CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sallsburg card

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/10/2016 alle: 17:51:19
Buona sera amici, nel ponte prossimo vorrei andare a visitare Salisburgo e mi alletta l'acquisto della Salsburg card 72 ore per quello che con la famiglia posso visitare. Il mio quesito è il seguente, dato che anche se la acquisto online la devo poi andare a ritirare  all'uff. turismo di Mozart platz  tanto vale che la prenda direttamente la, ma essendo nel campeggio Panorama che guardando la mappa è ben distante dal centro storico immagino che il viaggio per arrivare a Mozart platz devo pagarmelo a parte a meno che questa card non la venda anche il campeggio. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie per le gentili risposte. Buoni viaggi. 
Daniele
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/10/2016 alle: 18:14:13
Non conosco la carta e nemmeno il campeggio, ci sono stato ma non so se fosse il Panorama.
Domanda: E se prima di andare in campeggio fai un salto al turinfo ?
Sul sito leggo: The Salzburg Card is available

or at your hotel's reception desk, at all tourist information offices in and around the city at ticket offices, at the airport

Insomma reperibile un pò ovunque.

Max
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/10/2016 alle: 18:31:27
In risposta al messaggio di mtravel del 24/10/2016 alle 18:14:13

Non conosco la carta e nemmeno il campeggio, ci sono stato ma non so se fosse il Panorama. Domanda: E se prima di andare in campeggio fai un salto al turinfo ? Sul sito leggo: The Salzburg Card is available online or at your
hotel's reception desk, at all tourist information offices in and around the city at ticket offices, at the airport Insomma reperibile un pò ovunque. Max
...

Si, online non risolve il problema perchè poi devi andare a ritirarla all'ufficio del turismo che ce nè uno solo a Mozart platz oppure in aeroporto o in stazione entrambi i casi lasciamo perdere. Caso mai potrebbe essere interessante se la vendono in campeggio, proverò a chiedere, grazie, ciao.
Daniele
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/10/2016 alle: 22:23:51
In risposta al messaggio di DF55 del 24/10/2016 alle 18:31:27

Si, online non risolve il problema perchè poi devi andare a ritirarla all'ufficio del turismo che ce nè uno solo a Mozart platz oppure in aeroporto o in stazione entrambi i casi lasciamo perdere. Caso mai potrebbe essere interessante se la vendono in campeggio, proverò a chiedere, grazie, ciao. Daniele

Al camping Nord Sam, qualche anno ricordo che la vendevano (ma non abbiamo preso) e anche i biglietti del bus.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/10/2016 alle: 06:12:18
In risposta al messaggio di DF55 del 24/10/2016 alle 17:51:19

Buona sera amici, nel ponte prossimo vorrei andare a visitare Salisburgo e mi alletta l'acquisto della Salsburg card 72 ore per quello che con la famiglia posso visitare. Il mio quesito è il seguente, dato che anche se la
acquisto online la devo poi andare a ritirare  all'uff. turismo di Mozart platz  tanto vale che la prenda direttamente la, ma essendo nel campeggio Panorama che guardando la mappa è ben distante dal centro storico immagino che il viaggio per arrivare a Mozart platz devo pagarmelo a parte a meno che questa card non la venda anche il campeggio. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie per le gentili risposte. Buoni viaggi.  Daniele
...

Ciao Daniele, io a Salisburgo non l'ho mai presa pur essendoci andato tre volte, ti consiglio di mandare una mail di richiesta al campeggio dove andrai per chiedere se loro la vendono direttamente (se non conosci il tedesco usa il traduttore) sicuramente in breve tempo ti risponderanno. Negli anni passati sono stato più di una volta a Vienna e l'avevo sempre acquistata in campeggio ma non so se è la regola anche per i campeggi di altre città austriache.
Buon soggiorno nella bellissima Salisburgo.
Vanni
© Edited byIl veterano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/10/2016 alle: 09:21:11
In risposta al messaggio di IlVeterano del 25/10/2016 alle 06:12:18

Ciao Daniele, io a Salisburgo non l'ho mai presa pur essendoci andato tre volte, ti consiglio di mandare una mail di richiesta al campeggio dove andrai per chiedere se loro la vendono direttamente (se non conosci il tedesco
usa il traduttore) sicuramente in breve tempo ti risponderanno. Negli anni passati sono stato più di una volta a Vienna e l'avevo sempre acquistata in campeggio ma non so se è la regola anche per i campeggi di altre città austriache. Buon soggiorno nella bellissima Salisburgo. Vanni © Edited byIl veterano
...

