CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sbarcato in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 455
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/01/2011 alle: 11:51:16
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 31/01/2011  09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Dadamazz oggi c'è vento fastidioso [V] che ci impedisce di stare fuori sdraiati a prendere il sole. Riusciamo a fare due chiacchiere con gli amici ma non è certo una giornata eccezionale [:(][V] Ci sono però 19 gradi e sono le 10,30 E' il secondo giorno "brutto" trovato finora dopo la pioggia di Boujdour Ti voglio comunque rassicurare e dire che nei 4 giorni passati a kraa (villaggio pescatori) la temperatura alle 10 del mattino era di 20 e più gradi [:)] per arrivare verso le 13 a quasi 30° [8D][:D][8D] e scendere appena sotto i 20° [8D][:D][:)] alle ore 22 Aggiungo anche che abbiamo trovato un "sacco" di cozze che con le linguine ci hanno rallegrato e non poco le giornate [:D][;)][:p][:p][:p] Ciao ....a presto... Giancarlo[:D][:D][:D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 31/01/2011 alle: 11:58:32
Dai, postaci un pò di foto almeno si finisce di patire... Gianluca
16
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 31/01/2011 alle: 12:49:15
Vorrei correggere una imprecisione del mio amico VENTOINVESPA la multa da 700 dr l'ho presa alla rotonda di Tan-Tan e non a quella di Laayoune.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!]. Occhio aspettano solo quello.saluti a tutti.Carmelo
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:05:43
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/01/2011  11:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora di pranzo, temperatura esterna 22° , cielo ancora coperto ma il vento si sta attenuando [:D][:D][:D] Ora metto alcune foto tramonto al parco naturale di Naila [:D][:D][:D] si capisce che mi piacciono i tramonti[?]

Modificato da ventoinvespa il 31/01/2011 alle 14:18:05
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:14:58
Villaggio di pescatori ( non si può sostare) che si incontra tra Boujdour e villaggio pescatori di Kraa

Modificato da ventoinvespa il 31/01/2011 alle 14:15:52
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:22:54
La strada che conduce al villaggio dei pescatori Kraa
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:27:37
La sosta al villaggio Kraa Ora è pronto il pranzo ed è arrivato anche il sole[:D][:D][:D] I gradi sono diventati 24 e il vento si è calmato [:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p] e buon Marocco a tutti[:D][:D][:D] Giancarlo
17
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 355
Inserito il 31/01/2011 alle: 18:53:42
Grazie Giancarlo, sempre presente e precisissimo , molto belle le foto e, se la voglia di partire già c'era,[:p][:p] adesso è a mille. A presto Davide[8)][8)] PS 1) TI serve qualcosa da qui? devi solo dirlo- 2)hai qualche consiglio su ricambi vari da portarsi , il mio mezzo è su meccanica fiat Ducato Maxi 2800 146cv
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 01/02/2011 alle: 15:15:44
Ciao Giancarlo, grazie delle delucidazioni- spettacolare la foto del tramonto!! Dato che siete tutti riuniti un saluto ad alatbaq e consorte e quanti ancora con Voi Avendo Skype in uso sia da parte me che da alatbaq, concordiamo un orario serale per potersi sentire e vedere in diretta? Ho fatto qualche preventivo per traversata in nave - la Grimaldi da Livorno con date fisse propone 857 euro a/r - considerando i km italia/spagna credo che convenga. Sebbene debbo sgropparmi To/Livorno. Le altre compagnie Comanav o GNV non riportano, fino a ieri, i prezzi per il periodo che mi interessa. La data aperta per il rientro che voi sappiate ha un maggior costo o no? Un saluto da Lorenzo
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 01/02/2011 alle: 21:16:05
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/02/2011  15:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso chiederti come hai fatto il preventivo, cioè chi te lo ha fatto, se sito Grimaldi o altra agenzia, con quali sistemazioni, per quanti passaggeri e con quale camper. Ti chiedo questo perchè io ho appena terminato di stamparmi il biglietto e ti posso assicurare che il totale è ben lontano da 857 €uro!! Ti ringrazio. Un saluto. A.M.
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 02/02/2011 alle: 08:02:35
Buona giornata a tutti voi.Noi avremmo intenzione di fare la traversata con la Comanav in partenza da Genova.Qualcuno tra voi ci può dire pregi e difetti che ha riscontrato viaggiando con questa compagnia soprattuttto per quel che riguarda i bagni e le cabine?Grazie Emilia
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 02/02/2011 alle: 14:22:20
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/02/2011  15:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche oggi forte vento fastidiosissimo [V][V][V][V] Temperatura esterna 21° e c'è il sole ma...il vento[8][8] Oggi siamo andati al " caratteristico" mercato "coperto" a Dakhla. Abbiamo visto seppie da quasi 4Kh [:D][:p][;)] , un pesce che loro chiamano courbine (ombrina dentata) facilmente confondibile con la nostra corvina di oltre 12 kg. [:)] Le sardine sono grosse una volta e mezza le nostre.[:p] Ci sono dentici che noi ci sogniamo e saraghi che arrivano e superano il Kg[:)] All'esterno del mercato ci sono ragazzini che vendono marlboro di contrabbando a 20 Dh il pacchetto. L'acqua costa 13 DH per un bottiglione da 5 litri e una baguette di pane costa 1 DH Il diesel qua al sud costa 5,2 DH al litro [;)][:D][:D]mentre la benzina 7,3 al litro. Ciao Giancarlo[:D][:D][:D] p.s. Altbaq con consorte e Bruno e consorte hanno preferito tornare verso nord per iniziare con calma "il ritorno" Siamo costantemente in contatto e tutto procede alla grande [:D][:D][:D]
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 02/02/2011 alle: 14:52:30
Ventoinvespa (Giancarlo)visto che oggi causa il tempo non puoi lavorare (pescare[^][^]) se hai delle foto le guardiamo molto volentieri.Durante il giorno si riesce a mangiare fuori del camper? per il travaso del gas il raccordo che serve per le loro bombole cos'è quello francese? ha travasare una bombola mediamente quanto tempo occorre?Ti pongo tutte queste domande perchè mi vorrei togliere più incertezze possibili perchè voglio venire anch'io.Saluto tutti voi e buon proseguimento Romanoid="size6">

