Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by serman> Il mondo è pieno di falsi e le madri dei falsi sono sempre incinte, viste le "quotazioni". Prima di intervenire su argomenti che non conoscete, andate in Grecia, poi, se ancora non avete capito, leggetevi anche bene i messaggi!!! Sono i falsi di tal fatta quelli che alla prima occasione scaricano da porci e, se volete, posso fare anche nomi e cognomi. Ma per favore...!!! Elio
Ho solo espresso il mio timore perche sotto quest egida:costringimento o forza maggiore, c e chi si sentira giustificato a commettere simili nefandezze. Chi lo fa in Grecia, lo fa in Germania ed in Italia tanto lui e convinto di concimare(dovremmo dirgli grazie per questo). Per fortuna qualcuno la pensa come me e su questo forum si e gia pronunciato senza eufemismi definendo PORCI questi elementi. Ed ha tutta la mia stima. Serafino >
quote:Originally posted by PinkPauly> Si, purtroppo non tutti!! ma la maggioranza sono cosi. Per caso Gianni questa foto l'hai scattata a BAD WALDSEE ?? salutoni armando
Grazie Marco, ti faccio sapere... tanti saluti e a presto! x tutti... Per quanto riguarda lo scarico in Germania questa è la tipica stazione C.S., penso sia impensabile scaricare un nautico senza tubazione che esca dal perimetro del veicolo...Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Se ricordi ne avevamo parlato in un post per l'uscita dell'8 dicembre... https://www.camperonline.it/forum06/#=11762&whichpage=1&SearchTerms=scarico%2Cselvaggio%2Cgermania%2Cgianni
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Non ti preoccupare che prima o poi ci si incontra.... E pensare che l'avevo scambiata con quella di BAD WALDSEE è identico anche il cartello alle sue spalle... SALUTONI ARMANDO
Ciao Armando...dopo tutti questi contatti sarebbe carino conoscersi veramente... La foto è stata scattata all'area di Garmisch, precisamente qui...Gps:47,50460N 11,10738E!Se ricordi ne avevamo parlato in un post per l'uscita dell'8 dicembre... https://www.camperonline.it/forum06/#=11762&whichpage=1&SearchTerms=scarico%2Cselvaggio%2Cgermania%2Cgianni Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gigi48> Poichè è chiaro il tuo riferimento al mio messaggio, visto che è la prima volta che intervieni - così affermi - pur avendo spesso letto il forum, ti prego di usarmi la cortesia di rileggere quanto ho scritto e che, per comodità, ripropongo a te ed a qualcun altro che non ha ancora imparato a leggere: Confermo che il tubo flessibile estensile che va da 30 cm a 3 metri, credo 10 cm di diametro, con attacco al tubo di scarico, è uno degli accessori più utili sul camper per chi ha il nautico. E' vero, anche in Grecia, per portare lo scarico pi$B!&(Blontano possibile dal punto di scarico, con il tubo si riesce a scaricare nelle scarpate delle discariche evitando la bella vista. E ti prego anche di cercare di capire il contesto del messaggio (significa genericamente l'argomento di cui si parlava, ovvero il tipo di scarico tedesco). Suggerivo, quindi, per far fronte al problema di centrare il foro negli scarichi da nautico su camper service con presa piccola (non le nostre griglie 90x90 cm, ma un foro da 10/12 cm di diametro), di utilizzare un tubo flessibile con determinate caratteristiche. Aggiungevo anche che in Grecia, non essendoci camper service neanche nei campeggi, e come tutti sanno coloro che sono andati in Grecia che colà - purtroppo - occorre scaricare nelle discariche pubbliche a cielo aperto, se si vuole evitare, anche in questa triste circostanza, di scaricare "a cielo aperto", di portare la zozzeria almeno fuori dalla vista, il tubo flex poteva essere d'aiuto. Se è necessario rispiegarlo, ci proverò. Ma, per favore, prima leggete e mette un tantino d'impegno per capire ciò che uno scrive, ma è tanto difficile? Elio
... Sono Gigi (Gianfranco) e anche se mi faccio vivo solo oggi vi dico che e parecchio che leggo i vostri argomenti e vi conosco abbastanza buoni e meno buoni... ...perche abbiamo difficolta in giro per colpa degli sporcaccioni che ci vogliono convincere che sono costretti a quello che fanno. e che lo fanno senza vergogna.incoscenti che non pensano alle conseguenze... ...Chi sporca deve vergognarsi e non ci sono scuse...>