quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/03/2012 16:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo sono due posti che meritano di essere visti[:p][:p][:p] Se non hai tempo a sufficienza per i due posti,[:(] penso che Merzouga possa darti più il senso del "deserto di dune"[:p][:p][:p] ed inoltre per arrivarci attraversi paesaggi spettacolari[^][^][^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/03/2012 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giancarlo, grazie cercherò di seguire il tuo consiglio Ancora un saluto da
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/03/2012 16:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero Mi spiace ma non posso esserti di aiuto[:(] Ho chiesto informazioni ai titolari di un piccolo park proprio sul lago (anche per camper) in Bin El Oudane e sono stati un pò troppo evasivi sulle condizioni della strada che dal lago porta alla Cattedrale de Rochers[:(][:(][:(] Io , partendo da Ouzoud ed avendo in programma di arrivare ad Azrou non ho ritenuto opportuno addentrarmi e ho fatto bene perchè sostando solo al lago per una mezza ora sono arrivato ad Azrou verso le 18,30 poco prima del buio[;)] Ho sentito comunque che alcuni francesi hanno fatto quel "giro" e l'hanno trovato davvero molto, molto bello e panoramico. Mi hanno detto che merita[:p][:p] Se avessi avuto delle indicazioni di sosta in zona di Beni Mellal forse avrei fatto "l'escursione" Sarà per il prossimo anno[;)][;)][;)] Mi spiace non aver potuto [:(]ricambiare i tuoi preziosi consigli[^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/03/2012 23:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo ,io sono a Marrakech e domani parto con destinazione mare ,almeno la mia dolce metà riuscura a stare molto di più fuori dal camper,speriamo di trovare giornate belle e senza vento per questi ultimi giorni rimasti in questi luoghi per noi favolosi.Ciao e un saluto a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/03/2012 23:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo, vedo che continui il tuo girovagare. Volevo sapere se alle cascate di Ouzoud c'è acqua oppure se scarseggia causa la siccittà. Ciao e buoni chilometri Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 13/03/2012 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi Alle Cascate l'acqua c'è[;)][;)][;)] vai tranquillo[:p] Se posso stasera metto alcune foto che ti renderanno l'idea[;)] Ciao Bonne Route Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/03/2012 18:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giancarlo sempre gentile e disponibile. Ciao a presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 13/03/2012 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi come promesso [^] ecco la foto delle Cascate[;)]
Giancarlo[:D][:D][:D]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/03/2012 23:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo ,tutto bene?.Io mi trovoa Mulay Bousselham molto bello anche il canpeggio,sono passato al campeggio di kènitra ( per mè) manco alli cani sembrava di stare veramente in un accampamento di ZINGARI,li' solo chi arriva prima e riesce ad occupare una piazzola decente stà un pò meglio ,il resto è da chiudere occhi.Io sono scappato e sul mio diario lo metterò come campeggio dà ultima spiaggia.TI saluto calorosamente a te e tua moglie ed amici che sono conte ,sperando ad un arrivederci il prossimo anno.Io purtroppo devo rientrare anticipatamente oh la nave il 20/3.Ciao Dario NB Naturalmente vi terro d'occhio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/03/2012 23:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo vedo che il viaggio procede bene. Noi siamo a Tarodaunt oggi siamo stati al Marche du Animaux, un mercato così spettacolare non l'avevo mai visto. Venendo a Tarondaut abbiamo fatto un bell'incontro :
invece a Tarondaut presso le mura dove abbiamo parcheggiato un pò meno :
ciao a presto
Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 18/03/2012 14:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi purtroppo non riesco a vedere le tue foto[:(][:(][:(] ma me le ha mostrate Carmelo. Complimenti[;)][;)][;)] [:0] [:0] Da ieri siamo al Campeggio di Azilan in Chefchaouen , si paga 8,5€ al giorno + 1,5€ corrente. GPS n. 35° 10.557' w. 5° 15.985' E' un bel campeggio e per arrivarci bisogna passare per il centro di Chefchaouen facendo molta attenzione a due stretti tornantini in ripida salita[:(][:(][:(]. La città è davvero carina [:p][:p][:p]con le case bianche ed azzurre che spiccano nella bella vallata. Non siamo più nel Marocco che "piace" a noi ma i panorami del RIF sono splendidi[^][^][^] Domani andremo a Al Hoceima e dormiremo a Torres De Alcalà dopo aver visitato la bellissima[:p][:p][:p] spiaggia di Kala Idris Ciao Giancarlo