quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 24/09/2010 17:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho capito bene, un Mass € 8,80 ? [:0][:0][:0] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 24/09/2010 17:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo [:)][;)], diciamo che a Monaco le ho girate tutte (quasi) e piu' di € 5,00 (Hof Brau, Augustiner, Paulaner, ecc.). Ho l' impressione che all' Okto se ne approfittino un po'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 24/09/2010 18:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appero', considerando il "minimo sindacale" di 2 Mass, patatine, frankfurtwurst mit brezlen, c'e' il rischio di psendere quasi 30 € a testa... resto a Genova [:D] Scherzo, li l' atmosfera e' unica. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 24/09/2010 21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama Oktoberfest perchè si chiude in ottobre. In realtà apre il penultimo WE di Settembre e dura fino al primo di ottobre. Eco
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 26/09/2010 11:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahh...allora posso tranquillamente svuotare il nautico in piazzola...comodo!:) Anche io cercherò di andare a quel campeggio ma mi porto i tappi per le orecchie così la notte un pò dormo!Speriamo... Nel caso in cui il campeggio sia pieno andrò all'olympia park...dice sia più comodo del De gasperi bogen. PROSIT... VWalter