CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sbarcato in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 455
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 17/02/2011 alle: 22:53:30
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 18/02/2011 alle: 10:50:13
piacere di sentirti Giancarlo ( ventoinvespa ) ero quasi preoccupato.... belle foto, certo che pescare con quel mare la vedo un po dura, comunque posti bellissimi. Tu e Baimar avete un'abbronzatura che io neanche a ferragosto ce l'ho, mi accontento che oggi è uscito il sole dopo 2 giorni di pioggia meglio di niente. Adesso dove sei? Buon proseguimento Fulvio
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 18/02/2011 alle: 11:12:00
per Dadamazz Davide , sei arrivato a Dakhla ? fatti sentire Ciao Giancarlo
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 19/02/2011 alle: 13:19:54
Ciao Ventoinvespa volevo chiederti com' è la situazione in Marocco in quanto dal 09 al 12 marzo sarò a Marrakech con un viaggio organizzato. Vi invidiamo per l' esperienza che state vivendo e vi seguiamo sempre nel vostro viaggio. Buoni KM e tanto divertimento[8D][8D][8D] MARYid="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
dasapiam
dasapiam
16/07/2009 115
Inserito il 19/02/2011 alle: 17:44:33
Grazie per i vostri racconti e per le foto è davvero bellissimo poter condividere tutta questa bellezza con voi. Sabrina Dario
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/02/2011 alle: 13:53:44
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 19/02/2011  13:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per cucio Mary Ieri ero a Dakhla ( camping Moussafir)e la situazione è tranquilla. Stanno facendo i preparativi per la festa di fine mese dei Saharawi- (festa spettacolare a cui non posso assistere per problemi di tempo) Oggi sono a Boujdour (camping Sahara Line)ed è tutto tranquillissimo[:)] Mi hanno detto che per oggi sono state indette alcune manifestazioni pacifiche e che il 27 di questo mese a Rabat e casablanca ci sarà una grandissima manifestazione a favore del re Quindi tutti noi quaggiù riteniamo non ci sia nulla di preoccupante. Tu hai la partenza dopo il 27 quindi potrai avere più notizie fresche [;)] Io sono comunque dell'avviso che (per adesso) in Marocco non ci possano essere disordini[:)] Sono altrettanto certo che (nonostante sia un viaggio organizzato) il Marocco ti affascinerà[:D][:p][;)][8)] Ciao Giancarlo[:D][:D]
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/02/2011 alle: 14:09:54
quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 19/02/2011  17:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per dasapiam Sabrina , Dario, sono molto felice[:)][:)][:)] nel sapere che a qualcuno possono interessare e piacere le foto e le indicazioni che metto stravolentieri in questo mio viaggio[;)][;)][;)] Questi apprezzamenti mi incoraggiano nel postare foto che , ti assicuro[:)], non riescono a trasmettere la vera bellezza di questi posti (ovviamente secondo me[;)][;)][;)]) Avendo a disposizione ancora un mese e mezzo ritengo sia meglio centellinare le foto piuttosto che metterne troppo ma... mai dire mai[;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
18
alatbaq
alatbaq
12/08/2007 292
Inserito il 20/02/2011 alle: 14:15:17
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/02/2011  13:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giancarlo e anche agli altri noi siamo ad aìt benhaddou tutto tranquillo ieri ero a marrakech tutto ok a risentirci e magari arrivederci chissà?
