quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 19/02/2011 13:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cucio Mary Ieri ero a Dakhla ( camping Moussafir)e la situazione è tranquilla. Stanno facendo i preparativi per la festa di fine mese dei Saharawi- (festa spettacolare a cui non posso assistere per problemi di tempo) Oggi sono a Boujdour (camping Sahara Line)ed è tutto tranquillissimo[:)] Mi hanno detto che per oggi sono state indette alcune manifestazioni pacifiche e che il 27 di questo mese a Rabat e casablanca ci sarà una grandissima manifestazione a favore del re Quindi tutti noi quaggiù riteniamo non ci sia nulla di preoccupante. Tu hai la partenza dopo il 27 quindi potrai avere più notizie fresche [;)] Io sono comunque dell'avviso che (per adesso) in Marocco non ci possano essere disordini[:)] Sono altrettanto certo che (nonostante sia un viaggio organizzato) il Marocco ti affascinerà[:D][:p][;)][8)] Ciao Giancarlo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 19/02/2011 17:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per dasapiam Sabrina , Dario, sono molto felice[:)][:)][:)] nel sapere che a qualcuno possono interessare e piacere le foto e le indicazioni che metto stravolentieri in questo mio viaggio[;)][;)][;)] Questi apprezzamenti mi incoraggiano nel postare foto che , ti assicuro[:)], non riescono a trasmettere la vera bellezza di questi posti (ovviamente secondo me[;)][;)][;)]) Avendo a disposizione ancora un mese e mezzo ritengo sia meglio centellinare le foto piuttosto che metterne troppo ma... mai dire mai[;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/02/2011 13:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo e anche agli altri noi siamo ad aìt benhaddou tutto tranquillo ieri ero a marrakech tutto ok a risentirci e magari arrivederci chissà?
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 19/02/2011 13:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo, ho avuto problemi con la chiavetta ( inwi) che sconsiglio vivamente , adesso sono di nuovo in rete anche se lentissimamente. SOno stato a Dakla per 5 gg , ho chiesto di tè al campeggio ma mi hanno detto che eri a cap Barbass, mi dispiace molto non averti incontrato , ma sarà per la prossima volta. Noi siamo stati sempre alla " moschea " e pur essendo parecchio affollata non abbiamo avuto probl.Ciao a presto Davide
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 20/02/2011 14:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo sto sistemando il p.c che fa ancora le bizze [:(][:(][:(](sai che lavoro con windows in francese per il precedente virus)[:(!][:(!][:(!] Per stasera credo di riavere Skype e ci potremo sentire[;)][;)][;)] (forse anche vedere [:D][:D][:D] - se mi riesce di riconnettere la webcam[;)][;)][;)] Ciao a tutti Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 20/02/2011 20:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi ricambio le belle parole siamo a skoura e pensiamo di imbarcarci verso il 9 marzo abbiamo avuto problemi per la proroga sto meditando che il prossimo inverno lo passerò ad aqaba giordania inchallah il marocco comincia a starmi stretto inoltre voglio rivedere la grecia vedere la turchia la siria e finalmente il mar morto il golfo di aqaba e fare snorkeling bacibaci carlalfredo
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 21/02/2011 14:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco bene la zona per esserci stato ad Aqaba c'è un solo un posto dove puoi stare col camper e sta nel parcheggio sterrato di un hotel a 10 km a sud verso l'Arabia Saudita - è un posto che va bene per un paio di giorni semprechè non ti capiti una tempesta di sabbia o il vento a 50°. Il progetto di Aqaba quale concorrente a Sharm che aveva visto la costruzione di ben 28 alberghi di cui anche uno o 2 a 5 stelle (il Movenpick), è miseramente fallito proprio a causa del meteo Peraltro sei sempre in un paese a cultura islamica, sebbene con una alta concentrazione di cristiani, ma là le donne vanno in spiaggia e fanno il bagno vestite - tieni conto che è sempre ventilato forte con moto ondoso fastidiosissimo per lo snorkeling che, pur essendo nel Mar Rosso, è tutt'altra cosa che quello di Sharm Però il viaggio Grecia Turchia Siria e Giordania vale la pena