Si, infatti ho mandato una richiesta al campeggio Panorama, grazie a tutti per le risposte, buoni viaggi, Daniele.
Daniele
9
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Inserito il 27/10/2016 alle: 14:12:31

Buona sera amici, nel ponte prossimo vorrei andare a visitare Salisburgo e mi alletta l'acquisto della Salsburg card 72 ore per quello che con la famiglia posso visitare. Il mio quesito è il seguente, dato che anche se la
acquisto online la devo poi andare a ritirare  all'uff. turismo di Mozart platz  tanto vale che la prenda direttamente la, ma essendo nel campeggio Panorama che guardando la mappa è ben distante dal centro storico immagino che il viaggio per arrivare a Mozart platz devo pagarmelo a parte a meno che questa card non la venda anche il campeggio. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie per le gentili risposte. Buoni viaggi.  Daniele
...

Tre anni fa la vendevano anche al campeggio Panorama. Noi ci siamo stati ad agosto.

Saluti
^_^
15
grifone53
grifone53
07/05/2010 101
Inserito il 27/10/2016 alle: 19:17:49
Ti confermo che è tuttora in vendita la Salsburg card, nel campeggio Panorama, i gestori parlano abbastanza bene l'italiano. In uscita dal campeggio (300 mt) trovi l'autobus n°3, che ti porta direttamente nel centro storico.
P.S. informati sulle date di chiusura del campeggio
Saluti Franco
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 28/10/2016 alle: 13:17:59
 Se vai a Salisburgo ,un posto da non mancare è questo: N 47° 48' 20.13"    E 13° 02'  01.43" ,posteggio a pagamento e pranzo o cena in stile austriaco con chioschi all'interno del monastero self servicewink
Se non vuoi spostare il camper c'è il treno che ti porta dal centro al di là del fiume
ciao
pino

Google Maps

Modificato da odysseus il 28/10/2016 alle 13:38:55
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/11/2016 alle: 17:55:09

...

Di ritorno dopo 5 gg. a Salisburgo volevo chiarire che la Card è disponibile nel camping Panorama, ottimo campeggio, pulito con grandi piazzole, distante 7/800 m. dalla fermata del filobus n. 3 che porta in centro in 15 min. . La città è molto bella e con la Card si vedono tantissime cose belle. Andateci quando potrete rimarrete soddisfatti. Grazie per le info precedenti, a presto.
Daniele
15
marina65
marina65
23/01/2010 236
Inserito il 06/11/2016 alle: 22:35:06
In risposta al messaggio di DF55 del 03/11/2016 alle 17:55:09

Di ritorno dopo 5 gg. a Salisburgo volevo chiarire che la Card è disponibile nel camping Panorama, ottimo campeggio, pulito con grandi piazzole, distante 7/800 m. dalla fermata del filobus n. 3 che porta in centro in 15
min. . La città è molto bella e con la Card si vedono tantissime cose belle. Andateci quando potrete rimarrete soddisfatti. Grazie per le info precedenti, a presto. Daniele
...

Posso chiederti ,se non sono indiscreta,quanto costa il campeggio Panorama,ci stiamo facendo un pensierino per il ponte di dicembre,e ho trovato notizie e prezzi solo per il camping nord sam,avere un'alternetiva non sarebbe male!Grazie mille!!!  CIAO
mtravel
mtravel
-
Inserito il 07/11/2016 alle: 13:02:19
In risposta al messaggio di marina65 del 06/11/2016 alle 22:35:06

Posso chiederti ,se non sono indiscreta,quanto costa il campeggio Panorama,ci stiamo facendo un pensierino per il ponte di dicembre,e ho trovato notizie e prezzi solo per il camping nord sam,avere un'alternetiva non sarebbe male!Grazie mille!!!  CIAO

Dai, un po' di iniziativa (non prendertela ma...):

http://www.panorama-camping.at/...

Max
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/11/2016 alle: 17:32:48

Ciao, io con camper 2 adulti e 2 bimbe una 8 e altra 12 anni con allaccio corrente abbiamo speso 129 euri. Ciao, Daniele.
Daniele
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/11/2016 alle: 17:40:31

Non so quanto si paga al Camping Nord, volevo aggiungere che il Panorama è in una posizione felice per raggiungerlo e ti dico stai attenta poichè come esci dall'autostrada all'uscita consigliata dal navigatore tom-tom è subito a destra tanto che corri il rischio di passare via il cartello e per tornare indietro ci vuole un paio di km di strada un pò complicata. Ti consiglio di fare la CARD 72 ore poichè noi con 3 giorni e mezzo alla fine non siamo riusciti a vedere tutte le attrazioni che questa piccola città offre. Se hai bisogno di qualche chiarimento non ti fare problemi finchè ho in memoria fresca le cose che abbiamo visitato. Ciao.
Daniele
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2087
Inserito il 07/11/2016 alle: 18:46:02
129 euro al giorno!
Ma eri in albergo?

Modificato da Antopat il 07/11/2016 alle 18:49:30
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/11/2016 alle: 09:35:22
In risposta al messaggio di Antopat del 07/11/2016 alle 18:46:02

129 euro al giorno! Ma eri in albergo?

Dimenticavodi precisare,  ho sostato 3 notti, l'uscita dal campeggio è prevista entro le 12,00 a seguire dalla notte. ciao
Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link