quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 09/02/2011 08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pope ciao,di che teli parli, dove e da chi le hai fatti fare mi dovresti dare tutte le spiegazioni e come si chiama il materiale,fatti fare in Italia?id="size5">
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 06/02/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei tv dipendente a dakhla se non hai una padella da 110 non becchi nulla io ne ho una di tali dimensioni piantata a terra e a dakhla camping moussafir ho impiegato 3 giorni per beccare il segnale ps ti ho mandato una mail
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/02/2011 13:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Romano 43 di pesce ne resta sicuramente anche per te [;)][;)][;)] ce n'è tanto anche qui in laguna a Dakhla Oggi ha avuto successo una nuova tecnica ( piccolo e lento recupero) è la cattura è stata più sostanziosa. 4 mormore sui 20 cm (da correggere in 30 e più cm [;)][;)][;)]), 8 saraghi piccolini e solo 2 di medi,3 lulù sui 20 cm e (con il finto) 5 seppie. Il tutto in due ore e poco più Per il colore della pelle sono "il viso pallido con i capelli d'argento" [:D][:D][:D]ma ti assicuro che di sole ce n'è tanto e pure scalda[8D][8D][8D]. Alle 12 con 28° si poteva fare il bagno anche se l'acqua non era proprio bollente[:D][;)] Per Dadamazz benearrivato [;)][;)][;)] ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/02/2011 08:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Romano43 i nomi dei teli non li so proprio, me li sono fatti fare dove si fanno fare tutte le cose in Marocco, ovvero all'Atlantica. E' l'ometto piccoletto che passa da tutti i camper e vende i tappeti di plastica che si mettono per terra, naturalmente ho comprato anche quello, 5 metri per 2 per 20 euro. Ho visto molti che si sono comprati i pannelli solari, ma nutro seri dubbi che abbiano la stessa qualità di un Sharp o un Canadian che si comprano qui, però mi sono fatto gli occhiali da vista...
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 10/02/2011 21:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio io sono al campeggio poco prima di dakhla e viaggio su adriatik con "porta Vespa " dietro Sono stato per un paio di mattine al 25 per andare a cannolicchi[:p][:p]. Come hai letto mi sono ricreduto sulla brutta impressione dell'anno scorso e devo riconfermare che è un posto dove ci si può fermare tranquillamente[:)][:)][:)] Resto in campeggio fino al 14 compreso per festeggiare con gli amici San Valentino[:X][:X][:X] Il 15 scendo a Cap Barbass e vado a trovare Baimar.[8D] Oggi qui abbiamo pescato altre seppie (anche belline)[;)][;)][;)] Nella descrizione di ieri ho sbagliato le misure dei pesci e devo correggere quelle delle mormore da 20 a 30 cm[;)][;)][;)] Anche io ho dovuto mettere la chiavetta USB sopra il camper per connettermi a internet !![^][^][^] Ciao spero di incontrarti [:D][:p]per un buon bicchiere di vino[;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/02/2011 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Romano 43 Se ti ricordi alcuni giorni fa ho scritto che sono andato alla Moschea ( o Plage 25 ) a raccogliere i cannolicchi (usando il sale - altri usano un ferro con artiglio alla fine) che mi sarebbero serviti da esca. Bene[8)][8)], allora dopo aver aperto i cannolicchi e prelevato il mollusco che c'è all'interno, li metto sotto sale per un giorno e poi sono pronti per essere usati come esca[;)][;)][;)]. Le possibilità di pesca sono (a mio modo di vedere) le stesse sia che si usi il piombo in fondo e 2 ami a bandiera e sia che si peschi con il piombo scorrevole e sotto 40-50 cm di filo con amo a gambo lungo su cui infilare bene i cannolicchi[;)][;)][;)] Altra esca valida sono le striscioline di calamaro e\o di seppia [;)][;)][;)] Come risposto a Maurizio fra 5 giorni vado a Cap Barbass da Baimar. Se vieni una volta in Marocco ti innamori e non vedi l'ora di ritornarci [:p][:p][:p] per questo io (scusa ma mi tocco un pò[8][8]), partendo sempre verso la fine di dicembre,ci sarò anche l'anno prossimo e.... e... e.... Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/02/2011 06:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Pope l'ometto ( il tappezziere ) che passa tra tutti i camper , da quest'anno ha un "laboratorio" vicinissimo alla nuova reception dell'Atlantica di Imourane -( Rocce del diavolo -) Appena entrati in campeggio lo trovi sulla sinistra subito dopo la pescheria[;)][;)] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/02/2011 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Giancarlo Grazie dell'informazione che però serviva a Romano43 io quest'anno devo restare in Italia primo perchè sono senza camper fino ad aprile, secondo perchè fino a luglio sono impegnato con la ristrutturazione della casa e devo controllare se gli operai fanno le cose per bene cmq io in Marocco non sono sceso oltre Guelmim, anche se sono un pescatore, il vento e la sabbia di Dakhla li lascio a voi, i cannolicchi li trovo a Chioggia, anzi, a Ca' Roman buona pesca (ahahahahahah, lo so che non si augura, però te lo dico lo stesso) ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 11/02/2011 19:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 11/02/2011 19:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>