quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 18/10/2011 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ci si vede[;)] ,mi potrai riconoscere da... nati liberi...saluti nestabnav
quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 19/10/2011 15:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, con vero piacere...noi il 31siamo lì...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 20/10/2011 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio abiti a Castel Gandolfo e devi andare a Salisburgo e dormire una o due notti vicino all'aeroporto? Sei sicuro che non ti convenga andare in auto invece che in camper? Con i 200 e passa euro che risparmi di gasolio puoi pagarti due notti in albergo per 4 persone e in più viaggi molto più veloce risparmiando ore di guida. Secondo me a volte non bisogna utilizzare il camper a tutti i costi. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 01/11/2011 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Ma non posso lasciare il cane a casa da solo tre giorni ... E non ho trovato gasthouse libere che accettano il cane per quel periodo in quella zona. Tranquillo, non utilizzo il camper a tutti i costi. Se Salisburgo fosse meglio collegata con l'Italia sarei andato e tornato in aereo. L'aeroporto è proprio di fronte all'impianto dove devo andare, non avrei preso neanche il taxi. Purtroppo il volo più veloce Austria Airlines prevede scalo a Sofia e costo 600 euro, il più economico Austria Airlaines prevee scalo a Vienna e attesa di 4 ore in aeroporto. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/11/2011 08:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rispondo da solo! Si, in questo periodo si può pernottare, dietro li stadio (se non gioca il Salisburgo). Buon viaggio