quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 02/02/2014 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo non perché sappia dirti qualcosa in merito ma per farti evidenziare un po di più il tuo post, visto che è la seconda volta che lo metti ma non ottieni risposte. Se per te il costo del trasporto via mare è accettabile mi pare una buona idea, ti risparmi un bel po di chilometri alla guida carpe diem
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 03/02/2014 17:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal sito sembra proprio di no ma, sicuramente, c'è da Livorno. Tonino
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 03/02/2014 17:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, c'è anche da Genova. Io ho sempre fatto Genova-Barcellona via mare. con Grandi Navi Veloci e con camping on board. L'ultima volta però è stato nel 2008, spero non sia cambiato nulla nel frattempo. Ricordo che il cob non si riusciva a prenotarlo via internet e bisognava telefonare.
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 03/02/2014 00:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto grazie a tutti quelli intervenuti, ed in particolare a Tonino57 per le preziose informazioni. Il mio periodo dovrebbe essere, presumibilmente dal 5 di luglio per 3 settimane, ma il tutto è ancora in divenire, magari se organizziamo potremmo incontrarci in Spagna.Appena posso ti contatto in privato buona serata a tutti. id="blue">id="size2"> Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 04/02/2014 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, il 6 luglio, se mi riesce, vorrei essere a Pamplona per la festa di San Firmino (quella famosa dei tori). Se mi mandi un'e-mail ti do il mio fisso per tutte le info in mio possesso [:)] Un saluto, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 04/02/2014 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, il 6 luglio, se mi riesce, vorrei essere a Pamplona per la festa di San Firmino (quella famosa dei tori). Se mi mandi un'e-mail ti do il mio fisso per tutte le info in mio possesso [:)] Un saluto, Tonino