quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/04/2011 17:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urca! allora il Marocco "a l'è tuta n'a gabia ad matt?"
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 13/04/2011 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok terrò presente la prima volta che passo da domodossola per andare in savoia ti manderò una mail e mi porterò il cavabusciun grazie alfredo!!
in Marocco c'è chi viaggia così...
e così [:)] quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/04/2011 13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Foto stupende ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 14/04/2011 20:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/04/2011 21:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, poi approfitto per salutare Giancarlo e tutti quelli che in questo forum non fanno altro che sbevazzare...certo che l'Italia è vinevolmente bella !! Ultimamente ho trascurato il forum perchè dopo il rientro dall'incidente nel quale ho demolito il motorhome come molti sanno, sono stato molto impegnato a risolvere tutti gli strascichi burocratici legati all'incidente. Ancora ne avrò per molto...e poi ho iniziato a cercare il mio prossimo camper che per caratteristiche dovrà somigliare al precedente compagno e complice di 1000 avventure in giro per tutti i posti raggiungibili. Meglio se in zone di pesca...anche perchè nei gavoni oltre al tavernello ce posto anche per qualche riserva. Contento di leggervi tutti, vi saluto cordialmente. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 14/04/2011 22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Per non sbagliare [;)]e per non sconfessarci [;)]con Carmelo siamo stati proprio oggi ( anzi no , vista l'ora[:o)], ieri) a Valdobbiadene per acquistare il prosecco che , (spero) berremo insieme abbastanza presto magari con altri amici pescatori[8D][8D][8D]. Sono felicissimo di leggerti nuovamente[:D][;)][:D] Ancora un forte abbraccio Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/04/2011 00:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di non finirle quelle bottiglie, o perlomeno lasciatene una per quando ritorno[:)] da ieri siamo quì a Moulay Bousselham il posto della foto, ieri ho anche pescato, ho preso 6 sgomberi ma come peso niente in confronto a quelli presi in quel brutto posto laggiù...[:D] non lo nomino più. [;)] Bye bye Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/04/2011 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco tranquillo, una bottiglia te la tengo sicuramente [:p]e sarà tutta per te [;)] So che devi digerire l'Inter !![V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][8][8] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D] p.s. se ricordi ti ho offerto un buon bicchiere[:o)][:o)][:I][:I] anche quando la tua Inter ha perso con la mia Juve[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/04/2011 20:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa te che razza di individuo che sei!! Io che sto così bene in questo posto meraviglioso, e tu che mi giri il coltello nella piaga[xx(] Tutti così a Monselice? Per fortuna che c'è Carmelo [:D] Bye bye Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/04/2011 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baimar,tutto bene ? Quel posto in foto che cittadina è?Scusa se sono invadente ma stò memorizzando tutto sul Marocco io ho fatto quello turistico,quei posti visti nelle vostre foto mi mancano ed quando posso voglio vedere tutto il vero Marocco.Ciao e buon proseguimento Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 17/04/2011 23:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario mi par di aver letto che anche tu sei interista [V][V][V]e per questo ho una bottiglia di prosecco in frigo anche per te[:p][:p][:p] (da bere esclusivamente in Marocco [;)][;)][;)]) Moulay Bousselham è il posto dove si trova Marco [8D][8D][8D] e credo di non sbagliare se ti dico che le coordinate sono N 34°52'30.20" W 6°17'18.38" [:)][:)][:)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 17/04/2011 23:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto da Giancarlo l'ultima foto è Moulay Bousselham e si trova a 48 da Larache, mentre le altre sono le cascate di Ouzoud, normalmente chi va in Marocco per le prime volte, ovviamente fà il giro turistico, le città imperiali, Rabat, Casablanca, Marrakech ecc. ma il Marocco è vario, è largo ed è lungo e ogni regione fa storia a sè, con i suoi costumi le sue usanze e anche i suoi problemi come quelli dei Saharwi e quando ci si trova a vedere territori e abitanti così diversi fra loro ci facciamo un pieno di esperienza di vita che conta più di tutti i bla bla che molti fanno anche a sproposito, insomma toccare con mano e vedere, è meglio di ogni altra cosa. Volevo invece chiedere hai Maroccofili se qualcuno è al corrente, se al nuovo porto di Tangeri si può sostare per la notte, in questo momento sono ad Asillha, e resterò fino a domani mattina per poi andare a Tangeri Med che dista un centinaio di km, chiedevo appunto se qualcuno sà se c'è un'area per sostare o al nuovo porto o nelle vicinanze, per me è una novità, sono sempre arrivato e partito o da Tangeri o da Ceuta. Sull'Inter Dario non li ascoltare è tutta invidia, e sono come gli avvoltoi, ho letto che il grande Mou tornerebbe all'Inter, magari fosse vero! Un saluto a tutti quanti [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2011 12:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco il Carmelo ha utilizzato Tangeri porto Med sia nell'andata che nel ritorno e mi ha raccontato che sembra un altro mondo [^]rispetto al porto vecchio e rispetto a Ceuta. Molto più tranquillo e assenza di "mediatori" marocchini[8][8] Secondo lui , uscendo dal Marocco, dopo aver effettuato dogana , c'è tantissimo spazio per poter dormire tranquillamente "essendo vigilati" [8D][8D][8D] dai numerosissimi poliziotti lì dislocati. Non so se sia permesso dormire all'interno del porto ma ignoro limitazioni al riguardo[:)][:)] Ciao fai un ottimo rientro[;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/04/2011 23:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE TROPPO BUONO GARANTITA BOTTIGLIA PROSECCO CIAO CARMELO
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2011 12:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già scritto da Giancarlo penso che non ci siano problemi a sostare nuovo porto Med Tangeri io chiederei per tranquillità ad un poliziotto poi mi fermerei tranquillamente lo spazio è enorme quindi penso no problem saluti carmelo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 18/04/2011 14:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo porto lo conosco perchè quest'anno ci sono arrivato con la Grimaldi da Livorno, sono ancora disorganizzati, perchè per uscire abbiamo perso circa 3 ore, però non so se si puo restare dentro la notte a dormire, domani mattina chiedo, pensavo che qualcuno l'ho avesse fatto, per questa notte dormirò quì ad Asillha [:)] comunque grazie Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2011 12:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il grande Mou voglia andare in Inghilterra anche se tifa Inter ciao Dario