In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/07/2016 alle 06:04:21
Leggendo un po qua e là in internet mi pare di capire che scaricare grigie e nautico sia un po problematico anche nei campeggi perché scarseggiano le griglie a terra ,chi c'è stato mi può dare Info in merito su come poterfare per non rendere la vacanza stressante a dover stare con l'ansia di non riuscire a scaricare ?grazie .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Forse io sarò stato fortunato ma nelle aree attrezzate dove ho sostato ho trovato da scaricare sia le nere che le grigie...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/07/2016 alle 07:25:26
Forse io sarò stato fortunato ma nelle aree attrezzate dove ho sostato ho trovato da scaricare sia le nere che le grigie... E' pur vero che avendo il nautico l'urgenza non c'era, però se cerchi in aree di sosta estero,qualcosa trovi... qualcuna l'ho messa io stesso... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Grazie Armando anche io ho il nautico ,però sai come è non vorrei trovarmi pieno e non so dove scaricare,ma se mi dici che tu problemi non ne hai avuto è già qualcosa, tanto io andrò più che altro in campeggi alternati a soste libere,se ti va mi puoi indicare dove hai scaricato nere e grigie grazie ancora.
http://www.majawa.pl/
)