Verso fine mese vorrei andare a visitare Salisburgo e d'intorni,ho visto che nelle vicinanze ci sono tre campeggi,quale mi consigliate?Poi vorrei visitare anche Herrenchiemsee (castello di Ludwig),c'e nelle vicinanze un campeggio o un A.A.?Oltre a tutto questo cosa c'e`ancora da visitare? Grazie Claudio
Miniere di sale di Hallein, grotte di ghiaccio di Werfen, Nido dell'aquila, lago Konigsee, Berchtesgaden, camping ed aree attrezzate a volontà..
Ottima zona, già visitata ma forse ci capitiamo in agosto, sempre rilassante
Ciao
Davide
Sono stato a Salisburgo per Pasqua al Camping Nord-Sam (N 47°49'37.9" E013°03'44.6") molto ben tenuto, piazzole delimitate da siepi, ombreggiato e alberato, un bel CS. Fuori dal Camping c'è il Bus per andare in centro, oppure anche una comoda pista ciclabile.
Ecco una foto del camping:
Nelle vicinanze c'èra anche il Camping Kaserne, dove andammo nel 99, ma lo abbiamo trovato chiuso, non so se e era chiuso solo per Pasqua o era propro chiuso definitivamente, perchè sembrava abbandonato.
Confermo Nord-Sam camping carino, con piscina gestito da una famiglia. Piazzole ombreggiate e delimitate, lavatrice a gettoni ben collegato.
Vicino all'uscita autostradale, nei pressi passa una comodissima pista ciclabile che ti porta in città..nel senso contrario invece ti immerge in una meravigliosa campagna.
Buone vacanze.
Marcello
Confermo Nord-Sam, ci sono stato l'anno scorso. Camping senza infamia e senza lode ma in una posizione molto strategica, in quanto vicino a una ciclabile splendida, che costeggia il fiume, che in 10-15 min ti porta in centro a Salisburgo. Se non ricordo male vicino anche a un supermarket (...mi sembra despar)
Michele
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.