quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 02/07/2013 23:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 30/06/2013 20:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio mio e fargli vedere gli ultimi bisonti europei nella foresta di Bialowieza, e se ti interessa c'è anche un ultimo pezzo di foresta "primordiale" che merita la visita. nei ditorni ci sono anche un paio di campeggini non male !
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 23/07/2013 08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 23/07/2013 08:58:44 (> ciao, non so se dal mio diario tu possa trarre qualche info utile:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 27/07/2013 00:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono problemi con il computer e non so se ti invio o no i messaggi in privato .scusa se ti rispondo solo ora ma ero via.grazie mille per la gentilezza e i tuoi suggerimenti. Abbiamo visto per il giro che faremo e seguendo i tuoi consigli passeremo Danzica gdynia eblag (anche se il canale è chiuso) la casa capovolta la tana del lupo elk la masuria, varsavia e poi grandi mangiate.faremo anche una passata in lettonia lestonia e lituania ma so che alla fine torneremo in polonia anche perchè il viaggio è abbastanza pieno di cose da vedere e vorrei non dover correre di continuo.Mi ero permesso di chiederti delle batterie perchè sono restato senza batteria servizi e così non sapevo se era meglio acquistarla qui o visto che passavo per la polonia se conveniva aspettare e prenderla li. sono indeciso se forse mi conviene prenderla qua perchè non conoscendo la vostra lingua non saprei neanche cosa e dove cercare per acquistare da voi e l'offerta della green power a 182 euro scade a fine mese quindi devo sbrigarmi.grazie ciao[:)]
www.pfcc.eu
). Anche al bar, seduto nella piazza principale delle città spendi 1 euro x 1 cola o una birra. Gironzolando in camper non ho visto nessun divieto di sosta nei ns confronti e nei centri minori avrei sostato tranquillamente anche in sosta libera. Nei campeggi, anche quelli modesti vi era la carta da toeletta ed il sapone nei bagni, ed internet wi-fi gratis. Ciao e buon divertimento. Ciao Budaquote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 26/07/2013 08:58:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>