In risposta al messaggio di mtravel del 26/09/2016 alle 17:10:30
Lo trovate nella pagina dei diari. Come al solito è diviso in sezioni (diario, informazioni, soste, etc) in modo da poterle stampare separatamente. E come al solito, qualche errore qua e là, sorry. Grazie anzituttoa nuvola2 che mi ha aiutato con molte informazioni ma anche a quanti in rete hanno messo a disposizione le loro esperienze in questo paese. Max
Grazie Max,l'importante è che siate rimasti soddisfatti del viaggio e le aspettative non siano andate deluse.

Davide In risposta al messaggio di nanonet del 26/09/2016 alle 21:37:26
Complimenti Max, scaricato, me lo leggo con calma, stile inconfondibile, sicuramente molto utile, come del resto tutti i tuoi diari Ciao Davide
Grazie ma...
In risposta al messaggio di mtravel del 27/09/2016 alle 18:24:26
Grazie ma... ...lo stile sarà inconfondibile, i contenuti utili ma io non sono mai contento. Non c'è verso, per quante volte lo rilegga e modifichi, qualcosa mi scappa sempre. Una congiunzione malposta, un errore di battitura,una frase annodata, un paragrafetto che starebbe meglio prima piuttosto che dopo. Solo questione di cosmetica ma insomma... Sto pensando di ripubblicarlo ma non so se sia il caso. In fondo basta che a qualcosa e soprattutto a qualcuno serva. Salvo poi che l'audience nel leggerlo non cada in letargo. Max
ciao Max
da tenere in un "cassetto" del pc , potrebbe essere un prox
In risposta al messaggio di mtravel del 27/09/2016 alle 18:24:26
Grazie ma... ...lo stile sarà inconfondibile, i contenuti utili ma io non sono mai contento. Non c'è verso, per quante volte lo rilegga e modifichi, qualcosa mi scappa sempre. Una congiunzione malposta, un errore di battitura,una frase annodata, un paragrafetto che starebbe meglio prima piuttosto che dopo. Solo questione di cosmetica ma insomma... Sto pensando di ripubblicarlo ma non so se sia il caso. In fondo basta che a qualcosa e soprattutto a qualcuno serva. Salvo poi che l'audience nel leggerlo non cada in letargo. Max
Ripubblicato visto che, oltre alla grammatica c'è scappato anche qualche svarione.