CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

reggia di versailles

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 06/08/2011 alle: 18:25:51
Giovedì finalmente si parte... 10 giorni nord della Francia... Il programma prevede 2gg a Eurodisney (biglietti comprati online in promozione con letsbonus)1g alla reggia e un pezzetto di normandia, tralasciamo Parigi che abbiamo già visitato in occasione del viaggio in bretagna. Avendo una bimba piccola che dopo un pò si stanca e non vuole più camminare, mi domandavo se per la visita ai giardini della reggia di Versailles è possibile accedere con le biciclette. Noi pensavamo di fare la Reggia sabato 13 e Eurodisney domenica 14 e lunedì 15 cosa ne pensate ci sarà troppa gente? Ci conviene forse fare il giro al contrario, prima la Normandia e tenere queste meraviglie dopo il ferragosto?
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 06/08/2011 alle: 18:49:46
Qualcuno ha già fatto la prenotazione online dei biglietti per la Reggia? Avete mai visto le fontane illuminate la sera? Meritano un ulteriore biglietto di più di 20 euro?
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 06/08/2011 alle: 18:49:48
Siamo stati a Eurodisney a Natale (due volte), a giugno e a marzo e c'è sempre (tutti i giorni dell'anno!!) troppa gente...
cucky48
cucky48
-
Inserito il 06/08/2011 alle: 19:11:39
quote:Risposta al messaggio di Il Musicista inserito in data 06/08/2011  18:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quelli saranno giorni molto caldi , in ogni senso . Perche' , visto che sei nella zona est di PARIGI per EURODISNEY, non pensi di visitare VAUX LE VICOMTE che e' poco a sud ? E' vicino a MELUN ( e' una piccola VERSAILLES in miniatura , con dei giardini altrettanto belli ) e sicuramente non sara' cosi' affollata . Il castello e' perfettamente arredato e per certi versi ,essendo piu' raccolto e intimo, risulta meno dispersivo e piu' facile da visitare. Oltretutto il RE SOLE prese spunto da questo per farsi costruire VERSAILLES . E' un peccato che nessuno ne parli , dal mio punto di vista , e una vera bomboniera e oltretutto e assai vicino a EURODISNEY. Buon viaggio - PIERO

Modificato da cucky48 il 06/08/2011 alle 19:19:42
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 06/08/2011 alle: 21:22:01
quote:Risposta al messaggio di Il Musicista inserito in data 06/08/2011  18:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Avendo una bimba piccola che dopo un pò si stanca e non vuole più camminare, mi domandavo se per la visita ai giardini della reggia di Versailles è possibile accedere con le biciclette" Non credo di aver visto bici all'interno della Reggia, in compenso c'è un trenino turistico a metà vasche che puoi utilizzare per il rientro alla base
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 06/08/2011 19:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la dritta, non ne sapevo nulla. Puoi postare qualcosa?

Modificato da Catarvoyager il 06/08/2011 alle 21:27:38
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8956
Inserito il 06/08/2011 alle: 21:31:08
c'ero una settimana fa Nessun bisogno di prenotazione,solo un po' di fila per l'ingresso agli interni,nei giardini non si paga. Ho visto persone in bici all'interno,ma non so se erano italiani[:D][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

cucky48
cucky48
-
Inserito il 06/08/2011 alle: 21:52:19
[quote]Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 06/08/2011  21:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao, e' sufficiente digitare :www.vaux-le-vicomte.com e avrai tutte le informazioni . In ogni caso anche qui sono previste :fontane illuminate , spettacoli ,concerti , etc.. ( la visita dei giardini si puo' fare con piccole auto elettriche) - Ho visto che in alcuni giorni di settembre ci sono spettacoli in costume del 600 - Mi ricordo che nel mese di novembre c'e' la festa del cioccolato e nelle festivita' natalizie tutto il castello viene abbobbato e illuminato con migliaia di candele . Io quando vado da quelle parti non mi faccio mai mancare una visita anche perche' la sua storia tocca anche un po' noi italiani . Per me e' un luogo " magico" - ciao - PIERO

Modificato da cucky48 il 06/08/2011 alle 22:00:00
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 06/08/2011 alle: 22:41:54
Grazie a Cucky per il suggerimento, penso che ne approfitteremo nel periodo di Natale quando come dici te sarà tutto illuminato con candele, lo abbineremo a qualche mercatino. A marcoalderotti che invece è appena tornato vorrei chiedere ancora un pò di cose: - Io avrei pensato di fare i giardini al mattino (noi ci proviamo a portare le bici), uscire per pranzare sul camper e nel pomeriggio visitare gli interni, secondo te come tempi ci posso stare? - Guardando sul sito della Reggia mi sembra di aver capito che il sabato sera ci sia lo spettacolo delle fontane illuminate Se ho visto bene, il ticket giornaliero per visitare il tutto è di 25 euro a persona più 20 circa per lo spettacolo serale... una bella botta... ma penso che ne valga la pena che ne dite??
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.