CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sbarcato in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 455
15
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:33:59
Grazie Giancarlo Mi sei stato immediatamente utile...stamani appena letto il tuo post ho chiamato l'assicurazione e dopo una certa riluttanza mi hanno assicurato a gratis...per la moto niente da fare neanche aumentando il premio niente di niente... La farò in Marocco cosa devo dirti. Ti ringrazio per il numero Marocchino,anche io prendero sicuramente una sim la...ho fatto cosi anche in altre occasioni quando andavo in Sud Africa. Ti contatterò certamente, metti al fresco il prosecco... Per le lezioni di pesca quante bottiglie devo portare ?? Ciao Ezio
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:01:00
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 19/09/2011  17:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ezio sono contento [^][^][^] nel sentire che hai risolto almeno uno dei "problemi" Oggi il mio dentista NON mi ha dato belle notizie e per il mio "svernare" in Marocco ci sono delle complicazioni[V][V][V][V] [:(][:(][:(] Non perdo tutte le mie speranze ma...speriamo bene Ciao Giancarlo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:04:17
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 19/09/2011  17:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao posso consigliarti di assicurare lo scooter presso l'Assicurazione LLoyd Adriatico, compagnia che assicura per il Marocco, io sono assicurato alla D'orazio Assicurazioni per il camper e dato che non assicuravano lo scooter per il Marocco l'ho appunto assicurato alla Lloyd Adriatico. Per le lezioni di pesca purtroppo i corsi sono chiusi[:D] Giancarlo è stato l'ultimo ad essere ammesso, ha imparato bene (insomma) dopo di chè, chiuso, porta una canna dei piombi e ami, poi vedi sul posto come funziona. Un ultimo avvertimento, state attenti a venire in Marocco perchè piove sempre, tira sempre un forte vento con la sabbia che entra in ogni dove, si pesca poco, e la gente è pericolosa. [;)] dico bene Giancarlo? [:D] Marco NB Giancarlo Siamo in giro per le Alpi Apuane
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:25:01
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2011  14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Furbacchione non vuoi molta gente in Marocco vero?Ciao Dario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:52:55
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 21/09/2011  14:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] La conccorenza inizia ad essere troppo elevata, poi qualcuno che per una volta prende due pesciolini e ti fà nero (chi sarà?) non va bene! [;)] Marco
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:18:54
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2011  14:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco ho già scritto che per "meritrocazia" (anche anagrafica [:o)][:o)][:o)]) in Marocco il pescatore sei tu [:X][:X][:X] ! . Ma... ma... ma...ma...ma... come tu ben sai a volte il discepolo supera il maestro [;)][;)][;)] ed allora un plauso al maestro che ha insegnato bene [^][^][^] e tante catture al discepolo[^][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per tua fortuna però quest'anno posso farti "nero" [}:)][}:)][}:)]solo con il "tuo Inter"[:(][:(][:(] e non con la pesca (lo avrei preferito !). Sto facendo un ultimo tentativo per sistemare il problema ai denti e se non ci riusciamo non potrò muovermi fino a metà marzo 2012.![V][V][V] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D] p.s. sono rientrato domenica dalla fiera di Parma e da visite "culinarie e beone" ad alcuni bei borghi nei dintorni ! - Divertiti in montagna che qui fa ancora caldo ! Per EZIOid="size2"> io la Vespa l'ho assicurata con la Groupama che mi da anche la carta verde per il Marocco !

