quote:Originally posted by Yuma58>
Sinceramente non riesco a capire,[8D] caro Gianni dammi tutte le città che vuoi visitare sia in AUSTRIA CHE IN GERMANIA, ed io ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.[;)][;)] salutoni armando >
http://www.camping-total.de/Ser...
http://www.bdauncey.ic24.net/ge...
http://www.touring24.info/TOU/i...
http://www.magellano.rsnail.net
> areedisista > percorso inserisci la stringa 'Innsbruck, Mittenwald, Garmisch, Andechs' e premi il pulsante 'cerca', ame sono uscite due pagine di aree di sosta, camper service e punti sosta. Spero di esserti stato utile. Comunque non credo che in Germania abbia problemi di pernottamento e/o di scarico, specie se hai il wc a cassetta. Per quanto l'ho frequentata mi sembra seconda solo alla Francia. Buon viaggioquote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armando, le citta' sono quelle elencate sopra, Innsbruck-Garmisch-Mittenvald-Andechs- Questo è il percorso di massima che intendo seguire... Ps...per tutti gli altri amici voglio rassicurare che lungi da me fare scarichi selvaggi, era solo una battuta! Adesso vado a sfogliarmi i vari link qui sopra... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sinceramente non riesco a capire, caro Gianni dammi tutte le città che vuoi visitare sia in AUSTRIA CHE IN GERMANIA ed io ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno. salutoni armando >
quote:Originally posted by PinkPauly> Fai molta attenzione a fare il ritorno per quella strada, in salita può andare bene, ma in discesa è pericolosissima!!![;)] Per INNSBRUCK cè gia una mia segnalazione, la trovi proprio qui... Per GARMISCH- PARTENKIRCHEN cè una bellissima area attrezzata ALBENCAMP AM W A N K, IL COSTO è DI 10,00 EURO con carico,scarico,allaccio corrente e wc, la corrente, è a parte il costo è di 1,00 o 2,00 euro, si trova in W A N K BAHNSTRASSE 2. Per MITTENWALD presso HOTEL GASTHOF JAGERHOF PARTENKIRCHER STRASSE 35 GPS 11 15 55 E 47 26 50 N, 3 POSTI il costo è di 5,00 euro carico e scarico+ wc. Per ANDECS non ho nulla, ma troverai sicuramente un parcheggio e nessuno ti romperà...[;)] SALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO PS caro Gianni non riesco a capire il perchè non mi riporta le prime lettere che ho scritto davanti agli indirizzi, provo a scriverle qui in un altro modo, W A N K e vale per tutte e due.
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armando, le citta' sono quelle elencate sopra, Innsbruck-Garmisch-Mittenvald-Andechs- Questo è il percorso di massima che intendo seguire... Ps...per tutti gli altri amici voglio rassicurare che lungi da me fare scarichi selvaggi, era solo una battuta! Adesso vado a sfogliarmi i vari link qui sopra... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sinceramente non riesco a capire, caro Gianni dammi tutte le città che vuoi visitare sia in AUSTRIA CHE IN GERMANIA ed io ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno. salutoni armando >
>
quote:Originally posted by Yuma58 Fai molta attenzione a fare il ritorno per quella strada, in salita può andare bene, ma in discesa è pericolosissima!!![;)] Per INNSBRUCK cè gia una mia segnalazione, la trovi proprio qui... Per GARMISCH- PARTENKIRCHEN cè una bellissima area attrezzata ALBENCAMP AM W A N K, IL COSTO è DI 10,00 EURO con carico,scarico,allaccio corrente e wc, la corrente, è a parte il costo è di 1,00 o 2,00 euro, si trova in W A N K BAHNSTRASSE 2. Per MITTENWALD presso HOTEL GASTHOF JAGERHOF PARTENKIRCHER STRASSE 35 GPS 11 15 55 E 47 26 50 N, 3 POSTI il costo è di 5,00 euro carico e scarico+ wc. Per ANDECS non ho nulla, ma troverai sicuramente un parcheggio e nessuno ti romperà...[;)] SALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO PS caro Gianni non riesco a capire il perchè non mi riporta le prime lettere che ho scritto davanti agli indirizzi, provo a scriverle qui in un altro modo, W A N K e vale per tutte e due. >> Grazie Armando, informazioni preziose...non riesco a vedere il collegamento che immagino tu abbia messo per Innsbruck... stampo comunque la pagina e si parteeeeeee....su quelle discese faremo come i Flinghstone[:D][:D][:D] Grazie mille anche a tutti gli altri... X Angelo, ricambiare il favore voleva significare che al ritorno, come faccio quasi sempre, concludo il post inserendo le cose di rilievo per chi si trova a passare da quelle parti (quelle che sono riuscito a vedere[:D]) pertanto aree, CS ecc. con coordinate Gps! Un caro saluto a tutti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by giannibg> Si, non so perchè, ma se scrivo W A N K tutto attaccato, non me lo riporta. SALUTONI
ciao Armando, non capisco quello che intendi dire a proposito: PS caro Gianni non riesco a capire il perchè non mi riporta le prime lettere che ho scritto davanti agli indirizzi, provo a scriverle qui in un altro modo, W A N K e vale per tutte e due. a risentirci. Giannibg >
