Non sono Giancarlo ma sotto il sole si sta da papi
Marco
Eccomi in Marocco !
Fatta la traversata da Algeciras a Tangeri Med con Acciona - 1ora e 45 minuti -
purtroppo non c'era (come pensavo) il ferry fast ed allora siamo salpati con quello che passava il convento. Gran bella nave , solida, pulita, ma poco veloce e, ovviamente con un ritardo di circa 1 ora. Siamo in Marocco non ci dobbiamo meravigliare
Arrivati in dogana a Tangeri non abbiamo trovato per fortuna tutti quei "faccendieri" che ti assalivano per pochi dirhan e cercavano di aiutarti. Sembra quasi incredibile ! pare di essere in un altro mondo.
Andando ad Asilah , poco prima della città ho trovato un park per camper vigilato anche di notte le coordinate adesso che sono in centro città non le ho ma le metterò appena possibile ( è comunque lo stesso parcheggio dell'anno scorso con le stesse coordinate già riportate)
Giancarlo
Andando ad Asilah , poco prima della città ho trovato un park per camper vigilato anche di notte
E' il parking dove mi fermo io quando torno a casa, e pago...con mezzo di quello che sai
Marco
per Marco BAIMAR
il posto è proprio quello che dici tu, si paga con 30dh oppure offrendo qualche cosuccia sia bianco che nero GPS N. 35.47393 W 6.02748
Giancarlo
Giancarlo
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/12/2011 20:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/12/2011 16:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, dai, continua a scrivere... fateci sognare!! [:)] Qui (Urbino) 1 sotto zero e nevica!![:(]
quote:Risposta al messaggio di ezicre inserito in data 24/12/2011 21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui (Urbino) 1 sotto zero e nevica!id="size3">id="red"> Ciao conterraneo [:)] sino a due mesi fa venivo su a Urbino in bicicletta almeno una volta alla settimana. Auguri Marco
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/12/2011 07:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano [;)][;)][;)] Buon Natale anche a te [:p] e a tutti le persone a te care [^][^][^] Ti ringrazio dell'incitamento e , quando c'è internet, cercherò di postare più dati interessanti possibili Ciao Fulvio ricordo con piacere i tuoi graditi interventi dell'anno scorso [^][^][^]. Ricambio gli auguri di cuore. Un abbraccio Carla, Tommaso ed "quasi concittadino" di Baimar vi auguro un buon Natale ed un felicissimo anno nuovo ma soprattutto vi auguro di poter un giorno scendere in questa terra e poterla visitare[^][^][^] e apprezzare come succede a me[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 25/12/2011 18:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio ti sento carico di entusiasmo[;)][;)][;)] e questo mi fa doppiamente felice, vuol dire che "il chiodo" ha funzionato a dovere.[^][^][^] e che il resto è tutto dimenticato[^][^][^] Per le foto appena ci incontriamo mettiamo quelle delle nostre catture [:p][:p][:p]così vedrai quanto semplice è postare foto. Io scendo verso il profondo sud abbastanza lentamente e sono sicuro riuscirai a prendermi [;)][;)][;)] Quindi...ciao e a prestissimo[;)][;)][^][^][^] Un abbraccio Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/12/2011 16:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In paese , un pò lontano dalla laguna, c'è un altro bellissimo [:p][^][:p]campeggio FLAMANTS LOISIRS GPS N. 34,87639 W 6,28027 al costo di 90 dirham
Giancarlo[:D][:D][:D]