quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 02/03/2011 20:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora per le informazioni ma bada che GNV non ha più niente in comune con Grimaldi. Se cerchi nel sito troverai: "Nel mese di Giugno viene definito il nuovo assetto azionario a seguito all’uscita di Grimaldi Holding. Silvano Cassano, già Amministratore Delegato, è nominato Presidente. Attualmente gli azionisti GNV sono: 67,1% Investitori Associati, 20,1% IDeA Co-Investment Fund, 9,2% Charme, 2,1% management, 1,5% altri azionisti." Ti saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 27/02/2011 14:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io dovrei andare in "gita" in Marocco per pasqua.... Mi tieni informata quando reintri dalla tua "gita"? Grazie
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 28/02/2011 00:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, abbiamo lasciato oggi Cap Barbass dopo 26 giorni, con un pò di nostalgia, questi ultimi due giorni sono stati splendidi, poco vento, belle pescate, e aragoste a volontà, perchè non c'è più nessuno, perciò si prendono con poco, e tu sai cosa intendo, adesso siamo a El Argub, in riva al mare, giornata splendida, domani dovrei essere a Dakhla, tu sei sempre al 25? Un saluto a te e Anna Lisa e a bienton. Marco e Anna
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/03/2011 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marco, scusa, solo stassera ho letto il tuo sms di tre giorni fa da Barbas, ma ora leggo che vieni a Dakhla quindi ti confermo che io e Vasinto siamo ancora qui ben contenti di rimanerci ancora perchè queste sono giornate splendide senza vento, da bagno insomma. E poi si pesca discretamente. Insomma ci dispiace molto che la vacanza di due mesi tutti trascorsi nel profondo sud volga al termine. Ci siamo riservati solo 5 giorni per la mesta risalita. Beato quello che... non ricordo il nome ma che... è in procinto di venire in Marocco tra poco. a presto e saluti a tutti da maurizio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/03/2011 23:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giancarlo fra una pescata e un' altra un taglio di capelli nel salone da barbiere nel villaggio pescatori di Barbass ci voleva [:)] il costo è stato alto[:(] 2 euro ma il lavoro magnifico. Marco
ha parte il soggetto (io) il lavoro è stato fatto a regola d'arte
Le ultime aragoste, non molto grandi ma molto buone[:)]
Il mio Kimko atrezzato per portare le canne, per la cronaca nel sacchetto di plastica marrone ci sono 5 saraghi.[;)] Ieri sera invece Mauirizio quì a Dakhla ha pescato molto, tra l'altro ha preso una mormora da 7/8 etti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/03/2011 15:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "kimco attrezzato per la pesca"... oh Marco, ma che ti sei messo a fare la traina dalla scogliera?!?[:D][:D] un salutone ... e tanta invidia[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/03/2011 17:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, quà le spiagge sono lunghe e la traina con il Kimko è più comoda [:)] ciao un salutone da Dakhla. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/03/2011 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure la foto! allora dillo che mi vuoi far soffrire ancora di più[:(!][:D] buona vacanza Marco andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/03/2011 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che sai fare anche la BILANCIA [:)] [:)] [:)] [:)] quanto nella tua mano sinistra pesa di più [8D][8D] Il pescivendolo te le ha rifilate a costo uguale ?[:D][:D][:D] Saluti da Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/03/2011 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a Tutti è come sparare sulla Croce Rossa noi qua si lavora e quando arriva un ponte o una festività piove che ingiustizia.
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2011 10:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Romano 43 il mio p.c. è ancora "morto"[V][V][V] Ogni tanto prendo in prestito quello del mio amico Mercaro[;)] e posso postare qualche cosa Attualmente sono in Portogallo [:D][:D][:D][:D] (dai primi di marzo) Non c'è il sole del Marocco ma non mi posso lamentare[:p] Passerò per Fatima, Santiago di Compostela e poi Lourdes Fammi tutte le domande che vuoi , appena posso ti rispondo anche in privato se lo preferisci[:D][:D][:D] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 10/03/2011 19:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Renzo 50 Per caso ....è Invidia la tua [?][?][?] Ho dei testimoni [:)], amici di COL, che hanno visto che pescavo [8D][8D][8D] e poi hanno pesato le due MIE prede [:D][:D][:D]ed hanno dovuto ACCETTARE la verità !! [xx(][V] I due saraghi superavano i 3 kg [;)][:D][:p](di pochissimo ma....) Ciao ancora grazie[;)][;)] Giancarlo[:D][:D][:D]