CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rientro dalle isole Cicladi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
time69
time69
07/12/2008 358
Inserito il 08/09/2011 alle: 23:45:04
Condivido pienamente Raffaellalella.Intanto allego altre due foto e vediamo se riesci ad indovinare quali posti sono visto che sei una frequentatrice Ciao a tutti Davide

Modificato da time69 il 09/09/2011 alle 00:05:39
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 09/09/2011 alle: 09:10:24
Ciao a tutti,rimango del parere che il viaggio deve essere una scoperta e personalmente non sento il bisogno di pianificare. Davide grazie delle belle foto e soprattutto quelle del tuo ultimo post dove non c'e' nessuna indicazione dei posti[:D][:D][^]. Giuseppe
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 09/09/2011 alle: 15:07:33
I posti provo a indovinarli io allora [:D] La prima potrebbe essere Sifnos (Hrissopigi?), la seconda, con la scaletta in discesa al mare non lo so, mai vista (me la ricorderei!), le ultime due sicuramente Milos, dai colori, l'ultima sicuramente Firiplaka
17
time69
time69
07/12/2008 358
Inserito il 11/09/2011 alle: 21:54:51
Ottimo sei quasi riuscita a fare centro.Nell' ordine :Hrissopigi,Tsigrado,Provatas,Firiplaka. La seconda e la terza sono nello stesso golfo dove e' situata firiplaka.Peccato che dobbiamo aspettare la prossima estate per rivedere posti simili. Ciao Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/09/2011 alle: 11:20:18
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 11/09/2011  21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io li avevo indovinati, ma il quesito era per Raffaella[:D] Ciaooo Massimo
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 13/09/2011 alle: 12:52:34
Bravissimo,le notizie sulle Cicladi scarseggiano da sempre, quindi più si scrive e meglio e'. Tutta sosta libera o hai qualche info su campeggi?
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 13/09/2011 alle: 19:30:38
A Sifnos c'è un campeggio 400 metri dopo lo sbarco a Kamares, adatto ai camper, nessun problema di accesso. A Milos sono stata in campeggio in agosto di qualche anno fa, è su un promontorio a picco sul mare, un carnaio pazzesco, quasi solo tende ma c'è spazio anche per qualche camper, mi avevano sistemato comunque su una stradina dopo l'entrata finchè non si è liberata una piazzola. A Serifos c'è un campeggio un paio di chilometri dal porto ma la strada di accesso non è delle più semplici, si deve passare da strettoie in paese, dipende da come sono parcheggiate le macchine ... comunque ad agosto non mi avevano fatto entrare perchè non c'era posto, le piazzole per camper sono pochissime, e non mi avevano neppure fatto scaricare il wc, neanche pagando. A Kimolos solo in libera.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/09/2011 alle: 10:12:37
Rafforzo quanto detto da Raffaella: Milos campeggio carissimo (per la Grecia) su un cocuzzolo che per scendere al mare a piedi ti ammazzi e per tornare schiatti sulla salita, non sono neanche entrato, 12 gg in libera. Sifnos: non l'ho visto Serifos: andato a vedere in scooter, impossibile arrivare con il mio camper. Santorini: sono rimasti solo 2 campeggi, a Fira praticamente solo tende mi voleva mettere al parcheggio sotto il sole nè luce nè acqua vicino ho girato e sono andato via, a Perissa campeggio usato x 2 gg per fare acqua (del desalinatore) e far partire bene il frigo a 220V. Ios: campeggio trasformato a solo tende e bungalow, non ho neanche chiesto perchè stavo benissimo in libera Sikinos e Folegandros: sono talmente piccole...ma si sta benissimo in libera!
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:36:47
allora, vediamo se qui mi rispondete!! ma quando facevi sosta libera come facevi col carico/scarico? secondo voi con 2 bambini di circa 5 anni è una vacanza da fare? mi attira molto l'idea di isole poco turistiche però allo stesso tempo mi spaventa l'idea che se c'è bisogno di un medico, o peggio di un ospedale, come si fa e quanto ci vuole prima di raggiungerne uno?? noi siamo stati più di 10 anni fa a naxos ed è bellissima e anche molto ben attrezzata, pur avendo spiagge semi-deserte...almeno nel 1998!!
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 20/10/2011 alle: 12:57:14
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 19/10/2011  21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti fai tutte queste domande che sono lo specchio di evidenti timori forse ti conviene cambiare itinerario.....senza polemica [:)] Giuseppe
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 20/10/2011 alle: 14:34:09
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 20/10/2011  12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so se lei ha mai viaggiato con bambini piccoli, ma queste sono domande che una mamma normalmente si pone...! magari le sto solo ponendo alle persone sbagliate...
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:44:33
Se hai questi timori lascia perdere le isole. Ospedali non ce ne sono, ovviamente, medici sì, e spesso medici e farmacisti parlano in italiano (è normale per un greco aver fatto l'Università in Italia ...). Piuttosto, chissà cosa succederà al Servizio sanitario greco l'anno prossimo, vista l'aria che tira, ma questa è un'altra storia e vale per tutti, non solo per chi ha bambini. Per lavoro ho a che fare con chi chiede rimborsi per spese mediche sostenute all'estero, e questa settimana mi è arrivata una persona che ha una parente ricoverata d'urgenza in un'ospedale di Atene per una grave patologia. Non ha trovato posto in una struttura pubblica, e ha dovuto essere ricoverata in una clinica privata, per ora deve pagare tutto, e non si sa di quanto possa essere rimborsata ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link