CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Reiscrizione Caravan Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/05/2015 alle: 13:52:34
Nel 2012 mi ero iscritto al Caravan Club, poi viaggio saltato all'ultimo, quindi nel 2013 nuovamente iscritto al Caravan Club, per il viaggio in Cornovaglia. Nel 2014 invece sono andato in Francia e quindi nessuna iscrizione al Caravan Club. Ora, a Agosto vado in Scozia, quindi vorrei reiscrivermi al caravan Club. Vorrei sapere se bisogna riportare anche il vecchio numero di socio o si fa una nuova iscrizione a tutti gli effetti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 06/05/2015 alle: 22:36:04
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/05/2015  13:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>i Buonasera Tommaso, In linea generale rimani inserito nel data-base con lo stesso numero di iscrizione pertanto basta rinnovare la quota associativa e ti spediscono le tessere sempre con gli stessi numeri di matricola. Buon viaggio Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/05/2015 alle: 22:59:10
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 06/05/2015  22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, almeno ora so come comportarmi [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 07/05/2015 alle: 08:56:19
ciao puoi dirmi indicativamente il costo della tesseramento e se effettivamente conviene farla... grazie gio_miller
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/05/2015 alle: 09:13:30
quote:Risposta al messaggio di giomiller inserito in data 07/05/2015  08:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ora sono al lavoro, e non ricordo, ma questa seera, da casa ci guardo. Come convenienza economica dipende un po da che campeggi vai. Se vai nei campeggi del Caravan Club c'è uno sconto, ma a me è capitato anche di andare in moltissimi campeggi di altre associazioni, d'altronde, la sera mi fermavo in quello piu comodo in zona. Però, quando ho fatto l'ultima settimana a Londra, al camping Abbey Wood, li mi sa che solo di quei giorni mi sono ripagato l'iscrizione. Inoltre, visto che a Londra bisogna prenotare perchè altrimenti non c'è mai posto, l'iscrizione in tal caso diventa quasi un obbligo. Altra cosa, ho notato che in alcune località frequentate, il venerdì sera e sabato sera può capitare di trovare i campeggi pieni causa i locali che passano il WE. In tal caso la tessera aiuta a trovare un posto. Comunque, Venerdì e Sabato conviene entrare in campeggio prestino. Mi è capitato (ma nel precedente viaggio nel 2001 dove non avevo l'iscrizione) di trovare camping "For members Only" e anche se palesemente si vedeva abbondanza di spazio, non fui accettato, in tal caso la tessera ti permette di entrare. Quindi, oltre al vantaggio economico che puo esserci o non esserci, vanno ben considerati anche i vantaggi "logistici". Ora non ricordo se ho scritto qualcosa riguardo alla iscrizione nel mio diario del 2013, casomai dacci un occhiata: http://www.iz4dji.it/Cornovaglia-Galles-Londra_08-2013/Cornovaglia-Galles-Londra_08-2013.htm comunque questa sera (sperando di ricordarmi) guardo per l'importo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 07/05/2015 alle: 09:23:31
Grazie mille mi piace molto la UK Sono stato 4-5 volte ma sempre in tenda (e ultimo anno in Galles tenda + B&B) Da 8 mesi sono un "camperista" e mi sto ponendo problemi che prima non mi facevo :) Guardo dopo racconto e darò un'occhiata al sito grz ciao gio_miller
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/05/2015 alle: 22:54:38
