quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/02/2012 00:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz...che...ozz...!!!
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/02/2012 00:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dell'informazione.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/02/2012 00:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo, ora di km ne mancano solo più 340. Siamo nel camping di Boujdour, qui dicono di non partire fino a lunedì per il forte vento, io pensavo di venire giù domani, ora vedo cosa fare. Ciao a presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 04/02/2012 15:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso crescono sulle rocce dell'Atlantico che , ti garantisco[;)], quando è calmoid="size2"> riesce a fare spruzzi sugli scogli[^][^][^] Credo siano ben "sbattute" per non essere contaminate[:p][:p][:p]. Se vieni giù ti consiglio di andare a raccoglierle[;)] e soprattutto ...di mangiarle[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 04/02/2012 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi noi dovevamo partire stamattina ma per un piccolo disguido [:(]siamo rimasti in campeggio e , per la verità, quasi sono contento[^][^][^] di non essere partito perchè il vento è proprio forte[V][V][V][:(][:(][:(]. Ho parlato con Marco (Baimar) e mi ha confermato che a Barbass bisogna rinforzare parecchio gli ormeggi[;)][;)][;)] Le previsioni (come hai detto bene tu) dicono che il forte vento non ci abbandona fino a tutto lunedì[:(][:(][:(]. Io sono ancora indeciso ma credo proprio che lascerò il campeggio di Dakhla martedì e non prima[:)][:)][:)] Non posso consigliarti nulla, decidi con tranquillità.[^][^][^] Ci sentiamo (skype) o cellulare Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
Aspettare che il cannolicchio esca
poi con rapidità prenderlo, tirarlo fuori dalla sabbia e metterlo nel cestino
Giancarlo[:D][:D][:D]
p.s. fotoreporter Paolo ( Paman) quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/02/2012 20:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo grazie per le informazioni, come ti ho detto su Skype rimandiamo la partenza
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/02/2012 18:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo vuol dire che fate anche il bagno per prendere quelle belle cozze? Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/02/2012 18:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 04/02/2012 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario quest'anno fa più freddo [:(][:(]degli anni scorsi ma qualche bagno si può fare[^][^][^]. Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/02/2012 00:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando dici "mezze sgusciate" cosa significa? bisogna sempre lessarle e lasciarle nella cocciola? [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/02/2012 00:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
Giancarlo & Co[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/02/2012 13:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 04/02/2012 21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso quest'anno i cannolicchi trovati sono stati troppo pochi[:(] per preparare un ottimo sugo ed allora abbiamo preferito farne esche per pescare[;)] Ciao Giancarlo