quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/03/2012 02:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rifaccio vivo in quanto ho dovuto dismettere il vecchio nich(esterel) con il nuovo esterel2,causa problemi di decottura al vecchio pc. Concordo con quanto hai scritto in quanto io in Marocco col camper andai nel Luglio 2004. L'unica nota negativa,ma lavorando, non potetti scegliere altro periodo fu il caldo atroce. Senza ausili di condizionatori vari che adesso sono fornito sul v.r. fu l'unico problema. Il Marocco mi è rimasto nel cuore,nel senso che vissuto col camper ha un altro senso ed impatto. Sto seriamente pensando di ritirarmi li col camper almeno una decina di mesi all'anno. Ma se non volessi uscire dopo 3 mesi,pensi che il visto me lo darebbero ugualmente aprendo le porte alla "cantina" del mio esterel? Saluti Carlo
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/04/2012 01:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ci fermiamo qualche giorno qui ad Imourane poi risaliamo su per Sidi Kauki, Azemour, Tangeri per poi traghettare n Spagna il 23/24 aprile Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/04/2012 01:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non sappiamo ancora quando traghetteremo in Spagna ma sicuramente tra il 16 e il 20. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 05/04/2012 09:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmen contattami tranquillamente quando vuoi, per me parlare del Marocco è un grandissimo piacere[:p][8D][:)][:p] ( credo si sia capito leggendo il topic [^][^][^]) Con l'occasione di faccio tantissimi auguri per una serena Pasqua[:p][;)][:)][:D] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 07/04/2012 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino Auguri anche a te e a tutti i tuoi cari per una serena Pasqua e felice pasquetta[:p][:p][:p] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 06/04/2012 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo sono contento che tu abbia risolto il "problemino"[:(] Sapevo per esperienza ed ero certo che tutto si sarebbe risolto al meglio[;)][;)][;)] Goditi una serena Pasqua[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/04/2012 23:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, quì in laguna domattina faro un giro in barca, hai dei consigli da darmi ? Ancora Buona Pasqua da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/04/2012 01:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa: per andare in Marocco, e vero che bisogna pagare una tassa per poter entrare con il camper? Quali documenti occorrono per il camper? Grazie mille e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/02/2012 16:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Ventoinvespa, sono camperista da poco e seguo da qualche mese le tue n otizie in terra di Marocco per programmare il nostro viaggio per l'inverno prossimo. Grazie per le dritte che leggiamo e che le stiamo raccogliendo accuratamente. Noi siamo dei solitari, neo pensionati(io e mia moglie), e vogliamo goderci il clima invernale del Marocco e visitare i luoghi che tu ben descrivi. Grazie ancora e continueremo a seguirti sperando di incontrarci in avvenire. Stiamo preparando il camper per trascorrere una lunga vacanza in terra scandinava. Con cordialità Tonino sevente
quote:Risposta al messaggio di sevente inserito in data 29/05/2012 17:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonino divertiti in Scandinavia, io a giorni parto per il Montenegro. Sarò ben felice di incontrarti, magari in Marocco. In bocca al lupo per tutto e buoni KM Giancarlo[:D][:D][:D]