Modificato da ventoinvespa il 21/09/2011 alle 23:13:41
15
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Inserito il 21/09/2011 alle: 20:59:47
Grazie Giancarlo Io il problema dei denti io lo risolto....non ne ho più neanche uno dei miei, mai stato cosi bene...Impianto totale in Croazia e vai...l'avessi fatto prima. La buonanima di mio padre diceva le stesse cose...fanno male quando escono fanno male quando li hai e fanno male per toglierli...10 bei impianti in titanio e fine dei problemi,almeno cosi è stato per lui e cosi è per me. Tornando al Marocco , (ass. moto) questanno è cosi al massimo il prossimo anno cambio la compania di assicurazione. Mi dispiace molto se no puo venire avevo gia preparato le bottiglie per le lezioni di pesca....Saluti Ezio
15
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Inserito il 21/09/2011 alle: 21:14:18
Ciao Marco grazie per le info. Si Marco infatti sono molto preoccupato...Mi hanno detto che li mangiano i bambini...che il clima è terribile...non parliamo poi del cibo e dell'acqua (immodium a gogo) chissa se tra una "seduta" e l'altra in bagno avanzerò un po di tempo per imparare a pescare?? Non è che Vi state preoccupando che sto Marocco stà diventando troppo affollato?? Fortuna che l'Africa è grande... Sperando di vedervi tutti l'aggiù un saluto alla prossima Ezio
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 28/09/2011 alle: 13:18:55
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/09/2011  18:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E NON PRENDE PESCI. CIAO MARCO TI SALUTA ANCHE SACHA
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/09/2011 alle: 19:18:24
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 28/09/2011  13:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mi fa piacere leggerti, tanti saluti anche da parte di Anna, siamo rientrati oggi, e finalmente il camper riposa, poi fra due mesi ci si prepara per il ritorno in Marocco, voi venite? Marco
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 30/09/2011 alle: 20:54:01
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/09/2011  19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contraccambiamo i saluti.penso che verremo anche se al momento nulla è deciso. Nel frattempo farò,per non sfigurare con due maestri come te e ventoinvespa,un corso accelerato di pesca. Ci si sente. saluti carmelo ,anna e sacha
lubears
lubears
-
Inserito il 30/09/2011 alle: 22:37:30
TAURITid="red">id="size3">id="Times New Roman">
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 12/10/2011 alle: 23:18:10
Marcooooo!!, Giancarlooooo!! cacchio non vi posso lasciare un momento che siete già operativi in questo sito a parlare e sparlare di quello che tra poco tutti andremo a vivere...e pescare...tutti i giorni...in quei postacci dove tira vento,spruzzi,sabbia e tanta "gentaccia"...noi compresi...con prosecco birra vino e quant'altro... con le canne arrapate pronte al lancio dalle pericolose falesie (quest'anno leghiamoci per non cadere e finire a morte certa tra i marosi) Ogni volta che sono su quelle falesie penso...se cado e sopravvivo, dove cacchio trovo un approdo prima di finire sfracellato sugli scogli? Behhh! pensiamo piuttosto alle aragoste ,ai saraghi e altre prelibatezze. ...E soprattutto occhio ai sorpassi dei mezzi ingombranti...non vorrei mai vedere ancora qualcuno fare la mia fine dello scorso anno...tantomeno me stesso ! Una cosa mi rode... portare giù il mio camper bianco immacolato!!...come sarà dopo le prime rugiade con tempesta di sabbia ? Marco Ho altro piombo...Inventa altri tipi di piombature...tu che sei il re dell'ingegno! Giancarlo... finisci di sistemare i denti perchè altrimenti i saraghi te li dovrai solo succhiare!! A tutti gli altri frequentatori del post... buon marocco e ove possibile se siete armati di pazienza e canne ..."buona pesca" ahahahahah! Apresto, maurizio.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2011  14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/10/2011 alle: 12:23:19
Caro Maurizio è proprio vero che il mal d'Africa esiste [:)] aspetto con ansia di sapere entro il 20 c.m. se Anna può partire o meno, in caso affermativo mi renderò operativo per prenotazione traghetto e tutte le cose inerenti al viaggio, comunque da quando siamo tornati dal vagabondare per la Toscana, non ho mai smesso di preparare le "cose" compresi i piombi poi ho fatto un'attacco per le due bombole con quei rubinetti (uno tuo) presi in Marocco in modo di avere le due bombole Italiana e marocchina sempre inserite con i relativi regolatori di pressione, poi Anna ha cucito un portacanne per adattarlo al nuovo motorino [:)] insomma come vedi ci prepariamo con fiducia di ricevere l'ok, speriamo bene di poter tornare nell' "inferno" sahariano [:D][:D]. Marco Marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 14/10/2011 alle: 00:11:39
Cacchio Marco!! hai veramente messo ben a frutto il piombo dei vecchi tubi !! geniale... sei un grande... eccellente l'esecuzione dei piombi ...meglio di quelli comprati !! Adesso la parola alla tua 50... per ...la prossima partenza !! Guai se tu non sarai con noi a pesca...con chi mi confronterei !! con Vasinto?? E vero che lui la corvina L'ha presa ...ma dopo tanti giorni... contro solo dei miei 4 giorni di pesca a Barbas. Quest'anno, moglie permettendo raddoppierò la permanenza... poi come tutti mi ritirerò sulla bella ma anche troppo frequentata baia di Dakhla Dove la Metà trova tanta soddisfazione (grandi camminate) A presto , maurizio
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/10/2011  12:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link