quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 04/02/2011 18:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Fulvio hai posta ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 03/02/2011 23:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sospettavo la Grimaldi ha perso molto da quando ha equipaggi filippini - cmq si tratta solo di 2 giorni e 2 notti se vuoi abbreviare il supplizio c'è sempre la Comanav a Sete in Francia, viaggio da 36 ore al costo di 500 euro circa per tratta
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 04/02/2011 18:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caz...pita ma quanti siami di Padova ?
quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 04/02/2011 22:25:46 (> se sai il francese, vai su questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lemarocencampingcar....
l'autore Emile Verhoost ha fatto una bellissima guida di tutti i campeggi del Marocco con l'aiuto di molti camperisti francesi - se gliela chiedi te la manda con pochi euro - chi viaggia da solo non può farne a meno ed è l'unica che io sappia in commercioquote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 04/02/2011 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle guide per il Marocco ti consiglierei le ROUTARD, la prima volta che venni in Marocco con il camper nel dicembre 2000, paese che non conoscevo anche se c'ero venuto in moto nel 1985 ma arrivai solo fino a Marrakech, comprai appunto una guida Routard, e mi trovai molto bene, in quanto adatta a chi cerca campeggi o va all'avventura. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/02/2011 01:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a voi che siete in marocco e in particolare a VENTOINVESPA che con i tuoi racconti e le tue foto fai arrivare un po di caldo anche qua in romagna che la mattina ci svegliamo con nebbia e termometro sotto zero per andare al lavoro. Non conescievo il marocco ma ora sara uno dei miei prossimi viaggi, vale la pena avendo a disposizione solo due settimane ? Quali sono i mesi migliori ? Dalle foto non si vede nessuno che faccia il bagno perchè? L'acqua è troppo fredda o la loro religione non lo permette (non mi ricordo dove avevo sentito dire che si puo fare il bagno solo da vestiti) ? scusate per le 1000 domande ma sono curioso Saluti e buon proseguimento ben accette le foto [:p]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/02/2011 23:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma co tute ste cape eonghe, un antipastino con prosecco fresco ?
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/02/2011 23:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina siamo andati alla "Moschea" per raccogliere cannolicchi da utilizzare come escheid="size3">id="red"> [:D][:D] Giancarlo bisogna che spieghi cos'è la "moschea" che noi conosciamo, altrimenti entrano in confusione [:D] come già detto da Ventoinvespa io ho il camper a 20 metri da lui. Marco
Il Marocco è anche questo, purtroppo da 3 anni a questa parte le alluvioni al nord sono diventate una cosa normale, e questo paese che non è attrezzato (fogne) per questi cambiamenti della natura, si trova in difficoltà ogni volta che le piogge sono consistenti, nel gennaio del 2000 ero ad Agadir e iniziò a piovere forte, i marocchini si precipitarono tutti nelle strade e sotto l'acquazzone si ingonocchiavano e ringraziavano Allah per la pioggia visto che erano 2 anni che non pioveva più. Marco quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 06/02/2011 10:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barakethu id="size2"> id="red"> barakethu sarai tu[:D][:D][:D][:D] ma tu non hai una bombola marocchina?
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2011 10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Bonne route !
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2011 10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry mnonho bombola marocchina ho problemi con gli attacchi e comunque travaso o faccio riempire ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2011 10:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, sono fortunati, loro ogni 2anni, Genova quasi ogni volta che piove[V] Guarda che la moschea ormai sanno tutti cos'e' e dov'e'! [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 31/01/2011 12:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che quella rotonda serva per alzare il Pil marocchino: tutti quelli che ho incontrato (e pure noi) hanno pagato tributo allo stop in rotonda con poliziotto, gentilissimo ma fermo, appostato più avanti con binocolo. Preciso che noi, zitti e buoni, abbiamo preparato i soldi, i nostri due camper amici hanno protestato: il poliziotto ha perdonato noi, primi della colonna, ma si è fatto pagare dagli altri due. Dopo, x correttezza, abbiamo diviso la spesa.
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 06/02/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide (dadamazz) ben arrivato, sono contentissimo che tutto vada alla grande [;)][:D][:p] per la tv non so risponderti perchè io non ce l'ho Fatti sentire Ciao Giancarlo