)devi andare sul sito Bluline nel reparto Lowcost.E quella che costa meno di tutti.Poi se viaggi con la Jadrolinea non devi prendere la poltrona ma solo passaggio-ponte intanto di poltrone libere ne trovi a volontà.Comunque vai a vedere i preventivi della Blu-line.Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 13/04/2012 16:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, al momento e' la migliore, 357 tasse comprese con 4 posti letto in cabina con bagno e doccia; pero' quando selezionavo la voce camper non c'erano le voci con le dimensioni del veicolo, non e' poi che arriva la sorpresa al momento dell'imbarco[|)] ...a proposito in nessuno dei preventivi fatti online nelle maschere delle varie compagnie c'era la voce riguardante i nostri amici pelosetti (cani per intenderci), quindi cio' fa supporre che non ci siano problemi!?! E come vengono sistemati? Ci sono appositi spazi o rimangono all'interno del camper!?! Scusate le tante domande....[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Te lo avevo detto che la Bluline costa meno.Io la uso per i vari gruppi che vengono a Medjugorje.Stai attento che oggi paghi quella cifra poi domani è possibile che ne paghi un'altra.Comunque secondo me hai preso una cabina troppo accesoriata.Ci sono cabine con solo il bagno senza la doccia che costano meno.Intanto per la qualità delle doccie ne fai anche a meno.Te la fai sul camper il giorno seguente.Poi dicono che l'uomo per essere un vero uomo deve puzzare...Scherzo!Per quanto riguarda i cani viaggiano gratis(se non è cambiato qualcosa ultimamente)comunque non hanno spazi loro e non rimangono in camper ma rimangono in giro con voi.Se hai qualche dubbi sulla prenotazione per il tuo mezzo inserisci in internet agenzia Mauro di Ancona e chiedi a loro.E l'agenzia che gestisce tutte le prenotazioni della Bluline e chiedi ma non prenotare con loro paghi di più. Se hai domande chiedi.Ciao buona serata Aldo
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici di non avere mai preso traghetti,ora ti chiedo sei sicuro di riuscire a stare-usufruire della cabina ? noi no. non ci riusciamo sarà l'odore di chiuso,dei detersivi,dei deodoranti... anche quando ci hanno obbligati a pagarla (Izmit-Venezia 4giorni)la abbiamo visionata (depositato i due zainetti) e abbiamo subito guadagnato in fretta la superficie portandoci dietro un paio delle loro coperte.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/04/2012 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito la tua domanda/affermazione iniziale, comunque tu sei solito ad utilizzare questi servizi marittimi o la tua considerazione e' dovuta ad una sola esperienza negativa!?! Perche' se così fosse la cosa e' preoccupante, ma qui sul forum e' la prima volta che leggo questa critica[|)] Non so se hai figli o meno ma non vedo soluzione/alternativa alla cabina con bimbi piccoli[;)]
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 17/04/2012 22:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ancora non ho prenotato sono mooolto indeciso, la spesa si equivale, anzi si risparmi a/r via terra, l'unico vantaggio solo tanti km in meno[|)] Entro il mese decidero', sicuramente il preventivo di pochi post sopra andra' a farsi benedire[:(!]
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 18/04/2012 17:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da dove hai appreso queste notizie? Ho letto diversi diari di viaggio e questo tuo dettaglio mi giunge nuovo[:0]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 18/04/2012 21:23:23 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/l.php?u=
http%3A%2F%2Fmattinopadova.gelocal.it%2Fcronaca%2F2012%2F04%2F01%2Fnews%2Fnarcotizzati-nel-loro-camper-e-derubati-1.3760626&h=iAQFolC6V VEDI SE RIESCI AD APRIRE QURSTO ARTICOLO, è QUI CHE L'HO LETTO, PERo' non dice il nome del campeggio, pero' se a Zemo, è tranquillo, andrò li'[:I] elenaquote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 18/04/2012 22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate se mi intrometto ma io ha Medjugorje e Mostar ci lavoro da anni ma di questa notizie che state parlando non se ne sa niente.Il consiglio che do ha tutti di stare tranquilli che nei campeggi che state parlandoZemo ecc... si stà bene e abbastanza sicuri!!questo ve lo confermo io!!Non discuto la vercità della notizia anzi ho letto il link del quotidiano che la pubblicata e non ho motivi per dubitarne ma sono cose che possono succedere in qualsiasi parte del mondo.A me 3 anni fa a Madonna di Campiglio mi hanno aperto la macchina e mi hanno portato via tutto.Cos'è Madonna di Campiglio è un posto poco sicuro? Per Rayband:ho letto il tuo preventivo e mi sembra abbastanza buono.Ho visto che parlavate dell'odore della nave ecc...Ti do il mio parere quella nave la prendo spesso.Di odori pesanti nelle cabine non c'è ne sono.Un po di fastidio lo da il riciclo dell'aria forzato.Ma a mio parere è una cosa sopportabilissima.Al massimo,dato che nei cuscini ci hanno dormito altre persone portati da casa delle federe tue.Io faccio sempre così.Un'altro consiglio che voglio inviarti e quello di guardare bene anche il preventivo Snav.Quella nave parte alle 11 e alle 16 sei già in Croazia.E' un traghetto Jet.Anche quella è un Low Coast.Come oggi la paghi una cifra e domani ne paghi un'altra.E' in più non devi prendere cabine così eviti il problema di odori presunti e riciclo dell'aria. Saluto tutti Anna
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 19/04/2012 10:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao purtroppo la notizia e' vera,e' successo tra l'altro ad un equipggio che abita poco lontano da noi. sono purtroppo cose che possono capitare dappertutto,sicuramente i proprietari del kamp staranno attenti,appena puoi,faglielo sapere anche te che se ne sta' discutendo sul forum . in ogni caso, io dormo sempre con l'antifurto perimetrale ed il rilevatore gas narcotici inserito .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 19/04/2012 10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo come ho scritto non discuto la verità della notizia ma tu puoi tetimoniera(dato che sei venuto qua molte volte)che è un eppisodio non è la regola...Sinceramente ci sono rimasta molto male che succeda una cosa simile qua da me poi proprio a Medjugorje!!Saluto P.s Paolo qua c'è Aldo che mi dice di salutarti e quando vieni di non dimenticarti il prosecco [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 19/04/2012 11:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anna si e' vero,conosco benissimo la zona, mai avuto nessun problema,anzi ,quando ho' avuto io problemi sono stato sempre e subito aiutato. sono sicuro che e' e sara' un caso isolato,so' bene che la polizia locale e sopratutto chi ci lavora non tollerano assolutamente queste cose .x aldo il prosecco e' gia' pronto,lo prendo direttamente da un contadino di valdobiadene e lo ho' appena imbottigliato.ciao paolo