CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Scandinavia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 19/12/2006 alle: 13:06:37
Nel mio sito si può adesso leggere diario “Scandinavia 1995”, che ho finalmente scritto e completato con 83 cartine del viaggio in Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia. Purtroppo non c’è alcuna fotografia, perché in quel periodo non avevo la fotocamera digitale. Ho fatto oltre otto ore di filmato sul VHSc, ma non so s’è possibile trasformare il film analogico in digitale ed estrarre le foto. Spero che il diario non e troppo noioso, ma potrebbe essere di aiuto per i viaggi in quelli paesi. Saluti a tutti con i migliori auguri per le feste Stojan www.deprato.it
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/12/2006 alle: 15:15:25
Grande!! grazie Stojan, salutoni ed auguroni ARMANDO
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/12/2006 alle: 15:58:21
Grazie Stojan,lo consulterò sicuramente dato che piano,piano sto programmando il viaggio in Scandinavia per la prossima estate.Per il momento infatti sto consultando i vari diari di bordo,risorsa indispensabile per chi desidera partire con più informazioni possibili.Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli amici di col per la collaborazione data e che daranno raccontando i loro viaggi. Ciao e......auguroni!!!!![:)] Aura
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/12/2006 alle: 17:36:23
Come sempre insuperabile. Grazie Stojan e Buone Feste Silvio
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:17:13
Per Aura. Spero che prossimo anno farai la vacanza in Norvegia un po’ più lunga, credo che adesso hai tempo (ho letto che sei entrata in club dei pensionati). Per vedere la Norvegia e tutte le sue bellezze, spesso indescrivibili, occorre sicuramente molto tempo e non solo correre nel camper. Purtroppo non hanno tutti questo privilegio, pensionati almeno quello! Prossimo anno spero anche io di ritornare, con mia moglie, sulle coste Norvegesi, per festeggiare il mio 80° compleanno (se arrivo???). Per la costa atlantica da Narvik fino a Tromsø, ho previsto quasi un intero mese! Forse ci incontriamo a qualche posto?! Sarebbe bello! E dopo il ritorno proverò scrivere un nuovo diario. Ringrazio tutti ber bella pagella che mi avete fatto! Stojan

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Tributo a Rino Gaetano

20
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:25:55
Una parola sola... Complimenti! L'anno prossimo spero di riuscire ad andare anche io a Capo Nord e in Norvegia... Complimenti davvero! Le tue mappe mi saranno MOLTO utili! Ciao e auguri! Michel
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:20:41
Ciao Stojan,staremo via tutto il mese di luglio e se mio marito può anche qualcosina in più. Ti dico subito che non vado a Capo nord,ma la meta è Gamvik,poi mi piacerebbe scendere lungo la costa fino alle Lofoten e poi vedremo. Non vorrei nemmeno passare dalla Finlandia,visto che ci sono stata e soprattutto non vorremmo correre.Penso che i prossimi viaggi saranno tutti proiettati verso Norvegia e Scozia,magari un pezzo alla volta,ma saremmo intenzionati a godere pienamente delle loro bellezze naturali.Abbiamo aspettato appositamente la mia pensione(mio marito è libero professionista) per avere più tempo,infatti il mese che ho avuto per la Finlandia era stata un'eccezione.Spero anch'io di incontrarti,mi farebbe piacere conoscerti e festeggiarti! Noi di solito viaggiamo da soli,ma lungo il percorso sono certa che da quelle parti,in luglio,troverò qualcuno di voi e quindi metterò il logo di col bene in vista! In ogni caso penso che ci risentiremo perchè se avrò dei dubbi penso proprio che ti disturberò,vista la tua esperienza[;)] Ciao Aura e...spero di[:)]incontrare anche travel liner! Intanto id="red">AUGURONI A TUTTI!!! aura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 19:16:18
Mi piacerebbe festeggiare l'amico Stojan, chissà che veramente ci si incontra lassù??? SALUTONI ARMANDO
io Lofoten
io Lofoten
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 18:05:16
Ehi Stojan è da tanto che aspetavo il diario!!!! Come stai??? Sono Laura, l'appassionata di Norvegia e Lofoten. Questa estate sono stata lassù e ho avuto la gioia di visitare l'isola di Senja, ancora più a nord delle Lofoten. Che dire... E' fantastica e selvaggia anche se molto grande. Insomma da visitare. Grazie sempre per i tuoi magnifici diari. p.s. abbiamo pescato decine e decine di chili di pesceid="blue">id="Comic Sans MS">
22
Sierra
Sierra
09/09/2003 35
Inserito il 23/12/2006 alle: 22:12:36
webcam:

http://www.portofnarvik.com/cgi...

dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 23:44:16
Grazie Stojan ed auguri di Buone Feste. Elio Vita.
19
giorgiobu
giorgiobu
24/07/2006 52
Inserito il 24/12/2006 alle: 13:51:07
Grazie Stojan. E' per merito dei tuoi diari, della tua partecipazione ai forum, assieme al mitico Antonio Piscopo e tanti altri che scivono qui ed altrove che quest'estate sono stato, dopo tanti anni di attesa, nella meravigliosa Scandinavia. Meravigliosa per la natura ma soprattutto per la gente[^]. P.S. sei sicuro che ti faranno entrare? Forse il Ministero della Pesca norvegese, con tutti i pescatori che hai/avete "scatenato" sulle coste potrebbero avere qualcoasa da ridire[B)]. Stammi bene e Buone Feste, Giorgio
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 24/12/2006 alle: 15:57:25
x Sierra Caro Stefano, non riesco capire il Tuo messaggio: ====== webcam:

http://www.portofnarvik.com/cgi...

====== Aiuto......! Ciao Stojan
22
Sierra
Sierra
09/09/2003 35
Inserito il 24/12/2006 alle: 19:10:13
Ciao Stojan, volevo semplicemente indicare le webcam di Narvik, visto che ne parlavi in un post, ma la 1 e la 2 sono completamente al buio, si intravedono appenna delle luci, la tre e la quattro (la migliore) sono quelle in cui si vede meglio. Questo è il link di molte webcam in Norvegia:

http://www.webcamsinnorway.com/...

Ciao e auguri di un buon Natale ed un proficuo e sereno anno 2007 Stefano.
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 25/12/2006 alle: 11:18:58
x Sierra Grazie per la veloce risposta. Adesso è tutto chiaro. Io ho visto le foto, scure e con tanta neve, ma non collegavo con il mio viaggio in giugno. Ricambio auguri. Ciao Stojan
22
Sierra
Sierra
09/09/2003 35
Inserito il 25/12/2006 alle: 22:25:36
Ciao, stamattina ho dato una sbirciatina alle cam e con la luce si vedono i luoghi inquadrati. Auguri e ciao Stefano
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 29/12/2006 alle: 19:02:25
per io Lofoten Grazie per lo scritto. Il nostro vagabondaggio per prossimo anno (se....?) e concentrato breve (3-4 giorni) sulle isole Rolla, Andørja e Dyrøya, che si trovano fra Harstad e Senja, dopo lunga visita alla Senja ed ancora uno-due giorni sulla Kvaløya (vicino Tromsø). Dopo Kvaløya si gira verso la casa. Per le isole ho programmato ca. 15 - 20 giorni. Naturalmante visita alle Saltstraumen, in andata e nel ritorno. Credo che dovrò anticipare il viaggio, cosi che sulle isole sarò già nella seconda metà del giugno! Mi interessano le tue esperienze della visita alla isola di Senja. Che itinerario hai fatto. Scrivi due righe. Grazie! Sulla Senja si trovano i fiori per il mazzolino sulla tavola? Ciao Stojan
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 10:51:00
quote:Originally posted by Stojan
per io Lofoten Grazie per lo scritto. Il nostro vagabondaggio per prossimo anno (se....?) e concentrato breve (3-4 giorni) sulle isole Rolla, Andørja e Dyrøya, che si trovano fra Harstad e Senja, dopo lunga visita alla Senja ed ancora uno-due giorni sulla Kvaløya (vicino Tromsø). Dopo Kvaløya si gira verso la casa. Per le isole ho programmato ca. 15 - 20 giorni. Naturalmante visita alle Saltstraumen, in andata e nel ritorno. Credo che dovrò anticipare il viaggio, cosi che sulle isole sarò già nella seconda metà del giugno! Mi interessano le tue esperienze della visita alla isola di Senja. Che itinerario hai fatto. Scrivi due righe. Grazie! Sulla Senja si trovano i fiori per il mazzolino sulla tavola? Ciao Stojan >
> Caro Stojan, non capisco il perchè non mi rispondi, ti rimando l'indirizzo email TEMBA90@YAHOO.IT, spero che l'hanno che viene ti porti tutto il bene del mondo. ARMANDO
io Lofoten
io Lofoten
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 22:16:00
Caro Stojan, purtroppo io non sono brava come te nello scrivere i miei diari di viaggi. Mi piace descrivere le mie sensazioni e i paesaggi meravigliosi che vedo, piuttosto che i nomi dei luoghi e gli itinerari che percorriamo. Comunque un paio di cose te le posso dire di sicuro. Abbiamo traghettato facendo la tratta Hillesoy-Senja di circa 45 minuti. Senja è abbastanza grande e il villaggio di Husoy è situato in una posizione splendida. Proprio all’entrata di Husoy c’è un’area attrezzata con allaccio elettrico, acqua e panchine con tavoli. Il faro merita una vista in quanto la sua collocazione è davvero superba. Per raggiungerlo siamo passati davanti ad una casa chiedendo prima il permesso che ci è stato accordato da una gentile signora. Altrimenti c’è un sentiero un pochino impervio da attraversare. L’isola è pescosa. In meno di 2 ore abbiamo pescato 10 chili di pesce su un molo abbandonato. Poi ci siamo imbarcati verso le Vesteralen facendo la tratta Gryllefjord-Andenes , (1h e 45 m. e 1145 nok). Riguardo i fiorellini, sono sicura che la tua signora saprà creare dei mazzetti stupendi da mettere in dinette, con le erbe e i fiorellini che troverà su Senja. A rileggerci di nuovo e un caro saluto Lauraid="blue">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
36 minuti fa
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Oggi alle 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link