quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2013 17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di sbagliarmi ma non credo, l'ho caricato spesso e malvolvolentieri... Il fatto che stia sotto i 75 euro non porta nessun discapito se non quello che camminando possa scaricarsi il credito e rimanere a secco.. Una volta a me è successo a 15 km dalòla frontiera e allora erano 65 euro la ricarica, testardo peggio di un mulo non volli ricaricarla... Morale della favola arrivata multa a casa per 220,00 euro... Ora ogni volta che devo andare a Monaco di Baviera, scelgo la strada normale fino ad Innsbruck-Zirl-Seefeld-Garmisch- Munchen, ci metterò un pò + di tempo ma, il risparmio è davvero notevole...[;)] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2013 17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente neppure all'ASFINAG hanno saputo darmi spiegazione, di fatto, se viene agganciato ad una carta di credito NON ricaricabile, funziona egregiamente ! Per la ricarica, sono regole, credo dell'anno scorso, ricarica Minima 75€ e Massima 500€ ripeto [:I] Questo, però, penso sia relativo alle Carte di Credito Carburante tipo ENI, Shell ecc ecc (utilizzavo infatti una Shell...) Non sò se vale anche con il Bancomat... Credo comunque, che se esiste una carta di credito, rilasciata da un istituto bancario, a fronte di un CC...non ci dovrebbero essere problemi... [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 27/01/2013 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esci a Vipiteno e prendi la nazionale che ti porta fino ad Innsbruck, segui per Zirl (sempre con la nazionale.. non ti sbagliare altrimenti ti arriva il conto a casa..) quindi Seefeld-Garmisch- dunque autostrada (gratis) fino a Monaco P.S. ricordati di fare gasolio prima di entrare in Germania, non è molto il divario (3-4 cent.) ma tutto fa brodo... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2013 18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grande ! certo..., se NON le conosci te [;)] [:)][:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2013 19:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buona giornata
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2013 18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e grazie per le risposte. la mia go-box e' abbinata ad una carta di credito aziendale,quello che mi ha' lasciato un po' perplesso era il costo della ricarica.allora ,se eventualmente faccio una ricarica in contanti,e' la stessa cosa (75 euro)? purtroppo anni fa' ho' dato indietro la mia prima go-box che era abbinata ad una c\c su un conto estinto e quindi ho' perso tutto quello che era rimasto come credito.ora mi e' stato risposto che l'eventuale reso viene fatto in 2 modi :in contanti se la ricarica e' in contanti,oppure con addebito su c\c se fatto con c\c. per quanto riguarda la strada x monaco,noi partiamo venerdi appena rientra mio figlio da scuola,usciamo al brennero,tutta strada normale fino ad innsbruck e quindi rientro in autostrada presso il trampolino(evitando cosi il ponte europa).in pratica l'anno scorso abbiamo rifatto la go-box con 110 euro ,e facendo questo percorso (che non e' per nulla impegnativo)sia all'andata sia al ritorno abbiamo speso. 38 euro (avendone ancora 72).la ricarica la devo fare appunto per non rischiare ,in caso di forti nevicate,di rimanere senza credito perche' magari decidiamo di fare tutta autostrada.a monaco parcheggiamo il camper nel grande e tranquillo parcheggio presso la fermata della metro di neuperlach sud (1 euro 24 h,almeno l'anno scorso) e da li' in 15 minuti arriviamo sia in centro sia alla fiera (domenica apre ISPO ,la piu' importante fiera del settore sport).ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/01/2013 08:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo e buone vacanze...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo