In risposta al messaggio di mtravel del 08/08/2016 alle 16:02:17
Io sono qui da una decina di giorni. Non le ho portate e non ne sento la mancanza. Finora abbiamo parcheggiato a pochi minuti dal centro delle località visitate. Già che ci sono, due cose: - Se volete fare il giro sultrenino a vapore di Viseu de Sus arrivate alla stazione sul presto. Verso sera rimangono solo posti su quello con motrice a gasolio. Noi, anche dietro consiglio di altri italiani, abbiamo lasciato perdere. - Strade: Finora mediamente buone (in qualche caso ottime) con le eccezioni delle 17 e 18. I tratti da Barsana a Viseu e da Viseu a Moldovita (un centinaio di chilometri in tutto) sono un disastro. Non ci sono buche ma un rappezzo malfatto dietro l'altro per tutto il tratto. - Giro in barca a Murighiol. Serve un permesso che fa il proprietario del campeggio. Sarebbe molto meglio avere il passaporto. Con la sola carta di identità gli fanno dei problemi. OKKIO che costa piuttosto caro: Giro corto di tre ore 100€ a coppia, giro medio di quattro 130€ a coppia. Se i partecipanti sono parecchi qualcosa si risparmia ma si scopre solo il giorno del giro, partenza consigliata alle 6 !!! Max
grazie per i consigli Max! Sì, la Mocanita la vogliamo fare, arriveremo presto, quanto al Delta abbiamo deciso di lasciar perdere perché se no diventa un tour de force.
In risposta al messaggio di Pedromilka del 08/08/2016 alle 13:48:09
Ciao, noi l'anno scorso non le abbiamo portate e ci siamo un po' pentiti perchè a volte avrebbero fatto comodo, tieni presente che non troverai piste ciclabili e c'è abbastanza traffico. Buoni km
Buongiorno Pascia
In risposta al messaggio di giorgiovan del 08/08/2016 alle 20:49:47
Buongiorno Pascia Io ti consiglio di non portare bici, in quanto i mezzi pubblici funzionano i taxi costano poco e si trovano facilmente, io vivo in Romania da anni,(zona Timisoara) e quindi te lo dico con sicurezza,Buon viaggio. Giorgio
Hymer