quote:Originally posted by Yuma58> Certo che sei un bel conoscitore della Germania!!! (mi sa che la ami quanto la amo io... potrei diventare geloso!!!!) Aggiungo per Garmish che ai 10 euro occorre aggiungere (non rammento bene ma mi pare) 1 euro al giorno a persona per tassa di soggiorno COMPRENSIVA di abbonamento su tutti gli autobus e sconti su impianti di risalita e musei o altro. A Garmish è conosentito dappertutto la sosta diurna (esattamente come un'automobile) e quasi dappertutto la sosta notturna (le indicazioni sono chiare). Dove non è consentita la sosta notturna (22-07) c'è sempre a non più di 50 metri un parcheggio certamente più adatto. Ciao
Per GARMISCH- PARTENKIRCHEN cè una bellissima area attrezzata ALBENCAMP AM W A N K, IL COSTO è DI 10,00 EURO con carico,scarico,allaccio corrente e wc, la corrente, è a parte il costo è di 1,00 o 2,00 euro, si trova in W A N K BAHNSTRASSE 2. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Caro professore... sono + di 40 anni che vado in germania, sia per lavoro che per diletto... Credo che paese + vivibile e a misura di uomo, in EUROPA non ci sia, io praticamente mi sento a mio agio dappertutto e condivido in pieno il senso della correttezza e della pulizia, chissà ? ora sicuramente mi prenderò dei sberleffi, ma non importa...[;)][;)]ù SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Certo che sei un bel conoscitore della Germania!!! (mi sa che la ami quanto la amo io... potrei diventare geloso!!!!) Aggiungo per Garmish che ai 10 euro occorre aggiungere (non rammento bene ma mi pare) 1 euro al giorno a persona per tassa di soggiorno COMPRENSIVA di abbonamento su tutti gli autobus e sconti su impianti di risalita e musei o altro. A Garmish è conosentito dappertutto la sosta diurna (esattamente come un'automobile) e quasi dappertutto la sosta notturna (le indicazioni sono chiare). Dove non è consentita la sosta notturna (22-07) c'è sempre a non più di 50 metri un parcheggio certamente più adatto. Ciao
Per GARMISCH- PARTENKIRCHEN cè una bellissima area attrezzata ALBENCAMP AM W A N K, IL COSTO è DI 10,00 EURO con carico,scarico,allaccio corrente e wc, la corrente, è a parte il costo è di 1,00 o 2,00 euro, si trova in W A N K BAHNSTRASSE 2. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ci sono anch'io![:D] Ho lavorato 12 anni per aziende tedesche e mi manca molto la loro concretezza ed il loro puntiglio.[:)] Ci torno sempre volentieri, mi trovo a mio agio, amo la cucina...ma non sopporto il succo di mele[xx(] [:D]Angela
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Caro professore... sono + di 40 anni che vado in germania, sia per lavoro che per diletto... Credo che paese + vivibile e a misura di uomo, in EUROPA non ci sia, io praticamente mi sento a mio agio dappertutto e condivido in pieno il senso della correttezza e della pulizia, chissà ? ora sicuramente mi prenderò dei sberleffi, ma non importa...[;)][;)]ù SALUTONI ARMANDO
>
>
quote:Originally posted by antar> Dormiglioni? Ha ha ha...vegliavo Sergio...vegliavo!!! ...e stanco di vegliare ho pensato di precederti nel post, guarda l'ora del mio precedente intervento e capirai che in quel momento ad Andechs sotto una splendida nevicata si sentivano solo il ticchiettio della mia tastiera e un russare sommesso un paio di mezzi piu in la!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni... Ps...sono appena rientrato, tutto bene!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grande GIANNI e famiglia, tutti simpaticissimi e dormiglioni, l'avete detto voi..[:D][:D]. Mi hai anticipato nella notizia del ns. incontro che meglio di così nn si poteva fare , anche per mè bellissima serata , un unico neo[:(].... alle 20 non davano più biraaaaa[:D][:D] , ma la tua grappa è andata giù benissimo. Dai alle prossime così incontrterò anche Tana2, ciao ragazzi..... così per dire[:)] >
Buoni km a tutti, grazie ancora e...alla prossima! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Mea culpa, mea maxma culpa!!! Verissimo quello che dici e la cosa che per me è scontata non lo è per chi va all'estero per la prima volta. Soprattutto in Germania e Austria e Paesi nordici è rarissimo trovare scarichi a caduta con griglia e sono cimunissimi quelli tipo CS laterali rispetto al bordo della strada. Ciao
[Un grazie al Prof. Calosci per le coordinate sull'AA di Garmisch, davvero ben fatta ed ospitale con CS a colonnina! (Gps:47,50460N 11,10738E) ... Unica nota per me novizio di colonnine automatiche (scarico gratuito e carico con 1 euro) come avrei fatto a scaricare grige ed eventuale nautico se non avessi avuto un tubo di gomma lungo da uscire dal perimetro del mezzo?>
Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">