CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ricarica GO-BOX

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 27/01/2013 alle: 16:35:43
ciao ,risulta anche a voi che il minimo di ricarica per la GO-BOX sia di 75 euro? in pratica avendo ancora 72 euro di credito ancora a disposizione e dovendo recarmi a monaco venerdi prossimo, (circa 100 euro a\r) ho' chiesto di poter ricaricare "solo" 30 euro ma appunto mi e' stato detto in autogrill che il minimo di ricarica con carta di credito e' di 75 euro.possibile??ciao paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 17:13:00
Si, Ricarica Minima 75€ e Massima 500€, attenzione che a volte (non ne ho mai capito il perchè...) a volte pur avendo dentro dei soldi, se l'importo è inferiore ai 75€...risulta NON pagato e...scatta il recupero credito con...penale [:0][:0][:0][:0] [|)] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/01/2013 alle: 17:22:36
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2013  17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero di sbagliarmi ma non credo, l'ho caricato spesso e malvolvolentieri... Il fatto che stia sotto i 75 euro non porta nessun discapito se non quello che camminando possa scaricarsi il credito e rimanere a secco.. Una volta a me è successo a 15 km dalòla frontiera e allora erano 65 euro la ricarica, testardo peggio di un mulo non volli ricaricarla... Morale della favola arrivata multa a casa per 220,00 euro... Ora ogni volta che devo andare a Monaco di Baviera, scelgo la strada normale fino ad Innsbruck-Zirl-Seefeld-Garmisch- Munchen, ci metterò un pò + di tempo ma, il risparmio è davvero notevole...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 17:56:32
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2013  17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente neppure all'ASFINAG hanno saputo darmi spiegazione, di fatto, se viene agganciato ad una carta di credito NON ricaricabile, funziona egregiamente ! Per la ricarica, sono regole, credo dell'anno scorso, ricarica Minima 75€ e Massima 500€ ripeto [:I] Questo, però, penso sia relativo alle Carte di Credito Carburante tipo ENI, Shell ecc ecc (utilizzavo infatti una Shell...) Non sò se vale anche con il Bancomat... Credo comunque, che se esiste una carta di credito, rilasciata da un istituto bancario, a fronte di un CC...non ci dovrebbero essere problemi... [:)] Ciao Gianfranco
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:15:39
Scusami Yuma , mi spieghi bene la strada che fai per andare a Monaco senza prendere autostrade austriache ? Diciamo che provengo da Bolzano e mi trovo in autostrada , dove devo uscire? quale strada prendo? Donato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:49:03
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 27/01/2013  18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esci a Vipiteno e prendi la nazionale che ti porta fino ad Innsbruck, segui per Zirl (sempre con la nazionale.. non ti sbagliare altrimenti ti arriva il conto a casa..) quindi Seefeld-Garmisch- dunque autostrada (gratis) fino a Monaco P.S. ricordati di fare gasolio prima di entrare in Germania, non è molto il divario (3-4 cent.) ma tutto fa brodo... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 19:51:08
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2013  18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Grande ! certo..., se NON le conosci te [;)] [:)][:)] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/01/2013 alle: 08:34:19
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2013  19:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, buona giornata Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 28/01/2013 alle: 08:43:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/01/2013  18:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao e grazie per le risposte. la mia go-box e' abbinata ad una carta di credito aziendale,quello che mi ha' lasciato un po' perplesso era il costo della ricarica.allora ,se eventualmente faccio una ricarica in contanti,e' la stessa cosa (75 euro)? purtroppo anni fa' ho' dato indietro la mia prima go-box che era abbinata ad una c\c su un conto estinto e quindi ho' perso tutto quello che era rimasto come credito.ora mi e' stato risposto che l'eventuale reso viene fatto in 2 modi :in contanti se la ricarica e' in contanti,oppure con addebito su c\c se fatto con c\c. per quanto riguarda la strada x monaco,noi partiamo venerdi appena rientra mio figlio da scuola,usciamo al brennero,tutta strada normale fino ad innsbruck e quindi rientro in autostrada presso il trampolino(evitando cosi il ponte europa).in pratica l'anno scorso abbiamo rifatto la go-box con 110 euro ,e facendo questo percorso (che non e' per nulla impegnativo)sia all'andata sia al ritorno abbiamo speso. 38 euro (avendone ancora 72).la ricarica la devo fare appunto per non rischiare ,in caso di forti nevicate,di rimanere senza credito perche' magari decidiamo di fare tutta autostrada.a monaco parcheggiamo il camper nel grande e tranquillo parcheggio presso la fermata della metro di neuperlach sud (1 euro 24 h,almeno l'anno scorso) e da li' in 15 minuti arriviamo sia in centro sia alla fiera (domenica apre ISPO ,la piu' importante fiera del settore sport).ciao paolo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/01/2013 alle: 11:06:22
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/01/2013  08:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquillo e buone vacanze... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link