Per la sosta di Atene potrei darti una mano.Fammi sapere solo il periodo.Se ci sono, ti aiuto,ma se non ci sono ti cedo il mio posto nel mio cortile,con carico-scarico e 220.Io penso di assentarmi tra il 6-21 di Agosto.
http://www.camper-troxospito.gr...
Anche per te e valido l'invito,che ho postato sopra per "lucciola"
In risposta al messaggio di kukosg del 23/06/2016 alle 11:56:26
Per la sosta di Atene potrei darti una mano.Fammi sapere solo il periodo.Se ci sono, ti aiuto,ma se non ci sono ti cedo il mio posto nel mio cortile,con carico-scarico e 220.Io penso di assentarmi tra il 6-21 di Agosto. Unbel giro ad Atene e questo: Un altro posto bello e Kessariani: Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Ma vai a Zaharo?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/06/2016 alle 12:54:40
Ma vai a Zaharo? IO dovrei esserci la prima di Agosto Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Ho paura di no.Andiamo a fare un giro nei Balcani bassi.Ma forse faccio un salto a portare il figlio dopo il 22 Agosto.
ciao donato a fokiano puoi andare tranquillo la strada e'asfaltata e ci vanno i camper anche di otto metri buone vacanze ciao
In risposta al messaggio di kukosg del 23/06/2016 alle 12:03:20
Anche per te e valido l'invito,che ho postato sopra per lucciola Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
ciao Kukosg, non abbiamo ancora ben definito se visitare Atene prima di andare nel Peloponneso oppure nel ritorno, con molta probabilità ci andremo all'andata quindi verso l'8/9 di agosto ti ringrazio per le indicazioni che mi hai dato e per la possibilità della sosta, sei molto gentile, a me basterebbe anche un parcheggio sicuro in città per una semplice sosta giornaliera ed eventualmente la notte,
In risposta al messaggio di denis70 del 28/06/2016 alle 12:13:36
ciao Kukosg, non abbiamo ancora ben definito se visitare Atene prima di andare nel Peloponneso oppure nel ritorno, con molta probabilità ci andremo all'andata quindi verso l'8/9 di agosto ti ringrazio per le indicazioniche mi hai dato e per la possibilità della sosta, sei molto gentile, a me basterebbe anche un parcheggio sicuro in città per una semplice sosta giornaliera ed eventualmente la notte, Grazie anche a Grinza e Bafomax per le info, ciao Denis
Al centro di Atene e pieno di parcheggi privati custoditi al aperto,che bisogna mettersi d'accordo anche per il pernottamento.Se ti interessa ti cerco uno,e ti mando le coordinate.Se no, arrivando ad Atene in autostrada da Patrasso si prende Attiki Odos (autostrada) per l'aeroporto e esci al uscita no 13 "Plakentias" dove esiste un grosso parcheggio e la fermata della metropolitana.
In risposta al messaggio di kukosg del 02/07/2016 alle 22:35:15
Al centro di Atene e pieno di parcheggi privati custoditi al aperto,che bisogna mettersi d'accordo anche per il pernottamento.Se ti interessa ti cerco uno,e ti mando le coordinate.Se no, arrivando ad Atene in autostrada daPatrasso si prende Attiki Odos (autostrada) per l'aeroporto e esci al uscita no 13 Plakentias dove esiste un grosso parcheggio e la fermata della metropolitana. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
ciao Kukosg, ti ringrazio i parcheggi di Plakentias potrebbero fare al caso nostro, sono serviti dalla metrò che è la cosa migliore, grazie ancora per le preziose informazioni,
In risposta al messaggio di mrsv del 27/06/2016 alle 15:00:37
Ciao a tutti. Scusate l'intromissione nella vostra discussione. Come sono organizzati in Grecia (es. Lefkada...) a scarichi e carico? Grazie in anticipo. Fabrizio
Ciao Fabrizio
In risposta al messaggio di lorellalella del 06/07/2016 alle 00:37:38
Ciao Kugosk devo andare al porto del pireo per prendere il traghetto che ci porterà a creta e ho letto che la strada per arrivare al porto non è molto semplice...se ti è possibile potresti darmi delle indicazioni per arrivare al porto proveniendo da patrasso??? Grazie mille
Non e per niente difficile.Ricordati che Pireo e scrito in latino "PEIRAIAS" ed in greco "ΠΕΙΡΑΙΑΣ"
