quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 25/01/2012 20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fulvio tutto ok[^][^][^] internet da due giorni non mi funziona bene[:(][:(][:(] quindi a risentirci fra 3-4 giorni quando raggiungeremo Dakhla[;)][;)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/01/2012 23:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,scusa le bombole sono Italiane o Marocchine?Un salutone Dario
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 26/01/2012 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Questo posto è diventato propio un postaccio, non si pesca niente [:(!] i marocchini hanno messo le reti in ogni posto, e il pesce non riesce ad avvicinarsi sotto costa. In compenso si sta papi, è caldo, e al riparo dei camper ci si abbronza meglio dei caraibi [8D] Per le gomme sono ancora in attesa che arrivino, domani andrò fino alla stazione di servizio con il motorino (dista 15 km) per vedere se ci sono novità, per il problema DH Giancarlo mi ha contattato e abbiamo risolto, tu invece vai su Skype e chiamami, il nuovo nominativo è marco.marco175 A presto rivederti in ottima forma. Marco
io ho risposto con questa
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 26/01/2012 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario sono appena arrivato a Dakhla in campeggio stasera cercherò di mettere le coordinate e informazioni varie Le bombole che ci hanno ricaricato sono le nostre A stasera Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/01/2012 16:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dell'informazione,io stò valutando di partire il 15/02 via nave speriamo bene.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 29/01/2012 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche noi stiamo valutando la partenza per fine febbraio o metà marzo e ho fatto dei preventivi su GNV e Grimaldi ma ho notato che dalle tariffe di "listino" a quelle poi definitive ci sono differenze enormi sopratutto su Grimaldi. Loro le chiamano "TARIFFE MOBILI" ! In pratica non ci sono più i periodi di alta o bassa stagione e non ti elencano, come per i voli low cost i periodi migliori su una schermata, li nulla, prenoti alla cieca senza sapere, e ti escono dei prezzi se cambi data escono altri prezzi e capitato anche a te ?
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/01/2012 12:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero per farti aumentare "una sana punta di invidia"[;)] oggi a dakhla mi hanno detto che da giovedi la temperatura si aggirerà sui 30 gradi[^][^][^] Difficile lamentarsi[8D] Ciao e grazie ancora per i consigli che mi hai dato Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 29/01/2012 18:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io lo stò facendo tramite aggenzia per ora mi hanno detto il prezzo di solo andata E 740 senza pasti(ancora la compagnia navale non dava il ritorno).Stavo pensando di andare via terra ma credo che si risparmi (fatti due conti dai 200-250 euri)A questo punto credo che prenderò la nave anche per non far fare tutti qui Km a mia moglie che è disabile,e molto probabile che la partenza sarà 11/02 naturalmente anticipando il rientro al 10/04.Anzi devo avvisare un nostro collega che ho cambiato programma delle date Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 29/01/2012 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io ho un preventivo della Grimaldi fatto il 24gennaio partenza 28 febbraio : 2 persone e un camper totale 573,60. Poi, dopo 4 giorno lo ripeto e mi da 740 ! gli mando un'email e mi dicono che le loro tariffe sono "mobili" !! è come vincere un terno al lotto, cioè tutto dipende dalla "fortuna" se sei fortunato paghi poco se no ....ma la cosa allucinante è che uno non può scegliere, come si fa per i viaggi low cost in aereo . Più o meno stessa situazione con GNV (però l'oscillazione è inferiore)
Anche qualche altro "sofisticato"[;)][;)][;)] mezzo viene a volte utilizzato
Giancarlo[:D][:D][:D]