quote:Originally posted by gnagnela> Hehehehehe[:D] io ci vado spesso!! cè la fabrica della CARTHAGO..[;)] Eppoi è una bellissima città, cè un'area di sosta appena fuori le mura, la signorina addetta alla riscossione viene la sera e mi sembra che si paga solo 6,00 euro, la corrente è a pagamento (un pò cara...) però nel complesso vale la pena fermarcisi, io l'estate scorsa mi sono combinato con la festa della birra e devo dire che mi sono divertito tanto. WOHNMOBILLSTELLPLATZ RAVENSBURG- in MUHLBRUKSTRASSE GPS 9°-36-4-E - 47°-47-4-N. 12 POSTI CON CARICO,SCARICO,CORRENTE ELETTRICA, il super mercato è a 400 metri, la città cell'hai di fronte. SALUTONI E DIVERTITI...[;)]
Qualcuno è stato a Ravensburg? Si, proprio la città sede della Ravensburger (famosi puzzle)! Potrebbe essere una tappa intermedia per il nostro viaggio con meta a Gunzburg. Ho letto che c'è un museo dei giocattoli... ...nessuno ha info? grazie[:X] >
quote:Originally posted by gnagnela> Magari si ricordasse di me... no del museo proprio no, non ho molta simpatia dei musei.. sarà che ho lavorato nel turismo per 10 anni e di musei ne ho fin sopra la cima dei capelli. SALUTONI,AUGURONI A TE E FAMIGLIA.
Caro Armando grazie, sei sempre una certezza![;)] Quando vado ti saluto la signorina...chissà perchè ma ho l'impressione che si ricordi mooolto bene di te![:D] PS: sai nulla del museo? saluti Angela >