quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 20/11/2013 11:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Austria quando nevica sono obbligatorie le gomme da neve, puoi montare le catene solo se c'è talmente tanta neve che queste non toccano l'asfalto. Se ti beccano che nevischia e hai le gomme estive sono dolori, se provochi code o se rimani coinvolto in un incidente mi pare che paghi 5.000 Euro di multa. Da loro non vale la solita frase italiana "non sapevo, non me l'hanno detto". Se cerchi trovi molte discussioni sull'argomento.
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 20/11/2013 11:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa io e mia moglie abbiamo passato i giorni a cavallo di capodanno in campeggio a Salisburgo.Molto bello e ricordati che i fuochi d'artificio non li sparano solo a Napoli...Non ti far tentare dalla sosta in Marienplatz. Il camp.(non ricordo il nome ma è nella zona nord di Sal.)si raggiunge facilmente con l'autobus (anche a notte fonda del 1°),ci si attacca alla corrente elettrica e si hanno i servizi caldi e riscaldati per una differenza minima dal costo parcheggio di Marienplatz.Ricordati di prenotare per tempo.Mi hanno parlato in italiano!Anche se ha nevicato nessun problema di viabilità...Leggi bene quanto scritto dagli altri...! Buone feste.
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 20/11/2013 16:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. .
quote: Non ho le gomme da neve, quindi se nevica...speriamo la polizei non ci veda!>> loro se fanno la multa vogliono pronta cassa altrimenti da lì non si muove nessuno sopratutto ricorda che più parli più paghi
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 20/11/2013 16:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao..vai a vedere info su l'austria e cerca come si circolare con l'auto.cmq ci vogliono tutte e quattro le gomme da neve + catene a bordo,se per la strada non c'è neve puoi viaggiare tranquillamente con le gomme estive.se per caso fai un sinistro con la ragione però non ai le gomme da neve prendi il torto e una multa molto salata.[V][V] con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 25/11/2013 21:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornarsi...Prego !! [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !! [xx(][xx(][xx(]