quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 15/04/2012 11:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati e complimenti per il vostro sito! Fantastico! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 15/04/2012 11:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo anch'io farti i COMPLIMENTI....! Erminio
http://www.conilcamper.it/sito/...
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 22/04/2012 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antero, ho letto il diario, e ho letto che il 26 marzo eravate a Sidi Ifni [:)] anche noi eravamo lì, nel "stupendo" Camping Municipal. Poi ho letto, che a Lakraà non ne potevate più dal vento [:)] e ti chiedevi come fà Baimar a resistere con un vento così [:D] noi siamo rimasti due mesi a Barbass, con un vento che tirava un giorno si e un giorno...si [:)] cosa ti devo dire...farà parte della tranquillità mentale, visto che nessuno ci obbliga a farlo [:)] poi ho letto che non avevi l'atrezzo per travasare la bombola!![:0] uno come te....non è possibile, pensa che quella valvola che ti ha dato il francese, con il rubinetto per lo spurgo dell'aria lo vendono in Marocco [:D] io l'ho comprato a Dakhla. Noi siamo ancora quaggiù, e precisamente ad Asilhà, domani sera prendiamo il traghetto. Un caro saluto da parte nostra, con la speranza di incontrarci a zonzo per il Marocco. Marco
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 23/04/2012 14:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antebi44 (Probabilmente abbiamo stessa età)mi puoi mettere una foto o un indirizzo di sta valvola per riempire in modo ottimale le bombole. Grazie . Comunque a Kenitra cè uno "stabilumento" che riempe le bombole ciao p.s. Ancora complimenti per il tuo diario. Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 23/04/2012 14:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa Antero se mi intrometto, ma avevo la foto a portata di mano [:)]
Questo rubinetto è costruito in Italia, ma non so dove si può trovare, in marocco invece lo trovi dove vendono articoli casalinghi, costa 70 diram.
Io lo consiglio a tutti quelli che vengono in Marocco e restano più di due mesi, perchè si possono mettere due bombole, una italiana e una marocchina, senza bisogno di travasare, quando è finita si cambia.
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/04/2012 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa Baimar ma non si vede la foto ! potresti ripostarla ..Grazie Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 23/04/2012 16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma....io le vedo benissimo [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 23/04/2012 08:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antero ho letto anch'io il tuo diario (complimenti !!) [^][^][^] Nel mio giro in Marocco sono stato in campeggio a Dakhla dal 10 al 14 febbraio e mi dispiace proprio di non averti incontrato[:(][:(][:(] Un prosecco e un buon caffè lo avrei proprio condiviso volentieri [:p][:p]con te Sarà per il prossimo tour.[;)][;)][;)] Ciao Giancarlo