quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/01/2012 00:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 30/01/2012 00:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio sai che di norma viaggio da solo ma stavolta siamo in 3 camper e per questo oggi non ho potuto fermarmi al 25 a salutarti[:(][:(][:(]. Mi sono ripromesso di farlo domani subito dopo pranzo e vengo con la "mitica" Vespa[^][^][^] Ciao A presto e ......datti una mossa a guarire[;)][;)][;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
La strada per arrivarci
Giancarlo[:D][:D][:D]
Sempre il punto sosta visto dalla zona dove si raccolgono le cozze[;)][;)]
Giancarlo[:D][:D][:D]
Difficile da scordare[;)][;)][;)]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di greengo inserito in data 26/01/2012 11:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucilla ho aspettato un pò per risponderti perchè non so se caricano o no il bombolone.[:(][:(][:(] Mi spiace[:(] Ho domandato anche ad altri camperisti italiani ma non ho ricevuto risposta perchè non ho trovato nessuno che usa il bombolone[:(][:(][:(] Mi ricordo che se ne è parlato in Rifornimento gpl in Marocco... dove?id="Lucida Console">id="blue">ma non mi pare ci siano state info incoraggianti. Ti aspetto "a pesca" con lenza a mano e mollica[;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2012 20:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario sono contento che parti[;)][;)][;)] le coordinate della moschea non le ho ma entro un paio di giorni dovrei fare un salto proprio là [;)]per la "raccolta" di cannolicchi [:p][:p][:p]ed allora mi riprometto di segnarle e di inviartele[;)][;)][;)] Comunque non puoi sbagliare[:)] percorrendo la N 1 per Dakhla ci devi passare per forza e ti accorgi sicuramente del gran numero di camper parcheggiati circa 25 km prima di Dakhla centro[;)] Ciao (bonne route ) Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/01/2012 09:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano[;)][;)][;)] ti leggo sempre con piacere[:p] Effettivamente quest'anno le catture non sono nè abbondanti nè eccezionali[:(][:(][:(] (per adesso ) Io mi sono divertito a pescare solo a Najla[^][^][^] per il resto sono stato "a guardare" [:(]. Secondo me le belle pescate sono "sospese" in attesa che le tue "cose" si sistemino [^][^][^]e quindi del tuo arrivo[^][^][^] Un grosso in bocca al lupo per tutto Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 30/01/2012 20:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino[;)] ciao Manola[:X] cosa dire se non...spero che presto anche voi due possiate godere di questi posti, di queste persone e di questi paesaggi ( per me ) semplicemente fantastici[^][^][^] Un abbraccio Giancarlo e Laura p.s. oggi 25° e pochissimo vento[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/01/2012 12:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero finalmente riesco a collegarmi. Ora siamo ad Agou Plage domani andiamo a vedere Tiznit e poi andiamo a Sidi Ifni. Ieri eravamo a Imoruane ma abbiamo fatto libera perchè il camping era pieno.
Ciao a presto
Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 31/01/2012 23:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi siamo a sidi ifni camp sol y mar mi permetto di dirti che è pieno forse a el barco c'è posto carla e alfredo
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/01/2012 20:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario hai @ posta Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 01/02/2012 10:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dell'informazione ma siamo arrivati oggi pomeriggio e tutti i tre campeggi pieni siamo venuti a Guelmin presso le terme anche questo pieno, per fortuna ci hanno fatto parcheggiare all'interno del cortile delle terme femminili, domani andiamo verso Tan Tan Plage. Ciao a speriamo di fare la reciproca conoscenza da qualche parte. Luigi