quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 26/01/2011 23:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto utilizzando una chiavetta maroctelecom 18 euri compreso un mese per i successivi 18 e/mese per il resto vale quanto detto dalla Piera
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 26/01/2011 23:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la chiavetta maroctelecom contiene una sim marocca e si compra praticamente dappertutto nei negozi maroctelecom molto diffusi
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/01/2011 11:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotissimo
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 30/01/2011 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto cosa capita in Egitto con negozi e magazzini distrutti e saccheggiati direi che non è molto consigliabile trovarsi in mezzo ad una folla inferocita, certamente nei piccoli centri e nelle campagne il problema non dovrebbe sussistere, ma di certo non mi piacerebbe trovarmi adesso a visitare piramidi e musei egiziani. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 30/01/2011 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dadamazz,volevo sapere una cosa,tu parti da Genova?vai via mare?se è sì con che compagnia e il costo del biglietto a quanto ammonta,in più tu mi sai spiegare cos'è ste fishe,è un prestampato? Grazie per la risposta,stò raccogliendo tutte le informazioni possibili perchè vorrei andarci il prossimo inverno. Ti saluto e mi auguro di poter seguire anche te nel viaggio in Marocco Romanoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/01/2011 09:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Romano 43 Alle cascate di Ouzoud ci sono stato l'anno scorso verso il 20 di febbraio e non ho trovato nessuna difficoltà per raggiungerle [;)]. Ricordo strade percorribili [:)]anche se non era proprio molto caldo[:(]. Credo che anche quest'anno passerò di là e (se lo farò)ti sarò più preciso. Io mi sono fermato nell'area proprio vicina all'entrata sx delle cascate e per una sola sosta notturna non mi sono trovato male[;)]. Ricordo che scendendo per andare a vedere le cascate un "gruppetto" di 7-8 scimmiette dispettose [:(!][:(!][:(!]ci lanciavano dietro dei sassi. Non sto scherzando. Credimi, nulla di "pericoloso" ma (per me ) il tutto stranissimo [:0] Ciao Giancarlo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/01/2011 20:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Renzo 50 Se la tua chiavetta vodafon è stata "resa libera" allora puoi inserire la sim marocchina altrimenti devi acquistare la chiavetta come ben indicatoti da Alatbaq[;)][;)][;)] Per quanto riguarda il p.c. se ne devi fare gli usi descritti ti basta il 10" , anzi è consigliabile perchè le batterie durano sicuramente di più.[;)][;)][;)] Se vuoi anche vedere qualche film che ti porti da casa allora...[:(] Non so se qualcuno scende nel periodo da te indicato ma so che in Marocco ci puoi venire anche da solo perchè qui trovi sicuramente qualcuno che volentieri ti acconsente di aggregarti[;)][:p][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 30/01/2011 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Dadamazz Dai che smette[;)][;)][;)][;)][;)] Dai che ce la fai[:p] Così (mai dire mai)potremo anche incontrarci in Marocco [:p][:)][;)] Sulla fiche , oltre ai dati che hai trovato in internet,[;)][;)][;)] devi aggiungere solo il numero che ti viene impresso sul passaporto al momento dell'entrata in Marocco e la data del tuo ingresso in Marocco. Ho già inserito il numero del mio cell marocchino, quando arrivi, comprati una sim marocchina e, se vuoi, ci sentiamo [:D][:D][:D] Un grosso in bocca al lupo [:D] e tanti km in Marocco [:D][:p][;)][8D][:)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/01/2011 11:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Marino 2 grazie dell'avviso e grazie del fatto che ti preoccupi per noi [;)] ma io concordo con quanto detto da Pietrolio e non credo proprio di correre rischi [:D] Il Marocco (per quanto ne so io) non è nè l'Egitto nè la Tunisia e nè l'Algeria Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 31/01/2011 00:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, essendo tu sul posto, puoi renderti ben conto dell'umore della gente, meglio così, auguro a tutti i "marocchini"[;)]una felice vacanza e godetevi il sole![:p] Cordiali Saluti. Marino2