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/02/2011 alle: 14:23:28
Ritornado alle notizie del viaggio devo segnalare che , nei 3.500 km fin qui effettuati in Marocco[:D][:D][:D], la strada peggiore l'ho trovata dal villaggio pescatori ( Kraa) a Boujdour.[:(][:(] Per una cinquantina di km [:(!][:(][:(!][:(], attraversando colline non molto alte, si deve transitare su carreggaite "ridotte" [:(]dall'erosione dell'asfalto. (vento e poca "solidità" del terreno) Fortunatamente si incontrano solo pochi camion [:D]e poche auto [:D]e quindi le volte che devi rallentare e (a volte) scendere dalla carreggiata, sono poche anzi pochissime. I distributori di gasolio sono praticamente presenti almeno ogni 100-150 km e finoro li ho sempre trovati forniti[:)][:)][:)] Stasera se internet tiene metto un paio di foto e domani parto per ritornare alla laguna di Naila dove (nell'andata al profondo sud)mi sono divertito a pescare le rane pescatrici[:p][:p][;)][;)] Non metto le coordinate di questo campeggio perchè le ho già inserite nell'andata (un mese fa circa) Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 20/02/2011 alle: 15:38:53
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 19/02/2011  13:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giancarlo, ho avuto problemi con la chiavetta ( inwi) che sconsiglio vivamente , adesso sono di nuovo in rete anche se lentissimamente. SOno stato a Dakla per 5 gg , ho chiesto di tè al campeggio ma mi hanno detto che eri a cap Barbass, mi dispiace molto non averti incontrato , ma sarà per la prossima volta. Noi siamo stati sempre alla " moschea " e pur essendo parecchio affollata non abbiamo avuto probl.Ciao a presto Davide
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/02/2011 alle: 16:05:40
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 20/02/2011  14:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alfredo sto sistemando il p.c che fa ancora le bizze [:(][:(][:(](sai che lavoro con windows in francese per il precedente virus)[:(!][:(!][:(!] Per stasera credo di riavere Skype e ci potremo sentire[;)][;)][;)] (forse anche vedere [:D][:D][:D] - se mi riesce di riconnettere la webcam[;)][;)][;)] Ciao a tutti Giancarlo [:D][:D][:D]
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 20/02/2011 alle: 20:30:12
per Alfredo Finalmente dopo non poche peripezie, sono riuscito a fare ripartire questa maledetta chiavetta INWI e posso cosi salutarti e dirvi che mi ha fatto piacere conoscervi, dopo 5 gg a daklà dove siamo stati benuissimo, siamo adesso a Tafraout ed è davvero bellissimo è un posto dove non ero mai stato e mi piace molto , purtroppo non potremo fermarci molto in quanto abbiamo il trag. il 25/02 ciao a presto Davide e Alfreda
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 20/02/2011 alle: 21:08:30
ciao ragazzi leggo e guardo le vostre foto bravi continuate cosi oggi prov.torino pioggia ciao carla
18
alatbaq
alatbaq
12/08/2007 292
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:53:27
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 20/02/2011  20:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ragazzi ricambio le belle parole siamo a skoura e pensiamo di imbarcarci verso il 9 marzo abbiamo avuto problemi per la proroga sto meditando che il prossimo inverno lo passerò ad aqaba giordania inchallah il marocco comincia a starmi stretto inoltre voglio rivedere la grecia vedere la turchia la siria e finalmente il mar morto il golfo di aqaba e fare snorkeling bacibaci carlalfredo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:16:52
Ciao, Ventoinvespa, non voglio affatto distoglierti dal tuo idilliaco viaggio però oggi su internet danno 5 morti in Marocco per manifestazioni in particolare a LARACHE - AL-HOCEIMA - MARRAKECH, come potrai leggere anche tu accendendo internet. Spero lascino questo lembo di nord Africa in pace. Auguri, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:15:22
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 21/02/2011  14:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> conosco bene la zona per esserci stato ad Aqaba c'è un solo un posto dove puoi stare col camper e sta nel parcheggio sterrato di un hotel a 10 km a sud verso l'Arabia Saudita - è un posto che va bene per un paio di giorni semprechè non ti capiti una tempesta di sabbia o il vento a 50°. Il progetto di Aqaba quale concorrente a Sharm che aveva visto la costruzione di ben 28 alberghi di cui anche uno o 2 a 5 stelle (il Movenpick), è miseramente fallito proprio a causa del meteo Peraltro sei sempre in un paese a cultura islamica, sebbene con una alta concentrazione di cristiani, ma là le donne vanno in spiaggia e fanno il bagno vestite - tieni conto che è sempre ventilato forte con moto ondoso fastidiosissimo per lo snorkeling che, pur essendo nel Mar Rosso, è tutt'altra cosa che quello di Sharm Però il viaggio Grecia Turchia Siria e Giordania vale la pena
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:15:10
