quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 24/02/2015 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/05/2015 08:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel 2013, per pernottare in area di servizio autostradale, erano 12 sterline x24h, camper paga come auto, perchè i camion pagano molto di piu. Si va nello shop a fare il biglietto dichiarando la targa. I camper devono comunque posteggiare nella zona camion, molto tranquilla. Forse il costo dei campeggi è l'unica cosa che costa poco in UK. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Bonafets inserito in data 06/05/2015 16:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto nell'altro topic. Una cosa del tuo viaggio (noleggio) potrebbe essere interessante per molti. Non parlo per me ma ogni tanto in questa sezione del forum compaiono topics in cui qualcuno chiede lumi sull'esperienza che ti accingi a fare. A fine viaggio, non dico un diario ma qualche commento sarebbe BENVENUTO da molti colleghi. Se lo volessi fare, grazie in anticipo. Max
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/05/2015 13:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dove trovo qualche informazione in + su questo brit stops ? grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bonafets inserito in data 07/05/2015 10:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, è un piacere [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
In risposta al messaggio di maxime del 26/05/2015 alle 08:43:45
Ormai siamo vicini alla partenza. .. 8 giugno prossimo e mi è sorto un dubbio ed una domanda, forse banale, ma visto che vorrei portarmi anche un po' di contanti da prendere alla banca di cui mi servo, e mi chiedevo maper la Scozia che sterline devo prendere ? visto le loro guerre indipendestiche, non è che la Scozia ha una sterlina dedicata ? fatemi sapere, grazie che così vado ad ordinarle. Massimo
La Scozia ha le sue sterline emesse dalla Bank of Scotland ma non servono. Lassù accettano quelle della regina e se cambi le puoi chiedere e te le danno.
In risposta al messaggio di mtravel del 26/05/2015 alle 11:06:07
La Scozia ha le sue sterline emesse dalla Bank of Scotland ma non servono. Lassù accettano quelle della regina e se cambi le puoi chiedere e te le danno. Del resto per legge anche in Inghilterra DEVONO accettare quelle scozzesi.Qualche piccolo problema lo potresti avere in qualche negozietto di qualche piccolo centro ma puoi sempre chiamare la police... Riassumendo, sterline della queen e stop. Max
grazie,