CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Richiesta info x Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 07/02/2007 alle: 12:52:27
Grande Gianni, già memorizzato per agosto, se tutto va bene andremo sul Verdon quindi ci potrebbe fare comodo, sai con i bambini la piscina è quello che ci vuole... MarcoG
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 07/02/2007 alle: 14:00:51
Per quanto riguarda il Belgio non vi posso aiutare, ma riguardo alla Francia ti rimando alle esperienze fatte in Bretagna e Normandia in due anni consecutivi. Pur avendo il nautico, non ho mai avuto problemi, basta "centrare" il buco ed avere l'accortezza di scaricare prima il nautico e poi le grigie, in maniera da "pulire" eventuali residui. Se non bastasse usi un po' d'acqua prima/dopo aver riempito il serbatoio, ma questo, sono sicuro, l'avevi gia' pensato... [url] http://digilander.libero.it/turista_in_camper/index.htm x sub: Riguardo l'area di sosta, una simile e' Trebes, sempre sul sito c'e' la foto che feci, ma nella sezione dedicata all'Aquitania Buon viaggio..
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 08/02/2007 alle: 21:16:42
/thumbs/1432File0001.jpg [/URL] ">rg/thumbs/1432File0001.jpg"> [/URL] [URL=http://www.imagebee.org/viewer.php?id=9203File0002.jpg] [/URL] QUESTO E' IL POSTO DEL QUALE VORREI SAPERE IL NOME DEL PAESE [:p][:p][;)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/02/2007 alle: 23:49:09
nord? sud? est? ovest? dai, non essere avaro....[;)][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 09/02/2007 alle: 14:57:41
[:D]CARO [?] [8D],CARA [?] [:X],GNAGNELA [;)],COME DICEVO IN POST PRECEDENTI STAVO ANDANDO VERSO NORMANDIA/BRETAGNA E DOPO LA PRIMA SOSTA FRANCESE IN UN CAMPING DI LYON PER UNA SOSTA NOTTURNA,LA PRIMA VERA SOSTA NON DI TRASFERIMENTO E' STATA AD HONFLEUR. NON RICORDO PERO' SE LI SIAMO ARRIVATI DIRETTAMENTE DA LYON O SE FACEMMO UN'ALTRA SOSTA INTERMEDIA.COMUNQUE L'AREA CHE POI E' DI SOLA SOSTA NON E' LONTANA DA HONFLEUR,PERCHE' O E' SUBITO PRIMA O E' SUBITO DOPO. SULL'ARGOMENTO O INTERPELLATO ANCHE GLI AMICI CHE ERANO CON ME ANCHE LORO NON RICORDONO,PERO' DOVREBBERO AVERE DEGLI APPUNTI,FORSE. SE NON AVRO' SAPUTO PRIMA DA VOI ,MI DOVESSERO GIUNGERE NOTIZIE VI INFORMERO' IO.E' UN PAESINO QUASI SPERDUTO,GIRAMMO TANTO PER TROVARLO E MENO MALE CHE UNA DI NOI FACEVA DUE PAROLE IN FRANCESE,PAESINO CHE IN UNA SOLA PIAZZETTA ,AVRA AVUTO SI E NO 3/4 NEGOZIETTI E POI ALTRO,PERO' MOLTO CARINO IL PUNTO DI SOSTA ANCHE PERCHE' ALLE MIE SPALLE QUANDO HO FATTO LE FOTO PARTIVA UNA PISTA CICLABILE LUNGO FIUME/PORTO FORMATO POI DA UNA DIGA MOLTO BELLA. [^] CIAO!
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 09/02/2007 alle: 20:46:36
Jumièges
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 15/02/2007 alle: 23:29:35
[V][V][V][V]ragazzi,vi ringrazio veramente tutti, ma per ora non ci siamo e dire che mi dispiace tanto perchè vorrei proprio ritrovarlo.[:(][V][:(][V][:(][V]
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 16/02/2007 alle: 14:33:54
x Sub no, non e' quella che dicevo io... un altro sito per info sulle aree francesi e': [url] http://www.i-campingcar.fr/accueil.htm recentemente ristrutturato (era il vecchio p.t.l.feee.fr) Saluti Luca

