quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 12/06/2012 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a Medjiugorje c'era un mega parcheggio, noi abbiamo posteggiato senza problemi, volendo ce anche un campeggio. Erminio
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 12/06/2012 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, fatevi sotto con le info, mi sono letto tanti di quei diari di viaggio ma qualche info fresca fresca puo' sempre far comodo[:)]
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 12/06/2012 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.camping-blagaj.com/
Al Solitudo di Dubrovnik,ci siam stati solo una notte,ma è molto grande e ben attrezzato,un po' lontano dal centro,ma i mezzi pubblici non mancano. Ciao[:)] Cui ca si maride al faas ben,cui ca no si maride al faas mioor!!quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 12/06/2012 14:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao per le cascate di kravice le puoi visitare in giornata e c'e' un grande park a pagamento,data la vicinanza con medjugore, ti consiglio di sostare o da zemo o da dane e spostarti con il tuo camper ritornando sempre in campeggio dove con 10/12 euro hai tutto (acqua,corrente,docce ma sopratutto tranquillita'),stesso discorso per blagaj che non e' molto lontana,vorrei inoltre ricordare la bellissima pocitely,anche questa li' vicino.mezza giornata a medjugore e' poco oppure tanto,dipende per quale motivo ci vai,se solo per turismo o per usare i kamp per visitare i posti precedenti,e' piu' che sufficente,in 15 minuti la vedi tutta anzi a livello turistico non c'e' nulla di interessante se non la folla di pellegrini, noi quando ci andiamo mettiamo sempre in conto un paio di giorni e per fare tutto dobbiamo quasi correre,ma questo e' un'altro discorso...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 25/06/2012 14:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il bar delle cascate e' molto giu' rispetto al parcheggio che tra l'altro e' molto isolato e frequentato solo di giorno.per quel che costa ,io tornerei al campeggio.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 25/06/2012 17:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma in Bosnia e' tollerata la sosta libera!?!