Modificato da Romano43 il 02/02/2011 alle 14:53:16
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:30:43
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/02/2011  14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Romano 43 per le foto stasera credo di poter riuscire a metterne qualcuna. Sono contento che ti piacciano[:D][:D][:D] Il raccordo per la loro bombola io l'ho comperato qui da loro DH 15 e sinceramente non so se è uguale a quello francese. E' facilmente reperibile soprattutto verso il nord Per il travaso io sono stato quasi una ora...ma qui starci una o due ore poco importa[;)][;)][;)] Ti assicuro che a pranzo si mangia tranquillamente fuori [:p][:p][:p] , anzi devi "ripararti" dal sole con il tendalino del camper [:D][:p][:D][:p] Ti auguro vivamente di poter visitare e "vivere" il Marocco [:p] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:53:01
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 01/02/2011  15:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo io non so dirti nulla sulla traversata da Genova o da altri luoghi perchè (indipendentemente dai costi ) preferisco arrivare ad Algeciras via terra[:)] Oggi Alfonso è a Boujdour al campeggio Sahara. Noi pensiamo di restare ancora una settimana a Dakhla e poi finalmente andremo a pescare a Cap Barbass [:p][:D][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 02/02/2011 alle: 22:09:22
Salve a tutti, Ok Giancarlo prendo nota che gli amici hanno preso la via del nord Marocco, forse preoccupati degli avvenimenti che in questi giorni sono come apertura dei tg? Io continuo a seguire il forum e prendo nota delle coordinate, mentre le foto sollecitano la voglia di rimettersi in moto. Ma pazienza ho ancora gomene che mi trattengono e finchè non terminano gli impegni fisico/legali e fiscali devo soprassedere. Per alfamike, il sito è traghettiweb.it/traghetti/grimaldi.htm quindi Grimaldi Lines tratta livorno/Tangeri p.2/4 r.21/6 bimbo 6mt. sistemaz. poltrona e menù standard-self service Andata 540 ritorno 634 con offerta sconto 50% sul ritormo fà 540+317= Toali Euro 857. Soddisfatto Saluti da Lorenzo
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 03/02/2011 alle: 00:22:27
Altbaq non è andato al nord per "paura" Sta tornando e già l'ho scritto lentamente , nessun problema qui[:D] allego un paio di foto per confermare che si può pranzare all'aperto

Modificato da ventoinvespa il 03/02/2011 alle 00:36:39
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 03/02/2011 alle: 00:26:32
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 03/02/2011 alle: 00:29:06
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 03/02/2011 alle: 00:32:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link