Sono andato a vedere sul loro sito, l'iscrizione di due persone, cioè un membro ordinario + un Joint member (per esempio la moglie) che è gratuito, di tutto sono, convertito in euro 75,33. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 08/05/2015 alle: 08:05:57
ah pero'... Tu hai sempre fatto online o hai provato a farlo direttamente la? Grazie gio_miller
mtravel
mtravel
-
Inserito il 08/05/2015 alle: 10:04:22
quote:Risposta al messaggio di giomiller inserito in data 07/05/2015  08:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il costo ti ha risposto Tommaso (okkio, solo due persone). Per quelle che sono le mie esperienze oltremanica non vale la pena. Qualche volta lo sconto può anche essere di una decina di pounds, altre meno di 5. Tenendo presente (vedi sempre risposte di Tommaso che) sono molti di più i campeggi non convenzionati di quelli che lo sono. Ai tempi dei miei viaggi poco più di un centinaio contro i circa 2000 complessivi. Vero che ci sono i campeggi Members Only. Nel mio peregrinare (una sessantina di campeggi) ne ho trovati due, uno in Cornovaglia e uno che non ci ha accettato dalle parti di St. Alban. Ma anche vero che a due o tre chilometri ce n'era un altro. Ref. ai weekend, ho avuto problemi solo in un paio di occasioni, una a Oxford e si può capire, in concomitanza di "Bank Holyday" (sorta di nostro ponte). Vale la pena procurarsi il relativo calendario 2015. Per chi ha Outlook, dovrebbe essere incluso tra le opzioni nazionali. Max
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 08/05/2015 alle: 22:52:42
Tanto lo volevo fare e quindi oggi ho fatto l'iscrizione online. Io come socio ordinario e la moglie come Joint Member che è gratuita. Poi, ma a me non interessava, si possono aggiungere altri soci familiari, a £.8,00 cad. Probabilmente, a livello economico, mi andrà bene se recupero l'iscrizione con gli sconti, ma probabilmente non recupererò tutto, ma mi va bene ugualmente. Avere comunque qualche vantaggio di accesso, oltre che quello economico, mi ha fatto decidere di farla. Tanto, si sa che quando si viaggia, qualcosa si spende [;)] Mi hanno confermato con una email, e poi mi arriverà a casa il plico con la guida dei campeggi, la cartina per localizzare i campeggi, le tessere e gli adesivi del club. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
corsaro81
corsaro81
10/03/2013 191
Inserito il 10/05/2015 alle: 02:37:20
Ciao a tutti, siamo "veterani" della UK essendo ormai 7 anni che ci andiamo quasi regolarmente! Il primo anno avevamo anche noi fatto l'iscrizione al primo campeggio di Canterbury, così anche il secondo anno. Poi mi "son fatto furbo" e ho scoperto che la Camping Card International (CCI) che si può acquistare in Italia per circa 25 euro dà automaticamente diritto a ricevere i trattamenti da normali membri del Caravan Club in UK (sconti, ecc). Così ormai è più di 3 anni che siamo andati sempre e solo usando le nostre CCI (25 euro la prima e 1 euro i soci famigliari!!) [:D] Una goduria per le nostre tasche!! Nei campeggi del Caravan Club in UK siamo già stati 2 volte in Cornovaglia, 1 volta in Galles, 1 volta in East Anglia (bellissima!), 1 volta a Londra + Irlanda (lì pochi o quasi campeggi Caravan Club!). Ciao e buon viaggio in UK... noi quest'anno la "tradiamo" con l'Olanda!! Paolo -------------- Viaggiamo su Mobilvetta Icaro S10 - I love Iveco Daily 35C13!!!
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 15/05/2015 alle: 13:39:11
In risposta al messaggio di corsaro81 del 10/05/2015 alle 02:37:20

