quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/03/2012 00:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sono stato varie volte e sempre con il mio cane.Mai avuto nessun problema sia nei ristoranti che nei tram o metrò. Anche nei campeggi mai nessun problema . Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/03/2012 08:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie, visto che sei un esperto quale campeggio mi consigli magari comodo per i mezzi pubblici. giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/03/2012 00:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Praga ci sono molti campeggi collegati molto bene al centro con metro o bus. Nel quartiere Troja puoi trovare molti piccoli campeggi a gestione familiare tutti buoni es. www.camp-sokol-troja.cz (fai una ricerca e ne trovi diversi) Uno di ottimo è il Sunny( non in quartiere Troja) ha sito internet,accetta prenotazioni è gestito da una coppia gentilissima e disponibile, campeggio pulito con servizi ottimi e acqua calda a volontà. A 10 minuti a piedi c'è la metropolitana e volendo davanti al camping passa un autobus che ti porta alla fermate del metro. Un campeggio niente male è il http://www.caravancamping.cz/ è in riva alla Moldava e comodo ai mezzi pubblici,attenzione a non finire al campeggio successivo annesso al Club Nautico è poco pulito disorganizzato ed essendo alla fine della penisoletta bisogna traghettare con una barchetta per raggiungere la metro,alle 22 il servizio chiude.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/03/2012 17:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutto , adesso non mi resta che scegliere. Ciao Giorgio giob
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 26/03/2012 14:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo allora vado tranquillo, grazie. giob
quote:Risposta al messaggio di SPQR inserito in data 22/04/2012 21:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo passaporto
quote:Risposta al messaggio di SPQR inserito in data 22/04/2012 21:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Serve solo il passaporto,anche se poi non mi è mai stato richiesto,con questo non intendo dire che non è necessario averlo. Ciao. Gianni