http://www.campingo.com/camping...
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2012 23:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, le tue foto viste in 32" sono fantastiche, avessi un 3D sarei entrato a farne parte. Comunque -26 alla partenza, anche se il bimbo ieri mi ha dato improvvisa segnalazione di guasto ad una batteria di servizio. Mi hanno diagnosticato lo scarico della medesima perchè ho lasciato, anche se spento, l'inverter collegato alla batteria. Eppure il pannello è sempre in funzione. Pazienza, tali segnalazioni meglio prima della partenza che durante il viaggio. Alla prossima Saluti
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2012 23:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belle foto,ciao Dario.NB sto facendo il conto alla rovescia spero di incontrarci presto conte e Baimar portero un regalino anche a lui (spero) del buon nero [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2012 07:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano eccoti accontentato[;)][:p][;)] ma il più contento sono io[^][^][^], anzi noi !! Faccio l'esibizionista [:D][:D][:D]e metto solo la mia foto ma non sono stato purtroppo [:(]il solo a pescare[:D][:D][:D]
qui con il fido Moulud che con la sua barca sa dove portarci[^][^][^]
Ciao
Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 20/01/2012 12:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo se ti son piaciute le altre[;)] guarda queste[^][^][^]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 20/01/2012 12:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo queste di stasera sono foto della laguna di Najlà dove mi trovo da ieri e dove penso di fermarmi altri 2-3 giorni
Per me è semplicemente fantastica[^][^][^]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/01/2012 23:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Piero[8D][8D][8D] è Najilà o Najlà o najilà, la si può chiamare come si preferisce ma è empre la stessa[:p][:p][:p]fantastica[;)][;)][;)]stupenda laguna[^][^][^]
Ciao
p.s. le foto di oggi sono tutte di Paolo ( Paman)[;)][;)][:p][:p][^][^]
[:D]
[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/01/2012 22:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino