In risposta al messaggio di camper1356 del 22/07/2016 alle 06:12:28
Salve a tutti finalmente ho deciso vado a capo nord chi mi sa dare delle dritte su dove fare acquisti cosa portarsi di indispensabile ecc ho un mese di tempo quindi magari qualcuno di voi ha un resoconto di un suo viaggio che mi possa inviare grazie mille
se ti interessa Nord Kapp questo è il mio diario di viaggio dello scorso anno https://www.camperonline.it/dia...
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/07/2016 alle 10:26:53
Concordo pienamente con Giovanni... non ho mai capito 'sta voglia alla Indiana Jones, di ammazzarsi guidando giorni interi, per arrivare a vedere poco o nulla, una volta arrivati. Tra l'altro, perdendosi il meglio del paese che si attraversa. Comunque... in bocca a lupo. Più conosco i camperisti... e più amo gli animali.
posso condividere il fatto che Nord Kapp di per sè sia un affare economico; ciò nonostante, se qualcuno non ci è mai andato e ne ha la possibilità è normale che ambisca ad arrivarci.- Solo chi ci è andato potrà poi dire se ne valeva la strada.
Salve a tutti finalmente ho deciso vado a capo nord chi mi sa dare delle dritte su dove fare acquisti cosa portarsi di indispensabile ecc ho un mese di tempo quindi magari qualcuno di voi ha un resoconto di un suo viaggio che mi possa inviare grazie mille
Complimenti per la decisione, il mio consiglio? Partite, organizzatevi per quel che occorre, ma se avete deciso..... partite, e senza troppe preoccupazioni.
Davide In risposta al messaggio di umbe del 22/07/2016 alle 10:55:41
posso condividere il fatto che Nord Kapp di per sè sia un affare economico; ciò nonostante, se qualcuno non ci è mai andato e ne ha la possibilità è normale che ambisca ad arrivarci.- Solo chi ci è andato potrà poidire se ne valeva la strada. Poi, mi pare che la strada lungo il confine russo a risalire la parte finale del Finnmark in termini di km non faccia risparmiare tempo, anzi in fatto di percorribilità strade forse è più indicata alla Indiana Jones. ciao Umberto Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina(Sant''Agostino)
Interpella S. Agostino, e vedi cosa dice in merito a Capo Nord...
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/07/2016 alle 13:40:26
Interpella S. Agostino, e vedi cosa dice in merito a Capo Nord... Più conosco i camperisti... e più amo gli animali.
appena lo incontro glielo chiedo ! poi, tranquillo, ti saprò dire
Siamo andati da quelle parti due volte, nel 2003 ( DIARIO e FOTO) facendo la Norvegia a/r e nel 2009 ( DIARIO e FOTO) facendo la Svezia a/r ovviamente anche parte di Finlandia e poi Norvegia.
.
.
http://www.lpgnorge.no/stasjons...
al quale io ho già fatto riferimento l'anno passato e quest'anno. Quello di MO I RANA è il migliore, perchè è una strada che fai, all'andata e al ritorno.