Parlo di tanti anni fa, quindi forse è tutto diverso, ma noi dopo avere girato due ore in tutto il principato, andati anche all' eliporto dove c'è un parcheggio (dove ci cacciarono in malo modo), andammo in un Camping vicino a Antibes (località Biot), di fronte c'è la linea ferroviaria che fa tutti i paesi dal confine a St.Raphael, e quindi così visitammo Montecarlo in treno, e poi nei giorni seguenti anche Nizza, Cannes, e tanti altri paesini lungo la costa.
Forse ci sarà qualcuno che ti da notizie più attuali.
__________________
Tommaso IZ4DJI
penso 3 anni fà siamo andati con il camper fin su e poi c era indicazioni per parcheggio sotterraneo per camper noi abbiamo parcheggiato li non so ora . ciao buon anno carla
Il parcheggio sotto il castello di Villefranche sur Mer, video-sorvegliato, e da li in 10 minuti di pullmam sei al Principato di Monaco. Oppure in camping a Villeneuve Lubet Plage, noi ci fermiamo all'Hippodrome: camper 2 persone 22 € (2010).
____________________________________________________
Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
Noi andremo per la prima volta in camper verso la Costa Azzurra dall'uno al 4 gennaio: abbiamo visto che sono aperti l'Hyppodrome e il Douce France, forse più vicino ad Antibes, saperte dirmi quale dei due è più comodo per prendere bus o treno? Grazie
cri
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.