Sto scrivendo con il computer di un conoscente[:(!][:(!] il mio non da più segni di vita[V][V][V] il virus ha "colpito" la tastiera e non riesco a trovare una soluzione[V][V][V] Ho fatto formattare il tutto già 3 volte[:(!][:(!][:(!] e non ci sono risultati[V][V][V] Mi spiace non poter più trasmettervi le emozioni [:p][:p][:p]che provo in questa splendida terra Tenterò ancora di riparare il guasto[;)][;)][;)] ma ... ho tante perplessità[V][V][V] Giancarlo[:D][:D]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 21/02/2011 alle: 22:36:54
Saluti dall'italia ecco un giornale del luogo Le manifestazioni pacifiche in molte città del Marocco: la domanda media e le richieste di accelerare il ritmo delle riforme politiche e costituzionali Riot città di Larache e altre meno gravi Besfro Ha vissuto tutte le città marocchine durante l'intera giornata marce ieri e manifestazioni pacifiche invitati a un gruppo di giovani, attraverso Facebook e sostenuta da partiti politici e gli istituti di piccole e civile reports unanime che abbiamo ricevuto da vari corrispondenti a un numero variabile di partecipanti attivi tra le decine e le migliaia di cittadini, e possiamo dire che le più grandi manifestazioni passato a Rabat, Casablanca e Tangeri, dove i numeri possono essere superati i diecimila poco in ognuna di esse. È stato osservato la presenza di un gruppo molto ampio di membri del Consiglio "Giustizia e Carità, che sembra essere mobilitate molto speciale occasione di questo evento. Alcuni osservatori hanno detto che il gruppo ha Binzalat regionale così concentrati su alcune delle città interessate. Ha incoraggiato la natura pacifica del quale ha attraversato la maggior parte delle manifestazioni di molti cittadini ad unirsi Paljmua sia per partecipare o per sola curiosità, e ha confermato i rapporti che la stragrande maggioranza degli eventi passati ai limiti della stampa di questo giornale in un clima di pacifica e civile riflette la maturità e la responsabilità e la consapevolezza del popolo marocchino. slogan Focused cresciuto in tutti questi eventi sulla domanda sociale e l'imperativo di una riforma politica e costituzionale come urgenti, con alcune eccezioni che non può, quindi, era la bandiera nazionale e le bandiere della Palestina, Tunisia ed Egitto sono presenti in molte delle dimostrazioni, e striscioni in lingua amazigh chiamato Bdstrp Questa attenzione alla lingua e cultura amazigh. E ha confermato queste relazioni che le strade e le piazze che ha abbracciato questi eventi sono stati quasi completamente priva di forze di sicurezza con l'eccezione della presenza simbolica di assicurare che il traffico e le alture del Golan, ed è molto chiaro che le forze di sicurezza, a sua volta affrontato con maturità, con questi grandi eventi. Prendiamo atto che gli eventi in alcune città ha catturato l'attenzione dei media internazionali è molto grande, dove è stato notato la presenza di decine di giornalisti in Tzaherty Rabat e Casablanca, e distinguere media spagnoli a partecipare alla più numerosa, ma partecipanti hanno rilevato a Rabat che alcune telecamere, i canali televisivi spagnoli è stata deliberatamente scelta l'acquisizione dei filmati. Notiamo anche che gli elementi di una giovane donna ha detto agli organizzatori e rappresentanti di diritti Alheiat umani e sindacali non hanno nulla a che fare con loro la città di Larache insorti dove ruggente in tutta la città e ha distrutto nella proprietà pubblica e privata, dove hanno rotto finestre, l'occupazione e auto banking e di altri soggetti pubblici e distrutto e dato fuoco a una delle agenzie e la distribuzione di acqua ed elettricità, ai confini della terza ora della notte e hanno continuato a tumulto senza interferire con le forze di sicurezza, mentre alcuni hanno preso l'iniziativa dei partecipanti alla marcia di pietre Sefrou lancio in alcune interfacce private e istituzioni pubbliche. In totale, le manifestazioni e ai confini di questo giornale è andato a stampare in una tranquilla civile graziato i marocchini. 21/2/2011 Sembra che il tutto è ancora sotto controllo in Marocco. Un saluto da lorenzo
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 21/02/2011 alle: 23:47:30
Le notizie che abbiamo noi, anche seguendo le trasmissioni locali in lingua francese palano di alcune manifestazioni nelle città svoltesi in modo tranquillo, ci sono stati scontri con piccoli gruppi di estremisti tipo Black block non facenti parte delle manifestazioni. La situazione rimane tranquilla noi siamo a Tafrout dove è atteso tra qualche gg l'arrivo del Re e non sembrano esserci cambiamenti di programma. ciao a tutti Davide
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 22/02/2011 alle: 00:06:31
Per Ventoinvepa Come strada, venendo da sud, anche il pezzo precedente (100/150km) a Guelmin e poi oltre fino a Tiznit... non è proprio fantastico, per il resto buona, molti pezzi rifatti e molto scorrevole, per i camion basta segnalarsi con un colpo di fanali e loro ricambiano spostandosi sulla destra, peggio sono invece i pullman che ti arrivano da dietro a 1000 all'ora e ti sorpassano!![}:)][}:)] ciao a presto Davide PS - a chi puo interessare suggerisco un punto di sosta a Guelmin,sul vialone in uscita dalla città (nord)sulla destra tra le due gendarmerie,consigliato dalla police[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link