CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Scozia in camper (prima esperienza!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
11
Bonafets
Bonafets
06/11/2014 18
Inserito il 04/05/2015 alle: 19:36:37
Buonasera a tutti, eccomi con gli aggiornamenti ad oggi e la consueta richiesta di consigli. Voleremo su Londra/Luton e noleggeremo questo camper (siamo 3Ad+3ragazzi) [url] http://www.ambermotorhomes.co.uk/view-the-range/6-berth/show/autograph Prima notte in avvicinamento al castello di Alnwick e dalla seconda saremo già in Scozia. Ora aspetto tutti i vostri consigli sia per "attrezzare" la casa viaggiante (cosa portarci da casa e cosa invece comprare in loco), come anche su utilizzo del mezzo, itinerari, aree sosta, abbigliamento e qualsiasi altra indicazione riterrete utile. Ah, tre di noi sono celiaci...se qualcuno avesse informazioni su negozi e locali informati sarebbero mooolto gradite! Grazie a tutti [:)]

Modificato da Bonafets il 06/05/2015 alle 11:34:18
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:17:14
Mi sembra di capire che farete un itinerario in Scozia. Noi saremo in Scozia le prime tre settimane di giugno prossimo ed ho preparato l'itinerario che faremo con le eventuali possibilità di sosta. Se vi interessa posso inviartelo via mail. Consultate anche il sito

http://www.visitscotland.com/it...

ci sono moltissime informazioni utili per gli itinerari.

Modificato da igorb il 04/05/2015 alle 20:26:06
11
Bonafets
Bonafets
06/11/2014 18
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:30:54
Grazie igorb per il tuo itinerario, ogni info aggiuntiva è la benvenuta! Se vuoi ti mando la bozza del mio...noi saremo in UK dal 20 Luglio al 4 Agosto.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/05/2015 alle: 11:51:46
Per gli itinerari ti consiglio di cercare nella sezione Viaggi-->Diari. Ne trovi parecchi, inclusi due miei. Anche in questa sezione, se cerchi per "Scozia", trovi molti topic sulla regione. Quanto a cosa portare io consiglierei solo vestiario/igiene minima/medicine anche per problemi di peso sull'aereo. Supermercati tipo Tesco sono abbastanza diffusi, nelle highlands solo nelle cittadine con un minimo di abitanti. Per la celiachia non saprei aiutarti ma se provi ad esempio a googlare qualcosa come " tesco celiac food " o " tesco gluten free " trovi molte informazioni (uso questa catena perchè è quella forse più diffusa ma ce ne sono anche altre). Max

Modificato da mtravel il 06/05/2015 alle 11:54:30
11
Bonafets
Bonafets
06/11/2014 18
Inserito il 18/05/2015 alle: 12:54:09
Come già detto voleremo su Londra, di conseguenza al ritorno 2/3 giorni saranno dedicati alla capitale e a Stonehenge. Ho letto di una stradina sterrata per pernottare ma le ultime notizie sono del 2013...qualcuno ne ha di più recenti? Quali camping consigliate invece per Londra?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 18/05/2015 alle: 20:59:51
In risposta al messaggio di Bonafets del 18/05/2015 alle 12:54:09

Come già detto voleremo su Londra, di conseguenza al ritorno 2/3 giorni saranno dedicati alla capitale e a Stonehenge. Ho letto di una stradina sterrata per pernottare ma le ultime notizie sono del 2013...qualcuno ne ha di più recenti? Quali camping consigliate invece per Londra?

Salve, purtroppo ho sbagliato ad inserire l argomento precedente. Abbiamo sostato per due notti nella stradina accanto il sito l'anno scorso...per quest'anno non saprei visto che ci sono lavori in corso...buon viaggio 😉
rita
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 19/05/2015 alle: 18:47:51

Non si può più sostare nella stradina accanto a Stonehenge, perchè hanno fatto una orribile megastruttura con parcheggio da cui parte la navetta.
Oltretutto mi sembrava che anche l'hanno scorso non si potesse già sostare, come postato più volte, ad esempio qui:

https://forum.camperonline.it/t...

e qui:

https://forum.camperonline.it/t...

Modificato da Max Max il 19/05/2015 alle 18:54:24
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 21/05/2015 alle: 13:55:22
In risposta al messaggio di Max Max del 19/05/2015 alle 18:47:51

Non si può più sostare nella stradina accanto a Stonehenge, perchè hanno fatto una orribile megastruttura con parcheggio da cui parte la navetta. Oltretutto mi sembrava che anche l'hanno scorso non si potesse già sostare, come postato più volte, ad esempio qui: e qui:  

Salve, fino all'anno scorso,  e con precisione fine agosto, ci siamo fermati appunto nella stradina per due giorni. Non saprei se quest'anno se risulta ancora accessibile. Ciao
rita
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 21/05/2015 alle: 14:04:35
In risposta al messaggio di Max Max del 19/05/2015 alle 18:47:51

Non si può più sostare nella stradina accanto a Stonehenge, perchè hanno fatto una orribile megastruttura con parcheggio da cui parte la navetta. Oltretutto mi sembrava che anche l'hanno scorso non si potesse già sostare, come postato più volte, ad esempio qui: e qui:  

Dimenticavo, per entrare nella stradina non si deve arrivare dove partono le navette, prima di arrivare alla rotonda si dovrebbe svoltare a dx, vista la difficoltà conviene arrivare alla rotonda e rimettersi sulla carreggiate di sx a qualche centinaia di metri trovi l' ingresso della stradina...eravamo solo due camper...saluti
rita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link