Ciao a tutti,siamo veterani della UK essendo ormai 7 anni che ci andiamo quasi regolarmente!Il primo anno avevamo anche noi fatto l'iscrizione al primo campeggio di Canterbury, così anche il secondo anno.Poi mi son fatto
furbo e ho scoperto che la Camping Card International (CCI) che si può acquistare in Italia per circa 25 euro dà automaticamente diritto a ricevere i trattamenti da normali membri del Caravan Club in UK (sconti, ecc).Così ormai è più di 3 anni che siamo andati sempre e solo usando le nostre CCI (25 euro la prima e 1 euro i soci famigliari!!) [:D]Una goduria per le nostre tasche!! Nei campeggi del Caravan Club in UK siamo già stati 2 volte in Cornovaglia, 1 volta in Galles, 1 volta in East Anglia (bellissima!), 1 volta a Londra + Irlanda (lì pochi o quasi campeggi Caravan Club!).Ciao e buon viaggio in UK... noi quest'anno la tradiamo con l'Olanda!! PaoloViaggiamo su Mobilvetta Icaro S10 - I love Iveco Daily 35C13!!!
...

Comunque l'Abbey Wood di Londra non è compreso tra i campeggi con facilitazioni CCI. Io nel 2013 con la tessera del Caravan Club in 5 giorni me la sono quasi ripagata ( allora costava 50 euro). Non è compreso neanche il camping di Cherry Hilrton di Cambridge in cui quando sono arrivato stava andando via un camperista italiano che mi ha detto che era tutto pieno, mentre a me con la tessera e insistendo un po' hanno trovato un posto.wink
Quindi confermo quanto detto da Tommaso.
Buoni Km

16
rossitour
rossitour
18/05/2009 7
Inserito il 15/05/2015 alle: 22:46:15
Salve, posso chiedere un aiuto ? Mi sono iscritto al Caravan Club ed ho prenotato per agosto al campeggio Abbey Wood. Mi hanno mandato una mail ma non riesco a capire se devo inviare la caparra. In campeggio a Parigi mi ricordo che era necessaria, possibile che gli Inglesi siano così "sportivi" ?
Qualcuno mi sa dire se posso stare tranquillo ?
Grazie.
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 16/05/2015 alle: 08:34:15
Quando sono andato io nel 2013 non mi hanno chiesto alcuna caparra e, leggendo da qualche parte o sul sito o sui depliants che mi hanno mandato, si chiedeva gentilmente di avisare il prima possibile se non si poteva andare per liberare il posto ad altri membri del club, e da quello che ho inteso, senza impegni o penali di sorta.
Stessa per il campeggio in centro dentro all'ippodromo di Warwick ( spettacolare!!)
Massimo
12
corsaro81
corsaro81
10/03/2013 191
Inserito il 16/05/2015 alle: 08:41:38
Non so all'Abbey Wood, ma in altri campeggi inglesi, alla prenotazione non chiedono mai anticipo o caparra!!! Vanno completamente sulla fiducia!!!

Noi lo scorso anno in Cornovaglia a Dartmouth (incantevole località su un fiordo!!) avevamo prenotato al Little Cotton Caravanpark (sempre molto affollato!!!) e non ci hanno chiesto nulla. Peccato che quest'anno il Little Cotton Caravanpark chiuderà i battenti!!! Un vero peccato!!!!!

--------------
Viaggiamo su Mobilvetta Icaro S10 - I love Iveco Daily 35C13!!!
16
rossitour
rossitour
18/05/2009 7
Inserito il 16/05/2015 alle: 21:28:08
Grazie mille corsaro81 e Max Max !.
Simone
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 17/05/2015 alle: 12:27:06
Arrivate le due tessere del Caravan Club, sono arrivate in una busta , poi penso che a parte arriverà il pacco con guida, mappa etc.
Le volte passate, mi sembrava di ricordare che fosse arrivato il pacco contenente anche le tessere, ma forse ricordo male.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
corsaro81
corsaro81
10/03/2013 191
Inserito il 17/05/2015 alle: 17:50:32
Non so per gli iscritti stranieri... ma facendo le tessere direttamente in campeggio UK le guide cartacee non le davano più, erano da acquistare a parte. Questo è uno dei motivi per cui ho preferito usare la CCI (che costa anche molto meno e vale ovunque!) rispetto che fare la tessera del Caravan Club Inglese.

--------------
Viaggiamo su Mobilvetta Icaro S10 - I love Iveco Daily 35C13!!!
16
rossitour
rossitour
18/05/2009 7
Inserito il 17/05/2015 alle: 21:56:50
A me sono arrivati in tempi diversi: le tessere molto velocemente, il pacchetto con la guida e la cartina del Regno Unito (nientaltro) dopo una decina di giorni.
Simone.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 18/05/2015 alle: 13:58:22
dovrebbero arrivare, ma ho comunque guida e mappa del 2013 che non dovrebbero essere molto diverse.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 18/05/2015 alle: 20:27:48
In risposta al messaggio di corsaro81 del 16/05/2015 alle 08:41:38

Non so all'Abbey Wood, ma in altri campeggi inglesi, alla prenotazione non chiedono mai anticipo o caparra!!! Vanno completamente sulla fiducia!!! Noi lo scorso anno in Cornovaglia a Dartmouth (incantevole località su un
fiordo!!) avevamo prenotato al Little Cotton Caravanpark (sempre molto affollato!!!) e non ci hanno chiesto nulla. Peccato che quest'anno il Little Cotton Caravanpark chiuderà i battenti!!! Un vero peccato!!!!!   Viaggiamo su Mobilvetta Icaro S10 - I love Iveco Daily 35C13!!!
...

è proprio così..ho parlato con il gestore ed ha confermato che chiuderà definitivamente il 15 di ottobre...sul sito vi costruiranno un certo numero di case..

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link