quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 31/01/2011 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Dadamazz oggi c'è vento fastidioso [V] che ci impedisce di stare fuori sdraiati a prendere il sole. Riusciamo a fare due chiacchiere con gli amici ma non è certo una giornata eccezionale [:(][V] Ci sono però 19 gradi e sono le 10,30 E' il secondo giorno "brutto" trovato finora dopo la pioggia di Boujdour Ti voglio comunque rassicurare e dire che nei 4 giorni passati a kraa (villaggio pescatori) la temperatura alle 10 del mattino era di 20 e più gradi [:)] per arrivare verso le 13 a quasi 30° [8D][:D][8D] e scendere appena sotto i 20° [8D][:D][:)] alle ore 22 Aggiungo anche che abbiamo trovato un "sacco" di cozze che con le linguine ci hanno rallegrato e non poco le giornate [:D][;)][:p][:p][:p] Ciao ....a presto... Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/01/2011 11:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora di pranzo, temperatura esterna 22° , cielo ancora coperto ma il vento si sta attenuando [:D][:D][:D] Ora metto alcune foto
tramonto al parco naturale di Naila [:D][:D][:D]
si capisce che mi piacciono i tramonti[?]
La sosta al villaggio Kraa
Ora è pronto il pranzo ed è arrivato anche il sole[:D][:D][:D]
I gradi sono diventati 24 e il vento si è calmato [:p][:p][:p]
Buon pranzo [:p][:p][:p][:p] e buon Marocco a tutti[:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/02/2011 15:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti come hai fatto il preventivo, cioè chi te lo ha fatto, se sito Grimaldi o altra agenzia, con quali sistemazioni, per quanti passaggeri e con quale camper. Ti chiedo questo perchè io ho appena terminato di stamparmi il biglietto e ti posso assicurare che il totale è ben lontano da 857 €uro!! Ti ringrazio. Un saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/02/2011 15:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche oggi forte vento fastidiosissimo [V][V][V][V] Temperatura esterna 21° e c'è il sole ma...il vento[8][8] Oggi siamo andati al " caratteristico" mercato "coperto" a Dakhla. Abbiamo visto seppie da quasi 4Kh [:D][:p][;)] , un pesce che loro chiamano courbine (ombrina dentata) facilmente confondibile con la nostra corvina di oltre 12 kg. [:)] Le sardine sono grosse una volta e mezza le nostre.[:p] Ci sono dentici che noi ci sogniamo e saraghi che arrivano e superano il Kg[:)] All'esterno del mercato ci sono ragazzini che vendono marlboro di contrabbando a 20 Dh il pacchetto. L'acqua costa 13 DH per un bottiglione da 5 litri e una baguette di pane costa 1 DH Il diesel qua al sud costa 5,2 DH al litro [;)][:D][:D]mentre la benzina 7,3 al litro. Ciao Giancarlo[:D][:D][:D] p.s. Altbaq con consorte e Bruno e consorte hanno preferito tornare verso nord per iniziare con calma "il ritorno" Siamo costantemente in contatto e tutto procede alla grande [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/02/2011 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Romano 43 per le foto stasera credo di poter riuscire a metterne qualcuna. Sono contento che ti piacciano[:D][:D][:D] Il raccordo per la loro bombola io l'ho comperato qui da loro DH 15 e sinceramente non so se è uguale a quello francese. E' facilmente reperibile soprattutto verso il nord Per il travaso io sono stato quasi una ora...ma qui starci una o due ore poco importa[;)][;)][;)] Ti assicuro che a pranzo si mangia tranquillamente fuori [:p][:p][:p] , anzi devi "ripararti" dal sole con il tendalino del camper [:D][:p][:D][:p] Ti auguro vivamente di poter visitare e "vivere" il Marocco [:p] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/02/2011 15:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo io non so dirti nulla sulla traversata da Genova o da altri luoghi perchè (indipendentemente dai costi ) preferisco arrivare ad Algeciras via terra[:)] Oggi Alfonso è a Boujdour al campeggio Sahara. Noi pensiamo di restare ancora una settimana a Dakhla e poi finalmente andremo a pescare a Cap Barbass [:p][:D][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]