quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 19/09/2011 17:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ezio sono contento [^][^][^] nel sentire che hai risolto almeno uno dei "problemi" Oggi il mio dentista NON mi ha dato belle notizie e per il mio "svernare" in Marocco ci sono delle complicazioni[V][V][V][V] [:(][:(][:(] Non perdo tutte le mie speranze ma...speriamo bene Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 19/09/2011 17:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao posso consigliarti di assicurare lo scooter presso l'Assicurazione LLoyd Adriatico, compagnia che assicura per il Marocco, io sono assicurato alla D'orazio Assicurazioni per il camper e dato che non assicuravano lo scooter per il Marocco l'ho appunto assicurato alla Lloyd Adriatico. Per le lezioni di pesca purtroppo i corsi sono chiusi[:D] Giancarlo è stato l'ultimo ad essere ammesso, ha imparato bene (insomma) dopo di chè, chiuso, porta una canna dei piombi e ami, poi vedi sul posto come funziona. Un ultimo avvertimento, state attenti a venire in Marocco perchè piove sempre, tira sempre un forte vento con la sabbia che entra in ogni dove, si pesca poco, e la gente è pericolosa. [;)] dico bene Giancarlo? [:D] Marco NB Giancarlo Siamo in giro per le Alpi Apuane
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Furbacchione non vuoi molta gente in Marocco vero?Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 21/09/2011 14:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] La conccorenza inizia ad essere troppo elevata, poi qualcuno che per una volta prende due pesciolini e ti fà nero (chi sarà?) non va bene! [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2011 14:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ho già scritto che per "meritrocazia" (anche anagrafica [:o)][:o)][:o)]) in Marocco il pescatore sei tu [:X][:X][:X] ! . Ma... ma... ma...ma...ma... come tu ben sai a volte il discepolo supera il maestro [;)][;)][;)] ed allora un plauso al maestro che ha insegnato bene [^][^][^] e tante catture al discepolo[^][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per tua fortuna però quest'anno posso farti "nero" [}:)][}:)][}:)]solo con il "tuo Inter"[:(][:(][:(] e non con la pesca (lo avrei preferito !). Sto facendo un ultimo tentativo per sistemare il problema ai denti e se non ci riusciamo non potrò muovermi fino a metà marzo 2012.![V][V][V] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D] p.s. sono rientrato domenica dalla fiera di Parma e da visite "culinarie e beone" ad alcuni bei borghi nei dintorni ! - Divertiti in montagna che qui fa ancora caldo ! Per EZIOid="size2"> io la Vespa l'ho assicurata con la Groupama che mi da anche la carta verde per il Marocco !
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/09/2011 18:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NON PRENDE PESCI. CIAO MARCO TI SALUTA ANCHE SACHA
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 28/09/2011 13:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi fa piacere leggerti, tanti saluti anche da parte di Anna, siamo rientrati oggi, e finalmente il camper riposa, poi fra due mesi ci si prepara per il ritorno in Marocco, voi venite? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/09/2011 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambiamo i saluti.penso che verremo anche se al momento nulla è deciso. Nel frattempo farò,per non sfigurare con due maestri come te e ventoinvespa,un corso accelerato di pesca. Ci si sente. saluti carmelo ,anna e sacha
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
poi ho fatto un'attacco per le due bombole con quei rubinetti (uno tuo) presi in Marocco in modo di avere le due bombole Italiana e marocchina sempre inserite con i relativi regolatori di pressione, poi Anna ha cucito un portacanne per adattarlo al nuovo motorino [:)] insomma come vedi ci prepariamo con fiducia di ricevere l'ok, speriamo bene di poter tornare nell' "inferno" sahariano [:D][:D]. Marco
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/10/2011 12:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>