quote:Risposta al messaggio di enzox inserito in data 17/05/2012 08:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, contravvenendo alle tutte le regole italiane, l'ho caricata dal benzinaio con l'apposito adattatore. Bombola da 10 kg ho caricato 15 litri lasciando un buon margine di sicurezza. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 17/05/2012 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 17/05/2012 11:33:56 Da nessuna parte!>> Falso! [:D] Almeno per la mia esperienza. Io ho usato delle Twiny che sono commercializzate sia in Italia che in Francia e ho già avuto occasione di fare entrambe le prove di scambio: ho scambiato in Italia una Twiny presa in Francia e in Francia una Twiny presa in Italia. L'ultimo scambio risale all'agosto 2011. Tutto questo malgrado in Italia siano marchiate Liquigas e in Francia Primagaz. In Italia è stata scambiata presso la ferramenta del paese dove sono cresciuto, se ci fossero stati problemi sono convinto che me lo avrebbero detto. Hanno il "difetto" di avere una cauzione altine e di essere da 5Kg, ma per me sono perfette perché ho spazio solo per una bombola e di queste ne posso tenere 2 impilate. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 18/05/2012 19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda era: "dove e' possibile ricaricare in francia la bombola gas esaurita?" Non si ricarica! Comunque grazie per l' utile informazione: ne terrò conto[:)] Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 18/05/2012 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il propano e il butano sono tutti e due gpl!!gpl=gas da petroli liquefatto...e' una miscela che puo' essere piu' ricca o meno ricca di propano <marque>luca</marque>
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 19/05/2012 08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>