CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Scozia in 16 giorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 24/02/2015 alle: 18:31:55
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 24/02/2015  16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, Massimo
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 25/02/2015 alle: 13:53:08
Non e' cosi' scontato che senza essere menbro del club abbia posto sicuro nei giorni di week end e come detto si risparmia e utlizzare la card per fare il tuo booking anticipato via email
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 06/05/2015 alle: 08:36:10
ritiro fuori il vecchio post per un aggiornamento: il mio amico è riuscito ad avere oltre alle 2 settimane di ferie anche il giovedì e venerdì quindi siamo nella condizione di partire il mercoledì anche se tardo pomeriggio ed a questo punto i giorni diventano 18 e qualcosina in +. . . e quindi abbiamo deciso di provare a fare il viaggio e mi è stato dato il compito di pianificarlo [:(!] A tal proposito, ricordandomi che nel 1997 si pagavano oltre 7 sterline solo per sostare lungo le autostrade e che il costo della vita era molto caro (come ha scritto giustamente Tommaso) chiedo se c'è qualcosa da fare per risparmiare nei campeggi. . . io ho già la CCI ma non so se è valida in Inghilterra. . .cosa mi consigliate ? Grazie Massimo

Modificato da maxime il 06/05/2015 alle 12:55:32
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2015 alle: 13:19:58
noi lo scorso anno abbiamo fatto l'abbonamento a Brit stops. funziona come France passion, l'abbonamento costa , se non ricordo male, 25£. considerando che un campeggio medio è intorno alle 15£, direi che vale la pena, in particolare per i tapponi di trasferimento.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/05/2015 alle: 13:49:21
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/05/2015  08:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel 2013, per pernottare in area di servizio autostradale, erano 12 sterline x24h, camper paga come auto, perchè i camion pagano molto di piu. Si va nello shop a fare il biglietto dichiarando la targa. I camper devono comunque posteggiare nella zona camion, molto tranquilla. Forse il costo dei campeggi è l'unica cosa che costa poco in UK. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
11
Bonafets
Bonafets
06/11/2014 18
Inserito il 06/05/2015 alle: 16:14:32
Anche io sto pianificando il viaggio in Scozia [url] https://forum.camperonline.it/topic/Scozia-in-camper-prima-esperienza_207854 ma non avendo un mezzo nostro abbiamo optato per la soluzione volo su Londra+noleggio per un totale di 16 notti. Considerato le ultime tre tra Stonehenge e Londra, tre ad Edimburgo (2gg effettivi) ed una ad "Hogwarts", ne restano 9 per andar viaggiando... Ovviamente non potremo vedere tutto, ma una discreta vista d'insieme penso si possa avere. In cerca anch'io di tutte le info utili, soprattutto perché al primo viaggio...
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/05/2015 alle: 18:27:25
quote:Risposta al messaggio di Bonafets inserito in data 06/05/2015  16:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto nell'altro topic. Una cosa del tuo viaggio (noleggio) potrebbe essere interessante per molti. Non parlo per me ma ogni tanto in questa sezione del forum compaiono topics in cui qualcuno chiede lumi sull'esperienza che ti accingi a fare. A fine viaggio, non dico un diario ma qualche commento sarebbe BENVENUTO da molti colleghi. Se lo volessi fare, grazie in anticipo. Max
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 06/05/2015 alle: 18:36:23
Ci intromettiamo anche noi nella discussione in quanto la Scozia, per accontentare il desiderio dei figli, è diventata la nostra meta delle vacanze estive a discapito dei paesi dell'Est (Rep. Ceca + Bulgaria). Noi dovremmo partire il 25 giugno e rientrare per il 13/14 di Luglio. Quindi, togliendo i giorni per il viaggio di A/R (più o meno 8) ci resterebbero forse solo 12 giorni. Non ho dato ancora una letta ai vari diari ma riusciremo a vedere cosa? Non è detto che si debba vedere tutto in una volta come abbiamo fatto con la Spagna lo scorso anno e il Nord Europa l'anno precedente lasciandoci il pretesto, se davvero interessante, di ritornarci quanto prima. Grazie a tutti. id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 06/05/2015 alle: 21:18:37
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/05/2015  13:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dove trovo qualche informazione in + su questo brit stops ? grazie Massimo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2015 alle: 23:33:19
http://www.britstops.com/welcome.html[:)]
11
Bonafets
Bonafets
06/11/2014 18
Inserito il 07/05/2015 alle: 10:25:11
Sicuramente al rientro pubblicherò il resoconto di questa esperienza in camper, che per noi è del tutto nuova. Penso sia un atto dovuto dopo tutte le preziose informazioni che questo forum ci ha dato...un grazie particolare poi a Giancarlo!!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 07/05/2015 alle: 12:20:42
quote:Risposta al messaggio di Bonafets inserito in data 07/05/2015  10:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati, è un piacere [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 26/05/2015 alle: 08:43:45
Ormai siamo vicini alla partenza. .. 8  giugno prossimo e mi è sorto un dubbio ed una domanda, forse banale, ma visto che vorrei portarmi anche un po' di contanti da prendere alla banca di cui mi servo, e mi chiedevo ma per la Scozia che sterline devo prendere ? visto le loro "guerre" indipendestiche, non è che la Scozia ha una sterlina dedicata ? fatemi sapere, grazie che così vado ad ordinarle.

Massimo
mtravel
mtravel
-
Inserito il 26/05/2015 alle: 11:06:07
In risposta al messaggio di maxime del 26/05/2015 alle 08:43:45

Ormai siamo vicini alla partenza. .. 8  giugno prossimo e mi è sorto un dubbio ed una domanda, forse banale, ma visto che vorrei portarmi anche un po' di contanti da prendere alla banca di cui mi servo, e mi chiedevo ma
per la Scozia che sterline devo prendere ? visto le loro guerre indipendestiche, non è che la Scozia ha una sterlina dedicata ? fatemi sapere, grazie che così vado ad ordinarle. Massimo
...

La Scozia ha le sue sterline emesse dalla Bank of Scotland ma non servono. Lassù accettano quelle della regina e se cambi le puoi chiedere e te le danno.
Del resto per legge anche in "Inghilterra" DEVONO accettare quelle scozzesi.
Qualche piccolo problema lo potresti avere in qualche negozietto di qualche piccolo centro ma puoi sempre chiamare la police...

Riassumendo, sterline della queen e stop.

Max
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 26/05/2015 alle: 12:53:17
In risposta al messaggio di mtravel del 26/05/2015 alle 11:06:07

La Scozia ha le sue sterline emesse dalla Bank of Scotland ma non servono. Lassù accettano quelle della regina e se cambi le puoi chiedere e te le danno. Del resto per legge anche in Inghilterra DEVONO accettare quelle scozzesi.
Qualche piccolo problema lo potresti avere in qualche negozietto di qualche piccolo centro ma puoi sempre chiamare la police... Riassumendo, sterline della queen e stop. Max
...

grazie,

Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link