In risposta al messaggio di alexf del 06/07/2016 alle 10:05:43
Ciao Fabrizio lo scorso anno sono stato un po' di giorni nell'isola di Lefkada ed avendo con noi lo scooter siamo stati in un campeggio e quindi nessun problema di toeletta per il camper. Il nostro viaggio poi ha toccatoaltre località e spesso nei parcheggi di alcune spiagge abbiamo trovato dei wc chimici dove poter scaricare. Per i rifornimenti di acqua si può chiedere alle taverne che sono sulle spiagge che qualche volta danno anche ospitaliatà previa consumazione di pasti. Spesso ci sono anche delle docce di acqua dolce e rubinetti utili al rifornimento. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Appena tornato da Laucade (Lefkada), penso possa esser utile la notizia che momentaneamente è stato tolto per lavori di manutenzione il ponte che la collega alla terraferma. Al suo posto è stato "incastrato" un traghetto , fisso, del tipo ro-ro. Attenzione: lo sbalzo è notevole, con mezzi dallo sbalzo pronunciato si tocca . Visto con i miei occhi un camper fare un bel danno. C'è un addetto , ma non ti bada neanche. Per cui consiglio di far scendere un passeggero che controlli, fregandosene se chi sta dietro si mette a strombazzare. O, come nel mio caso, caricare al massimo le sopensioni ad aria.
In risposta al messaggio di bazylothis del 06/07/2016 alle 16:07:28
Appena tornato da Laucade (Lefkada), penso possa esser utile la notizia che momentaneamente è stato tolto per lavori di manutenzione il ponte che la collega alla terraferma. Al suo posto è stato incastrato un traghetto, fisso, del tipo ro-ro. Attenzione: lo sbalzo è notevole, con mezzi dallo sbalzo pronunciato si tocca . Visto con i miei occhi un camper fare un bel danno. C'è un addetto , ma non ti bada neanche. Per cui consiglio di far scendere un passeggero che controlli, fregandosene se chi sta dietro si mette a strombazzare. O, come nel mio caso, caricare al massimo le sopensioni ad aria. Paolo
Ciao Paolo
In risposta al messaggio di bazylothis del 06/07/2016 alle 16:07:28
Appena tornato da Laucade (Lefkada), penso possa esser utile la notizia che momentaneamente è stato tolto per lavori di manutenzione il ponte che la collega alla terraferma. Al suo posto è stato incastrato un traghetto, fisso, del tipo ro-ro. Attenzione: lo sbalzo è notevole, con mezzi dallo sbalzo pronunciato si tocca . Visto con i miei occhi un camper fare un bel danno. C'è un addetto , ma non ti bada neanche. Per cui consiglio di far scendere un passeggero che controlli, fregandosene se chi sta dietro si mette a strombazzare. O, come nel mio caso, caricare al massimo le sopensioni ad aria. Paolo
Ciao paolo ben tornato ,ma ti fanno pagare lo stesso ? ,adesso sono nei pressi dei Dardanelli e poi mi sparerò giù nel peloponneso ,
In risposta al messaggio di odysseus del 06/07/2016 alle 17:02:43
Ciao paolo ben tornato ,ma ti fanno pagare lo stesso ? ,adesso sono nei pressi dei Dardanelli e poi mi sparerò giù nel peloponneso , sono in campeggio e ricevo con la parabolica la rai così mi vedo la partita stasera arrivederci in sede pino
No Pino, non si paga, come non si pagava il ponte. Il traghetto è fermo, ancorato. Il ponte è fuori uso per lavori di manutenzione. Tra l'altro stanno facendo un'autostrada nuova, (ho percorso gli esistenti 33 km) che da Antirio (ponte di Patrasso) ti porterà a Preveza da un lato ed Arta dall'altro, evitando quindi il fastidioso percorso del Golfo Ambrachico. Alla faccia della crisi....Per quanto riguarda la partita: ho ancora ben vivo il ricordo di sabato scorso che ,attorniato da tedeschi, ero sicuro sul 2-1 per noi (ai rigori) di avercela fatta.....

In risposta al messaggio di alexf del 07/07/2016 alle 13:39:30
Gazie Paolo per l'ottima informazione, ci farò un pensiero! Nessuno riesce ad aiutarmo per la sosta dentro il porto del Pireo? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Io potrei darti le mie esperienze, ma parliamo del 2003... forse non sono tanto attuali!!