CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Romania - Agosto 2016: Diario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
mtravel
mtravel
-
Inserito il 26/09/2016 alle: 17:10:30
Lo trovate nella pagina dei diari.
Come al solito è diviso in sezioni (diario, informazioni, soste, etc) in modo da poterle stampare separatamente.
E come al solito, qualche errore qua e là, sorry.

Grazie anzitutto a nuvola2 che mi ha aiutato con molte informazioni ma anche a quanti in rete hanno messo a disposizione le loro esperienze in questo paese.

Max
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 26/09/2016 alle: 21:15:11
In risposta al messaggio di mtravel del 26/09/2016 alle 17:10:30

Lo trovate nella pagina dei diari. Come al solito è diviso in sezioni (diario, informazioni, soste, etc) in modo da poterle stampare separatamente. E come al solito, qualche errore qua e là, sorry. Grazie anzitutto
a nuvola2 che mi ha aiutato con molte informazioni ma anche a quanti in rete hanno messo a disposizione le loro esperienze in questo paese. Max
...

Grazie Max,l'importante è che siate rimasti soddisfatti del viaggio e le aspettative non siano andate deluse.
Anch'io ho usufruito nella programmazione di molte informazioni avute o lette dai resoconti dei colleghi,sicuramente andrò a sbirciarelaughwink
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 26/09/2016 alle: 21:37:26
Complimenti Max, scaricato, me lo leggo con calma, stile inconfondibile, sicuramente molto utile, come del resto tutti i tuoi diari

yes
Ciao
Davide
mtravel
mtravel
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 18:24:26
In risposta al messaggio di nanonet del 26/09/2016 alle 21:37:26

Complimenti Max, scaricato, me lo leggo con calma, stile inconfondibile, sicuramente molto utile, come del resto tutti i tuoi diari Ciao Davide

Grazie ma...
...lo stile sarà inconfondibile, i contenuti utili ma io non sono mai contento.
Non c'è verso, per quante volte lo rilegga e modifichi, qualcosa mi scappa sempre.
Una congiunzione malposta, un errore di battitura, una frase annodata, un paragrafetto che starebbe meglio prima piuttosto che dopo.
Solo questione di cosmetica ma insomma...

Sto pensando di ripubblicarlo ma non so se sia il caso.
In fondo basta che a qualcosa e soprattutto a qualcuno serva. Salvo poi che l'audience nel leggerlo non cada in letargo.

Max

9
Re2016
Re2016
30/08/2016 23
Inserito il 01/10/2016 alle: 23:03:06
Grazie mtravel per il resoconto del viaggio, mi è servito a ravvivare i ricordi del recente viaggio, forse ci siamo anche incrociati , il periodo è stato lo stesso.io non amo scrivere i diari , che immagino prevedano di prendere appunti ogni sera sulle  visite della giornata e di ogni dettaglio che si possa ritenere utile, , pero'li leggo volentieri perché consentono di rivivere momenti che passando i giorni si sfocano.ciao e ancora grazie per la buona volontà. 
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2421
Inserito il 02/10/2016 alle: 08:10:22
In risposta al messaggio di mtravel del 27/09/2016 alle 18:24:26

Grazie ma... ...lo stile sarà inconfondibile, i contenuti utili ma io non sono mai contento. Non c'è verso, per quante volte lo rilegga e modifichi, qualcosa mi scappa sempre. Una congiunzione malposta, un errore di battitura,
una frase annodata, un paragrafetto che starebbe meglio prima piuttosto che dopo. Solo questione di cosmetica ma insomma... Sto pensando di ripubblicarlo ma non so se sia il caso. In fondo basta che a qualcosa e soprattutto a qualcuno serva. Salvo poi che l'audience nel leggerlo non cada in letargo. Max  
...

ciao Max
l'ho scaricato ed iniziato a leggere .....complimenti  per impaginazione, stesura ,notizie  
e' come  una Lonely smiley   da tenere in un "cassetto" del pc  , potrebbe essere un prox
viaggio in quanto non conosciamo affatto la Romania

saluti
max59
mtravel
mtravel
-
Inserito il 20/10/2016 alle: 18:00:24
In risposta al messaggio di mtravel del 27/09/2016 alle 18:24:26

Grazie ma... ...lo stile sarà inconfondibile, i contenuti utili ma io non sono mai contento. Non c'è verso, per quante volte lo rilegga e modifichi, qualcosa mi scappa sempre. Una congiunzione malposta, un errore di battitura,
una frase annodata, un paragrafetto che starebbe meglio prima piuttosto che dopo. Solo questione di cosmetica ma insomma... Sto pensando di ripubblicarlo ma non so se sia il caso. In fondo basta che a qualcosa e soprattutto a qualcuno serva. Salvo poi che l'audience nel leggerlo non cada in letargo. Max  
...

Ripubblicato visto che, oltre alla grammatica c'è scappato anche qualche svarione.
Tipo la valuta slovena = Kune che è quella croata (la Slovenia da mò è passata all'euro).
Ne ho approfittato per sistemare un pò il tutto, informazioni generali incluse.

Per chi l'ha scaricato, se vuole può rifarlo.
Per i pochi che eventualmente l'hanno anche stampato, sorry e risparmiate carta e cartucce, le modifiche (a parte le Kune) non sono così importanti.
E' pensato apposta a sezioni, magari ristampate solo le pagine finali, quelle delle info generali e su campeggi e aree.

Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link