quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 01/12/2011 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prima di tutto buon viaggio. La vignetta si trova negli ultimi grill dell'autobrennero o per la statale nei distributori prima del confine. Hanno l'insegna bella grande fuori. Costa circa € 8,00 e vale 10 giorni. Tutto questo se sei immatricolato entro i 3,5. Da Brennero a Innsbruck Sud non serve la vignetta, ma si paga € 8,00 al Ponte Europa. Non dimenticare le gomme da neve o catene e la cassettina del pronto soccorso omologato per l'Austria, sono obbligatorie. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/12/2011 17:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per la risposta...ho le gomme termetiche e anche le catene però non ho la cassetina del pronto soccorso a cosa vado in rischio se non la compro e poi dove la trovo omologata per l'Austria... Nessuna ha dei suggerimenti per i giorni dopo Vienna? c'è qualche paesino con terme? grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 01/12/2011 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non è proprio sulla strada la meta più classica in zona è Fussen. Per un viaggio sperimentale mi sembra una meta perfetta. Ma anche altre mete austriache, che io conosco poco, possono essere interessanti.
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 01/12/2011 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo che potresti essere multato, ma non so di quanto. Noi l'abbiamo trovata presso un accessorio auto a circa € 16,00. Ma so che era in vendita anche nei Lidl. Deve avere il numero DIN 13164. Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 02/12/2011 11:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato al nord sam [url] http://www.eurocampings.it/it/europa/austria/salisburgo/camping-nord-sam-101579/ molto bello, piazzole recintate da siepi e tranquillità a mazzi. Ho trovato molto gentile il personale.. NB dicendo che sei camperista da poco mi viene da ricordarti, qualora tu non ce l'abbia, di procurarti un'adattatore per la corrente da 220V Italiana a Schuko in quanto la molti campeggi hanno quell'attacco... Te lo dico perchè la prima volta io non l'avevo ed il campeggio li aveva esauriti.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 02/12/2011 11:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'adattatore non è un problema perche ho un cavo elettrico che da una parte finische con il shuko e poi evenyualmente ci metto l'addattatore industriale maschio o femmina...una cosa che non so e l'adattatore per le bombole dovrebbe essere diverso da nostro? se si quale devo comprare
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 02/12/2011 12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che hai il bombolone GPL e quindi vuoi sapere se puoi ricaricarlo la? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 02/12/2011 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa niente grazie lo stesso di tutto ti auguro una buona giornata