Turista in Camper

20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/02/2007 alle: 14:39:34
quote:Originally posted by sub
[:D]CARO [?] [8D],CARA [?] [:X],GNAGNELA [;)],COME DICEVO IN POST PRECEDENTI STAVO ANDANDO VERSO NORMANDIA/BRETAGNA E DOPO LA PRIMA SOSTA FRANCESE IN UN CAMPING DI LYON PER UNA SOSTA NOTTURNA,LA PRIMA VERA SOSTA NON DI TRASFERIMENTO E' STATA AD HONFLEUR. NON RICORDO PERO' SE LI SIAMO ARRIVATI DIRETTAMENTE DA LYON O SE FACEMMO UN'ALTRA SOSTA INTERMEDIA.COMUNQUE L'AREA CHE POI E' DI SOLA SOSTA NON E' LONTANA DA HONFLEUR,PERCHE' O E' SUBITO PRIMA O E' SUBITO DOPO. SULL'ARGOMENTO O INTERPELLATO ANCHE GLI AMICI CHE ERANO CON ME ANCHE LORO NON RICORDONO,PERO' DOVREBBERO AVERE DEGLI APPUNTI,FORSE. SE NON AVRO' SAPUTO PRIMA DA VOI ,MI DOVESSERO GIUNGERE NOTIZIE VI INFORMERO' IO.E' UN PAESINO QUASI SPERDUTO,GIRAMMO TANTO PER TROVARLO E MENO MALE CHE UNA DI NOI FACEVA DUE PAROLE IN FRANCESE,PAESINO CHE IN UNA SOLA PIAZZETTA ,AVRA AVUTO SI E NO 3/4 NEGOZIETTI E POI ALTRO,PERO' MOLTO CARINO IL PUNTO DI SOSTA ANCHE PERCHE' ALLE MIE SPALLE QUANDO HO FATTO LE FOTO PARTIVA UNA PISTA CICLABILE LUNGO FIUME/PORTO FORMATO POI DA UNA DIGA MOLTO BELLA. [^] CIAO! >
> Allora non ne ho la piu' pallida idea...[:D] io in house-boat ho fatto l'Alsazia, regione alquanto bistrattata rispetto alle + famose B&N, ma non meno bella.[;)] e di paesini cosi' era costeggiato tutto il canale...un vero spettacolo![:D]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 18/02/2007 alle: 13:54:04
quote:Originally posted by gnagnela Allora non ne ho la piu' pallida idea...[:D] io in house-boat ho fatto l'Alsazia, regione alquanto bistrattata rispetto alle + famose B&N, ma non meno bella.[;)] e di paesini cosi' era costeggiato tutto il canale...un vero spettacolo![:D] >
> ciao visto che anche noi pensiamo di andarci a breve, al di là dei molti diari che ci leggeremo....qualche dritta della tua esperienza? ma l'house-boat come l'hai combinata col camper? [:I][;)] grazie e care cose gianni [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/02/2007 alle: 19:05:39
Allora o è LA RIVIERE SAINT-SAUVEUR, oppure CORMEILLES ? oppure LA MAILLERAYE-SUR-SEINE, oppure JUMIEGES ? FECAMP ?

Modificato da Yuma58-OLD il 18/02/2007 alle 19:15:53
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/02/2007 alle: 08:51:44
quote:Originally posted by gi di Geff
quote:Originally posted by gnagnela Allora non ne ho la piu' pallida idea...[:D] io in house-boat ho fatto l'Alsazia, regione alquanto bistrattata rispetto alle + famose B&N, ma non meno bella.[;)] e di paesini cosi' era costeggiato tutto il canale...un vero spettacolo![:D] >
> ciao visto che anche noi pensiamo di andarci a breve, al di là dei molti diari che ci leggeremo....qualche dritta della tua esperienza? ma l'house-boat come l'hai combinata col camper? [:I][;)] grazie e care cose gianni [:)]
>
> Ciao Gianni! no, l'house boat non l'abbiamo combinata al camper perche' all'epoca era ancora nei MIEI sogni![:(] Pero' esiste la possibilita' di scegliere un percorso di sola andata, l'organizzazione si occupa di portare la tua auto all'arrivo e credo che lo possa fare anche col camper, no?[;)] Il prezzo di una settimana in house boat e' sicuramente alto ma e' un'esperienza tutta da vivere perche' ti cala in una dimensione davvero irreale, lontano da qualsiasi strada percorribile. Il percorso Alzaziano e' sicuramente tra tutti il piu' impegnativo perche' il territorio e' collinoso e quindi pieno di chiuse, ascensori, ponti, plan inclinée e addirittura gallerie, insomma non ci si annoia davvero e si e' ripagati da un paesaggio da fiaba... Se piu' in generale vuoi visitare l'Alsazia,sappi che una regione boscosa, molto ben attrezzata per le escursioni in bici (troverai persorsi ovunque). Strasburgo vale sicuramente una visita, ma anche Colmar e la piccola Saverne, gioiellino dalle case a graticcio... x max info guarda qua:

http://perso.orange.fr/voyage.c...

http://www.crownblueline.it/reg...

Ciao Angela [:D][:D][:D]

Modificato da gnagnela il 22/02/2007 alle 09:02:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link