CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sabbia in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:06:01
Ciao amici camperisti, stavo pensando di organizzare le vacanze estive (ahimè ad Agosto[V]) in Croazia, ma avendo 2 bimbi scavatori vorrei andare dove ci sono spiagge di sabbia......... Un paio di domande a chi ci è già stato: 1) dove sono le spiagge di sabbia?[?] 2) c'è qualche traghetto che ti collega alla Croazia?[;)] Raccontatemi le Vs. esperienze e ne farò tesoro..... [:D]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:55:38
spiaggie di sabbia tipo romagna non ne hoviste, ci sono spiaggie di ghiaietta o sassi oppure scogli...ma il mare è molto bello e pulito. io ho fatto l'isola di krk e di lusino se vuoi info scrivimi pure x mail, ti manderò luoghi e indirizzi di campeggi...ciao. ps: non rinunciare solo xchè non c'è sabbia, i bimbi si divertono lo stesso e ...si sporcano meno!!!
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:25:27
Spiagge di sabbia le trovi sull'isola di Arbe o sull'isola di Pag al campeggio Simuni in omonima località. Ciao.
i Nomadi
i Nomadi
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:43:50
Bol è la più antica cittadina dell'isola di Brac (vicino a Spalato). Bol tiene bellissime spiaggie ghaiose e sabbiose che si estendono fino a dieci chilometri. Grazie alle sue spiagge e numerosi fonti dell'acqua naturale, Bol è diventata la prima oasi turistica. Zlatni rat è la più bella spiaggia in Adriatico e dicono anche l'unica nel mondo che si offre verticale alla costa. [:p][:p] Salve.
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 14/05/2007 alle: 16:40:38
quote:Originally posted by snoopy4
spiaggie di sabbia tipo romagna non ne hoviste, ci sono spiaggie di ghiaietta o sassi oppure scogli...ma il mare è molto bello e pulito. io ho fatto l'isola di krk e di lusino se vuoi info scrivimi pure x mail, ti manderò luoghi e indirizzi di campeggi...ciao. ps: non rinunciare solo xchè non c'è sabbia, i bimbi si divertono lo stesso e ...si sporcano meno!!! >
> Ciao, manderesti per favore anche a me le suddette info? Grazie, ciao

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
paoloscicutella
paoloscicutella
26/04/2007 15
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:44:40
spiaggie di sabbia tipo romagna non ne hoviste, ci sono spiaggie di ghiaietta o sassi oppure scogli...ma il mare è molto bello e pulito. io ho fatto l'isola di krk e di lusino se vuoi info scrivimi pure x mail, ti manderò luoghi e indirizzi di campeggi...ciao. ps: non rinunciare solo xchè non c'è sabbia, i bimbi si divertono lo stesso e ...si sporcano meno!!! >
>
18
paoloscicutella
paoloscicutella
26/04/2007 15
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:46:35
>
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 15/05/2007 alle: 08:51:07
Ciao posso confermarti anch'io sia la spiaggi dell'isola do PAg che qiella di Bol sull'isola di Brac; quest'ultima poi e' una vera delizia perche' alle spalle della spiaggia c'e' una bellissima ed enorme pineta e quindi puoi stare sia al sole che all'ombra come + gradisci e soprattutto e' l'ideale con i bimbi. Io ci sono stata 4 o 5 anni fa' ma non credo che le cose siano cambiate; avevamo traghettato da Ancona a Spalato. Ciao Anna
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:03:00
Ciao Annabe, grazie x la dritta..... ma sul traghetto avete fatto campeggio a bordo? Per l'isola di Pag il biglietto del traghetto lo compri li al momento o lo puoi acquistare qui dall'Italia? Dammi + info possibili, così finalmente mi decido!!!!!![:D]
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:51:27
Ciao mammacamperista (che sono anch'io: un bimbo di ormai 10 anni ed una bimba di 8 anni e 1/2) eravamo stati in Croazia nel 2001, ho appena trovato il diario di bordo di qual viaggio, (se riesco a trovare la tua mail, te lo spedisco cosi' te lo leggi con calma. Avevamo prenotato il traghetto Ancona-Spalato prima di partire e non ricordo + quale motivo avevamo optato per una nave veloce che in 2 ore circa ci aveva portati dall'altra parte dell'adriatico, quindi i camper erano nella stiva e erano inacessibili per tutto il tempo del viaggio. Per le altre isolette invece andavamo direttamente all'imbarcadero e senza aspettare molto si partiva perche' sono tutti collegamenti molto brevi. Per quanto riguarda l'isola di Pag, arrivando da sud se ricodo bene ci dev'essere un ponte o qualcosa del genere, non ricordo dei traghetti; mentre invece abbiamo traghettato dalla punta dell'isola di Pag per tornare sul continente e poi andare a Plitvice. Rileggendo il diario, all'isola di Pag non ci siamo fermati sulla spiaggia di sabbia probabilmente perche' era troppo piena ma ricordo che c'era. Se hai bisogno chiedi tranquillamente, purtroppo i mieri ricordi sono un po' "lontani"!!! Ciao Anna
18
1vacanze
1vacanze
26/04/2007 82
Inserito il 15/05/2007 alle: 18:19:13
Isola di Rab (golfo del Quarnaro, in Istria): è abbastanza vicina al confine con l'Italia (circa 250km da Trieste) e quindi raggiungibile anche senza traghetto dall'Italia; trattandosi di un'isola un traghetto ovviamente bisogna prenderlo: parte da Janablac e la traversata dura circa 20 minuti. Io ci sono stato almeno 5 volte e ci torno sempre volentieri: nella località di Lopar (San Marino) vi è una spiaggia di fine sabbia lunga 1 km e con fondale degradante mooolto lentamente: una volta in acqua, bisogna avanzare di almento 100 mt. prima di arrivare dove "non si tocca": è perfetto per i bambini. Di fronte c'è il campeggio, ombreggiatissimo. Volendo inforcare le bicileclette, ci sono altre spiagge di sabbia fine raggiungibili solamente a piedi barca o bicicletta; molto belle e molto selvagge. Splendida la città di RAB: da visitare. Volendo itinerare un po', puoi prendere (dall'isola di Rab) il traghetto che porta a Baska (Isola di KRK, circa 15 minuti di navigazione da Rab), altra splendida località ma con spiaggia di ciotoli, e da lì tornare in Italia utilizzando il lungo ponte che collega l'isola di KRK con il continente. Consigli: NON traghettare il sabato o la domentica; rischi ore di coda (in piena estate); per il cmapeggio moloto meglio prenotare: è facilemtne tutto esaurito! Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link